dreamaker Posted January 28, 2009 Share Posted January 28, 2009 Grazie Matteo seguirò certamente il tuo consiglio!!! Impazzisco anche per le semiacustiche!!In realtà per ogni pezzo di legno che abbia 6 corde o 7 o 12!!ahahaha!!!Cmq la Es mi piace particolarmente. Ora devo trovare uno shop qui a Roma dove provarla!...il prezzo ottimo devo dire..ps:ma forse hai anche avuto una botta di fortuna a trovarla a quel prezzo? o sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoLP Posted January 28, 2009 Share Posted January 28, 2009 ps:ma forse hai anche avuto una botta di fortuna a trovarla a quel prezzo? o sbaglio? Beh avevo scelta fra un negozio in sardegna che me la proponeva a 1199' date=' e uno a forlì che la dava fuori a 1189 (entrambe stesso modello e colore): io ho preso la seconda (quindi risparmiando la grandissima cifra di [u']10€[/u], ma anche perché le spese di spedizione dalla sardegna sarebbero state sicuramente maggiori!), e diciamo che mi sono un po' fidato del negozio, sebbene ne avessi provata una anche in un negozio vicino a me (ma era già prenotata!). E poi sono stati gentili, mi hanno anche scontato le spese di spedizione, facendomi il prezzo tondo tondo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamaker Posted January 28, 2009 Share Posted January 28, 2009 sto guardando foto e specifiche tecniche!Sembra davvero bella!Complimenti per l'acquisto!!Chissà come suona..!!Ma tu hai anche provato la 335? quali le differenze secondo te..? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoLP Posted January 28, 2009 Share Posted January 28, 2009 sto guardando foto e specifiche tecniche!Sembra davvero bella!Complimenti per l'acquisto!!Chissà come suona..!!Ma tu hai anche provato la 335? quali le differenze secondo te..? Beh ho provato una 335 normale (quindi non una reissue' date=' normalissima!), e la prima cosa che mi è saltata in testa è che suonandola da seduto non è il massimo della comodità... Certo rispetto alla 339 ha una cassa più grande, e una maggiore risonanza, però le differenze non mi paiono abissali! Diciamo che è blueseggiante come la sorella ES, ma anche rockeggiante come la cugina LP. Ambedue sono chitarre stupende, con pregi e difetti che però impariamo ad apprezzare man mano che le suoniamo... PS: non mi sembra il caso di continuare la discussione qui, sto già andando off topic e non vorrei beccarmi legnate da qualcuno [...'] :-) Se hai qualche domanda, magari, usiamo i messaggi privati, così almeno non intralciamo il forum!! thx Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamaker Posted January 28, 2009 Share Posted January 28, 2009 Hai ragione..... Qui only Slash......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted January 28, 2009 Share Posted January 28, 2009 Ciao! Vedo con piacere che sei un estimatore delle semiacustiche come me!! Se ne hai la possibilità' date=' vai in negozio e se c'è prova la ES 339... E' una custom (anche se molti la reputano non "degna" di appartenere al custom shop) ed è praticamente una 335 delle dimensioni di una les paul. Io ne ho una, e devo dire che sono soldi spesi benissimo (e neanche tanti per una custom, io l'ho pagata attorno ai 1200): leggera, maneggevole, versatile a livello di sound, e veramente cattiva ma allo stesso tempo "blueseggiante!" (i PU sono i '57 classic). Ecco, io te l'ho buttata là... !! Scherzi a parte, è una chitarra che devi assolutamente provare!! [/quote'] a me non piacciono le semiacustiche in quanto sono ingombranti e appunto blueseggianti.....però la es335 mi spiaciucchia, non so perchè...di estetica perchè è rotondosa , di suono perchè ne ho sentite alcune in distorsione e...ci davano O.O Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoLP Posted January 28, 2009 Share Posted January 28, 2009 a me non piacciono le semiacustiche in quanto sono ingombranti e appunto blueseggianti.....però la es335 mi spiaciucchia' date=' non so perchè...di estetica perchè è rotondosa , di suono perchè ne ho sentite alcune in distorsione e...ci davano O.O[/quote'] Ma davvero, non ti piacciono le semiacustiche? Ah giusto, perché la 335 è una solidbody!! (Spero tu l'abbia capita) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted January 28, 2009 Share Posted January 28, 2009 Ma davvero' date=' non ti piacciono le semiacustiche? Ah giusto, perché la 335 è una solidbody!! (Spero tu l'abbia capita)[/quote'] l'ho realizzata in certi sensi ... NON SEI SIMPATICO!!!!!!!! umpf[-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoLP Posted January 28, 2009 Share Posted January 28, 2009 NON SEI SIMPATICO!!!!!!!! umpf[-( Dai!!! Non occupare così tanto spazio per niente!!! Sei fuori??:- Cmq dai interrompo l'OT, se no qua va a finire male... