Simonphilipps Posted February 10, 2009 Share Posted February 10, 2009 per il pagamento qualcosa tramite la banca?non si può fare?mio padre ad esempio ha una piccola azienda e a lui i pagamenti dall'estero arrivano tramite la banca...non me ne intendo molto però boh...sinceramente mi piacerebbe prenderla ma ce ne vuole davvero parecchio di pelo sullo stomaco... Bah, non saprei...ma non credo. Cmq qui è andata bene a molti e a tutti coloro che hanno acquistato dagli usa...Basta che il venditore sia ben feedbackato...Tieni d'occhio il mitiko russo, potrebbe avere ciò che cerchi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xion100 Posted February 16, 2009 Author Share Posted February 16, 2009 Metto delle foto più decenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jumpy Guitar Posted February 16, 2009 Share Posted February 16, 2009 :D =D> Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrazyTrain87 Posted February 16, 2009 Share Posted February 16, 2009 Bello il colore degli interni del case! =P~ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xion100 Posted February 16, 2009 Author Share Posted February 16, 2009 Bello il colore degli interni del case! =P~ Grazie Ho anche il giubbotto di pelle comunque (lo regalavano con la VOS quando uscì) Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrazyTrain87 Posted February 16, 2009 Share Posted February 16, 2009 Grazie Ho anche il giubbotto di pelle comunque (lo regalavano con la VOS quando uscì) E il cilindro?? Ti dovevi arrangiare a modo tuo?? xD ahahahahahah=p~ Comunque molto bella! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xion100 Posted February 16, 2009 Author Share Posted February 16, 2009 E il cilindro?? Ti dovevi arrangiare a modo tuo?? xD ahahahahahah=p~ Comunque molto bella! Eheh, il cilindro non lo davano...però non mi dispiacerebbe Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrazyTrain87 Posted February 16, 2009 Share Posted February 16, 2009 Eheh' date=' il cilindro non lo davano...però non mi dispiacerebbe [/quote'] Se vuoi puoi sempre comprarlo sul suo store ufficiale lo vendono uguale al suo=p~ Io la vorrei fare una capatina del genreo:) magari di comprare anche la pittura facciale di Ace Frehley=p~ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xion100 Posted February 16, 2009 Author Share Posted February 16, 2009 Se vuoi puoi sempre comprarlo sul suo store ufficiale lo vendono uguale al suo=p~ Io la vorrei fare una capatina del genreo:) magari di comprare anche la pittura facciale di Ace Frehley=p~ Scherzi? Eppure non lo trovo sul suo store! Non è che hai un link?^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrazyTrain87 Posted February 16, 2009 Share Posted February 16, 2009 Scherzi? Eppure non lo trovo sul suo store! Non è che hai un link?^^ Certo spetta che mo controllo subito....perchè l'ho visto e ne vendono anche 2 tipi, uno se non sbaglio è pure firmato Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrazyTrain87 Posted February 16, 2009 Share Posted February 16, 2009 Scherzi? Eppure non lo trovo sul suo store! Non è che hai un link?^^ Wah Xion! Hai ragione! L'hanno tolto dal commercio.....fino all'anno scorso ci stava tant'è che me lo volevo prendere stava pure si 100 dollari quello firmato identico al suo....che palle Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xion100 Posted February 16, 2009 Author Share Posted February 16, 2009 Wah Xion! Hai ragione! L'hanno tolto dal commercio.....fino all'anno scorso ci stava tant'è che me lo volevo prendere stava pure si 100 dollari quello firmato identico al suo....che palle Che notiziaccia che mi hai dato Meglio (dopo sta chitarra non ho soldi xD ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted February 16, 2009 Share Posted February 16, 2009 Se vuoi puoi sempre comprarlo sul suo store ufficiale lo vendono uguale al suo=p~ Io la vorrei fare una capatina del genreo:) magari di comprare anche la pittura facciale di Ace Frehley=p~ beh per la pittura ce la fai anche da solo non ci vuole molto..più che altro è fare perfetti stelline e disegnini vari Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrazyTrain87 Posted February 16, 2009 Share Posted February 16, 2009 Che notiziaccia che mi hai dato Meglio (dopo sta chitarra non ho soldi xD ) E lo so.....figurati ne volevo prendere pure 2 non si sapeva mai lo rivendevo ihihihihih Comunque dai non ci demoralizziamo! Secondo me lo rimettono in commercio tra un pò! Anche perchè ho visto che hanno messo un sacco di robba nuova carina....quasi quasi ci faccio qualche pensierino:-k Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrazyTrain87 Posted February 16, 2009 Share Posted February 16, 2009 beh per la pittura ce la fai anche da solo non ci vuole molto..più che altro è fare perfetti stelline e disegnini vari Wah che ci vuole! Ho fatto modellismo da quando avevo 7 anni fino ai miei 14 anni....penso che la mano ferma la so tenere ahahahahah xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
rockdany Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 Ciao ragazzi :P scusate la mia ignoranza ma di che colore è quella Les Pul vos di slash in foto, quella del fortunatissimo proprietario :D??? E' un colore stupendooo complimenti io ho una SG standard e un giorno vorrei comprarla una Les Pul :) grazie :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xion100 Posted February 17, 2009 Author Share Posted February 17, 2009 Ciao ragazzi scusate la mia ignoranza ma di che colore è quella Les Pul vos di slash in foto' date=' quella del fortunatissimo proprietario ??? E' un colore stupendooo complimenti io ho una SG standard e un giorno vorrei comprarla una Les Pul grazie [/quote']Così ormai non ne trovi. O meglio...puoi trovarla simile. Era una cherryburst che slash si era fatto riverniciare appositamente per farla sembrare più vecchia :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrazyTrain87 Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 Scusate ma tutte ste Slash a dò stann ascenn?? Ma Slash percaso a deciso di vendersi qualche chitarra della sua collezione??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.