Jump to content
Gibson Brands Forums

Aiutatemi a comprare una Slash VOS

Xion100

Recommended Posts

per il pagamento qualcosa tramite la banca?non si può fare?mio padre ad esempio ha una piccola azienda e a lui i pagamenti dall'estero arrivano tramite la banca...non me ne intendo molto però boh...sinceramente mi piacerebbe prenderla ma ce ne vuole davvero parecchio di pelo sullo stomaco...

Bah, non saprei...ma non credo. Cmq qui è andata bene a molti e a tutti coloro che hanno acquistato dagli usa...Basta che il venditore sia ben feedbackato...Tieni d'occhio il mitiko russo, potrebbe avere ciò che cerchi.

• Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Se vuoi puoi sempre comprarlo sul suo store ufficiale lo vendono uguale al suo=p~

Io la vorrei fare una capatina del genreo:) magari di comprare anche la pittura facciale di Ace Frehley=p~

Scherzi? Eppure non lo trovo sul suo store! Non è che hai un link?^^

Wah Xion! Hai ragione! L'hanno tolto dal commercio.....fino all'anno scorso ci stava tant'è che me lo volevo prendere stava pure si 100 dollari quello firmato identico al suo....che palle

Che notiziaccia che mi hai dato =;

Meglio (dopo sta chitarra non ho soldi xD )

Se vuoi puoi sempre comprarlo sul suo store ufficiale lo vendono uguale al suo=p~

Io la vorrei fare una capatina del genreo:) magari di comprare anche la pittura facciale di Ace Frehley=p~

beh per la pittura ce la fai anche da solo non ci vuole molto..più che altro è fare perfetti stelline e disegnini vari =;

Che notiziaccia che mi hai dato =;

Meglio (dopo sta chitarra non ho soldi xD )

E lo so.....figurati ne volevo prendere pure 2 non si sapeva mai lo rivendevo ihihihihih

Comunque dai non ci demoralizziamo! Secondo me lo rimettono in commercio tra un pò!

Anche perchè ho visto che hanno messo un sacco di robba nuova carina....quasi quasi ci faccio qualche pensierino:-k

Ciao ragazzi :P scusate la mia ignoranza =P~ ma di che colore è quella Les Pul vos di slash in foto, quella del fortunatissimo proprietario :D??? E' un colore stupendooo complimenti io ho una SG standard e un giorno vorrei comprarla una Les Pul :) grazie :)

Ciao ragazzi =P~ scusate la mia ignoranza =P~ ma di che colore è quella Les Pul vos di slash in foto' date=' quella del fortunatissimo proprietario =P~??? E' un colore stupendooo complimenti io ho una SG standard e un giorno vorrei comprarla una Les Pul =P~ grazie =P~[/quote']

Così ormai non ne trovi. O meglio...puoi trovarla simile. Era una cherryburst che slash si era fatto riverniciare appositamente per farla sembrare più vecchia :)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...