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xion100 Posted January 28, 2009 Author Share Posted January 28, 2009 Dai!!! Non occupare così tanto spazio per niente!!! Sei fuori??:- Cmq dai interrompo l'OT' date=' se no qua va a finire male... [/quote'] Come avete osato andare ot nel mio topic? Dai sto scherzando Comunque...mi sto muovendo, tratto, vendo...spero fra poco che avrete mie notizie :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted January 28, 2009 Share Posted January 28, 2009 Dai!!! Non occupare così tanto spazio per niente!!! Sei fuori?? Cmq dai interrompo l'OT' date=' se no qua va a finire male... [/quote'] e ne avrei voluto accupare anche di più... si chiama spam questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simonphilipps Posted January 28, 2009 Share Posted January 28, 2009 Per tornare sul tema.... Io ad esempio vado fiero di avere Angus a caratteri gotici inciso sul tremolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted January 28, 2009 Share Posted January 28, 2009 Per tornare sul tema.... Io ad esempio vado fiero di avere Angus a caratteri gotici inciso sul tremolo. anche io prima o poi l'avrò.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xion100 Posted February 6, 2009 Author Share Posted February 6, 2009 Presa! La numero 291...è bellissima!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nitronory Posted February 6, 2009 Share Posted February 6, 2009 Wowwwwwwwwwwwww... e lo dici così?? Ce l'hai fatta alloraaaaaaaaaa ))))))))) grandeeeeeeeeeeee.... complimenti ... gran bel "pezzo di legno" !!!!!! ahahahahah.... Bravo Xion.. posso sapere se su ebay o dove?? :) se nn sono indiscreto.. :) e se ce l'hai già.... beh.. la foto è d'obbligo :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jumpy Guitar Posted February 6, 2009 Share Posted February 6, 2009 :) :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nitronory Posted February 6, 2009 Share Posted February 6, 2009 t'ho scovato Xion.. hihihihi :))) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xion100 Posted February 7, 2009 Author Share Posted February 7, 2009 t'ho scovato Xion.. hihihihi )) [/quote'] Intanto questa...son venute male al buio...le vorrei fare con la luce del giorno Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancio Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 quanto l'hai pagata???secondo voi a 2.900 euro conviene prenderla o è ancora un prezzo eccessivo??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 quanto l'hai pagata???secondo voi a 2.900 euro conviene prenderla o è ancora un prezzo eccessivo??? è eccessivo già solo perchè è la 6000° versione di slash signature asd :- Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancio Posted February 8, 2009 Share Posted February 8, 2009 è eccessivo già solo perchè è la 6000° versione di slash signature asd me è anche forse l'unica realmente seria e valida come chitarra (a parte forse la snakepit che cmq non mi piace) ed è anche quella meno signature diciamo,visto che non ha simboli,firme,scritte,particolarità ma è solo la riproposizione di una bellissima chitarra degli anni '80...che poi l'abbia usata slash e adesso sia commercialmente venduta a suo nome ci sta,ma di particolarità "signature" non ce ne sono... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xion100 Posted February 8, 2009 Author Share Posted February 8, 2009 me è anche forse l'unica realmente seria e valida come chitarra (a parte forse la snakepit che cmq non mi piace) ed è anche quella meno signature diciamo' date='visto che non ha simboli,firme,scritte,particolarità ma è solo la riproposizione di una bellissima chitarra degli anni '80...che poi l'abbia usata slash e adesso sia commercialmente venduta a suo nome ci sta,ma di particolarità "signature" non ce ne sono...[/quote'] Se ti piace prendila...è veramente troppo bella, suona benissimo ed è stupenda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancio Posted February 8, 2009 Share Posted February 8, 2009 Se ti piace prendila...è veramente troppo bella' date=' suona benissimo ed è stupenda.[/quote'] qualitativamente vale effettivamente come un custom shop???perchè essendo diciamo una riproposizione di una standard temo un pochino e chiaramente non l'ho potuta provare...esteticamente è inarrivabile,bellissima...te quanto l'hai pagata?se si può dire... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xion100 Posted February 8, 2009 Author Share Posted February 8, 2009 qualitativamente vale effettivamente come un custom shop???perchè essendo diciamo una riproposizione di una standard temo un pochino e chiaramente non l'ho potuta provare...esteticamente è inarrivabile' date='bellissima...te quanto l'hai pagata?se si può dire...[/quote'] Eh tra spedizioni e dogana pressappoco la cifra che dici te...ma non son pentito, anzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kibb Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 tipo questa ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.