Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè X


Prince Malagant

Recommended Posts

ma no dai perché? potremmo fare una sezione solo per noi vecchietti dove parliamo di acciacchi vari [lol]

Posso mettere a disposizione le mie tre fratture vertebrali (più chiodi e placche varie) di ex crossista ??????

 

Ma dai non scherziamo.......tutti solidali.....tutti con Mauro..... [thumbup]

 

PS - io da invidioso convinto ritengo che il problemino lo abbia causato qualche "movimento strano" fatto con la Transalp.....Mauro che dici ??? [biggrin] maledizione io è dal 2010 che non posso più andare in moto per "motivi di salute".......aaaaarghhhhh !!!! [cursing]

Link to comment
Share on other sites

PS - io da invidioso convinto ritengo che il problemino lo abbia causato qualche "movimento strano" fatto con la Transalp.....Mauro che dici ??? [biggrin] maledizione io è dal 2010 che non posso più andare in moto per "motivi di salute".......aaaaarghhhhh !!!! [cursing]

 

Hehe! Il problema è che ci sono cose che noi mortali facciamo e che ci prendono così di brutto da diventare la nostra droga, e quando non la puoi più prendere ti rimane la scimmia attaccata alla schiena a tormentarti. dry.gif

Ti capisco benissimo. Non si muore ma si sta male haha!!! Io la malattia peggiore l'ho passata col delta che dopo il quarto figlio per ovvie ragioni di prudenza ho reciso dalla mia vita, ma con la testa ancora sempre a guardare in su il cielo in cerca di terrmiche e sogni pazzeschi alla notte...

La moto pure, (oltre che andare in giro amavo il trial, ne ho tirato il collo a un paio msp_biggrin.gif ) eliminata vent'anni fa per lo stesso motivo, economico, e una famiglia da tirare su.

Ora sta Transalp arrivata dal nulla in tarda età mi ha rimestato tutti i fondali e mi si è riacceso dentro il vecchio Lone Wolf Biker di brutto ziospeck. Poi ho una moglie splendida che oltre a compatirmi msp_lol.gif non mi ha mai messo un bastone tra le ruote in tutte le stupidate a cui ho corso dietro. Che poi si dice presto regalata, ma tra gomme, pastiglie olii e filtri vari, guarnizioni e spilli, passaggio, revisione, meccanico e balle varie; e poi non meno importante il vestiario, a iniziare dal casco (i miei vecchi già finiti in discarica) e giù giubbo e braghe con le protezioni (alla mia età non puoi non prendere in considerazione che prima o dopo riappoggerai il muso sull'asfalto e non hai più l'elasticità dei vent'anni...). Ziocàn, mi sa che ci veniva fuori una bella Traditional di seconda mano. Ma così è: boia chi molla fin che c'è fiato haha!!!

E comunque per finire e risponderti in effetti potrebbe, sto cacchio di Transalp, essere concausa alla mia ernia ziobilly. Completamente con la testa da un'altra parte, con la fretta, sono montato dalla parte opposta del cavalletto calcando tutto il peso sulla pedana e me la sono praticamente tirata addosso. Quel che vuol dire cercarsele ziobbilly msp_rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

Aver dovuto lasciare la moto penso sia stato il dolore piu' grosso (poi e' toccata alla fotografia) dopo eta' acerba in motocross, un po' piu' avanti velocita' in salita e poi tanto ma veramente tanto mototurismo in giro per l'Europa; ma cosi' e' la vita e non mi lamento perche' ho potuto farlo quando per tanti e' stato solo un sogno.

Link to comment
Share on other sites

Avete deciso di farmi deprimere o sbaglio? dry.gif[biggrin]

 

Sisì, il rischio di questi discorsi è di diventare patetici msp_lol.gif

Infatti dopo la mia citazione e quella di Diego me ne sarebbe venuta in mente una di ancor più alte aspirazioni, ma ho preferito astenermi dal proferirla, visto che questo topic potrebbero leggerlo i bambini...msp_biggrin.gif

 

 

Sto provando un Mesa Transatlantic TA15

 

Bòia, mi sono guardato un po' il [url="

sito[/url] e i sample, bella roba. Però mica te lo regalano, anche se piccolo...
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...