Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè X


Prince Malagant

Recommended Posts

Ve ne racconto io una ziospeck. L'altro giorno parlando e cercando di LP Studio usate per Brunello sono finito sul sito di EMusic e guardando tra l'usato mi salta fuori una Explorer burst tarandanata del '91 a 600 euri. Data la mia attizzatura per quelle là ed essendo abbastanza a tiro e libero, mi son detto: MMan, si vive una volta sola. Vai, e se canta... straziala ma di baci saziala...

Partito al volo stamattina coi soldi in tasca e la faccia da tipo deciso. Era così da tanto che non andavo a caccia di bestie che avevo perfino fasi di tachicardia...

TaDaaammm!!! Ecco cos'ho trovato scritto su un cartellino infilato tra le corde quando mi sono trovato la bestia davanti:

 

20170107_111047_zps2uicidy1.jpg

 

 

Se non riuscite a leggete ve lo dico io: PRENOTATA DIEGO eusa_wall.gif

 

Coi soldi in mano, impazzito totalmente, sono salito al piano di sopra e me ne sono sceso con questo

 

20170107_125943_zpsutlce2or.jpgprima di finire da Guarnier con mio cognato, ad annegare nel prosecco e pan e soprèssa friday_zpseblxmmks.gif

This is the end, beautiful friends wacko.gif

msp_biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Ve ne racconto io una ziospeck. L'altro giorno parlando e cercando di LP Studio usate per Brunello sono finito sul sito di EMusic e guardando tra l'usato mi salta fuori una Explorer burst tarandanata del '91 a 600 euri. Data la mia attizzatura per quelle là ed essendo abbastanza a tiro e libero, mi son detto: MMan, si vive una volta sola. Vai, e se canta... straziala ma di baci saziala...

Partito al volo stamattina coi soldi in tasca e la faccia da tipo deciso. Era così da tanto che non andavo a caccia di bestie che avevo perfino fasi di tachicardia...

TaDaaammm!!! Ecco cos'ho trovato scritto su un cartellino infilato tra le corde quando mi sono trovato la bestia davanti:

 

20170107_111047_zps2uicidy1.jpg

 

 

Se non riuscite a leggete ve lo dico io: PRENOTATA DIEGO eusa_wall.gif

 

Coi soldi in mano, impazzito totalmente, sono salito al piano di sopra e me ne sono sceso con questo

 

20170107_125943_zpsutlce2or.jpgprima di finire da Guarnier con mio cognato, ad annegare nel prosecco e pan e soprèssa friday_zpseblxmmks.gif

This is the end, beautiful friends wacko.gif

msp_biggrin.gif

 

Bellissimo quel Casio...ma è mancino almeno? [lol]

Link to comment
Share on other sites

[...]

Partito al volo stamattina coi soldi in tasca e la faccia da tipo deciso. Era così da tanto che non andavo a caccia di bestie che avevo perfino fasi di tachicardia...

 

[...]

 

Coi soldi in mano, impazzito totalmente, sono salito al piano di sopra e me ne sono sceso con questo

 

[...]

 

Ahahahahahah! Sarebbe da metterti in firma per sorridere, di tanto in tanto [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Eh, vedi te... msp_biggrin.gif

 

 

... Mi son sentito vecchio e un po' mona...

 

Hahaha!!! Beh, mica è così sbagliato ogni tanto rinunciare per far felice qualcun altro msp_biggrin.gif

 

 

Caspita Mauro, non ti facevo pianista

 

Infatti non lo sono msp_biggrin.gif, ma è una vita che volevo una tastiera pesata, a prendere ancora un po' di posto in questa casa dove non ci si sta più. Ne avevo parlato un paio di giorni fa col figlio più grande che è l'unico che strimpella qualcosa per conto suo e guardacaso proprio sui tasti bianconeri. Mi è sempre piaciuto il piano, mi piace il suo suono e quello che ne viene fuori. Da anni, sotto il pc, ho una vecchia GEM che lo minciòna, ma è una bàccola. Così ieri, dopo aver girato per la zona elettrica, mi sono fatto un giro di sopra a contemplare le acustiche e poi a lato stanzone ho trovato una porta che accedeva alle tastiere. Così ci ho cominciato a girare, poi a chiedere, poi a farmi vedere e alla fine, coi soldi per la Exp, mi sono portato a casa sta Casio sotto lo sguardo tagliente (ma come sempre ormai rassegnato) della Sandra, che ovviamente non sapeva niente delle mie tresche.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi è arrivata la befana......

 

http://www.gibson.com/Products/Electric-Guitars/Les-Paul.aspx?ModelYear=2017

 

non ho ancora il tempo di vedere tutto e cercare di capire...... ma rimango perplesso ...... marketing ondivago e scelte che non riesco a comprendere.....

 

http://www.gibson.com/Products/Electric-Guitars/2017/USA/Gibson-M%5E2-S-Series.aspx

 

"american made"..... si stanno fenderizzando.... hanno aperto una "factory" in Colombia cocaina compresa ?????

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...