Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè X


Prince Malagant

Recommended Posts

smettere di comperare strumenti musicali verniciati alla nitro ed usare corde che durino più a lungo.

La nitro si sa...

per le corde , ricordo un vecchio articolo che descriveva quanto siano alte in percentuale queste immondizie che secondo questo articolo ,nello specifico di categoria diviso gli abitanti mondiali, superava l'80%. In pratica in un paese di 100 abitanti, almeno una volta a all'anno, 10 persone mangiano una banana , altre 10 una caramella , altre 10 un pacchetto di pasta.. etc ect ed in fine 10 che cambiano almeno 8 volte le corde ad una chitarra. [biggrin]

 

insomma, non so se sia così, ma sta di fatto che sembrerebbe che l'80% di immondizia sia composta da corde per strumenti musicali

:o è che corde durerebbero a lungo accetto consigli [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ... mi dispiace non avervelo potuto scrivere ... ma Buon Natale anche se in ritardo, a chi ho potuto gliel'ho augurato con il piccione viaggiatore ... hihihihi .. ma cmq a tutti ve li ho fatti con il pensiero, [smile] non vi auguro tanto palissandro come tutti gli anni perché se si avverasse ora avreste disboscato mezzo sud america... aahahahhahaha ma vi auguro tanta felicità, sorrisi ed il suono che cercate almeno in una chitarra... che non è poco anche se potrebbe sembrare :D abbraccio mattacchioni!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Io vi faccio gli auguri con un video del nostro ultimo concerto a Jesolo del 26 dicembre.

Non è chitarristico, però dato il contesto natalizio ci sta :) chi conosce il mio brutto muso mi troverà tra i tenori ;)

L'arrangiamento è dei King's Singers, ma loro sono in 5 e in coro rende un po' diversamente

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...