Jump to content
Gibson Brands Forums

Valutazione Lp Custom

grifo

Recommended Posts

• Replies 159
  • Created
  • Last Reply

....tastiera di profilo e di fronte...altro?

Con dettagli in diverse posizioni (zona capotasto, centrale e alta) atte a verificare l'usura dei tasti/barrette su tutta l'estensione.

Particolare del nut, del ponte e interno del vano pot. [wink]

EDIT: ah, ecco del vano già te l'aveva detto il Mosq3 [biggrin]

hai ragione francesco ☺, ma questo ė l'altro tizio, quello della 2002...ora posto quelle della 91, alcune sono gia su mercatino e lui mi ha invitato quasi tutti i dettagli richiesti, vano dei pots incluso...con il ragazzo della 2002 ho parlato un po, aveva queste foto, magari poi vedo se chiederne altre...

Cribbio, che goduria...qualsiasi tu scelga, te la invidio proprio! I tasti sembrano veramente messi bene...e quella paletta, aaaahhhhh, un'opera d'arte.

Il long tenon é sicuramente un particolare su cui riflettere bene, perché per quanto riguarda i Pu puoi montare con facilità quello che ti pare...

Se il case USA è standard, allora dovrebbe avere l'interno nero con la foderina di raso.

Se è aftermarket, potrebbe avere l'interno bianco (più recente).

Il Case "Gibson Custom" è identico in fattura (bello schifo...), ma con l'interno viola scuro.

Case "Gibson USA" nero/blu non mi tornano...salvo le vecchie Protector, ma non è ovviamente il caso.

Mi sembra torni tutto anche nella 91, wicht hat compresi ...

Perdonami, ma sono 'Bell', o 'Bonnet'.

Le Witch Hat sono quelle alte, zigrinate, con l'inserto metallico piccolo, simili a quelle che nel mondo Fender vengono chiamate 'Amp Knobs'.

Solo per usare i termini corretti, ci mancherebbe.

Hai fatto benissimo a precisare! [thumbup]

Edit: a mio avviso si tratta cmq di prezzi decisamente altini... tempo fa una lpb7 seminuova era venduta a 2500€...

Infatti questa è la mia perplessità. In giro si trovano signore Custom dignitosissime anche a prezzi più abbordabili. Personalmente non spenderei tutti quei soldi e mi guarderei di più intorno. Stiamo parlando di chitarre usate, non di monili d'oro antichi. msp_mellow.gif

Sulla questione case in effetti anche nell'altro annuncio, quello della 91, si vede l'interno ed è blu...boh...[confused]

Per quanto riguarda il prezzo invece non ne ho ancora parlato con nessuno dei due, vedo se riesco a ottenere un po di sconto, a questo punto la scelta per andare a provarne una la faro anche in base a quello, data la bonta (presunta dalle foto ovviamente) delle due chitarre non mi resta che andare a provarne una e se restero folgorato.......chissa....[biggrin]

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...