Jump to content
Gibson Brands Forums

Valutazione Lp Custom


grifo

Recommended Posts

  • Replies 159
  • Created
  • Last Reply

Ah, per inciso: non crucciarti, dai BumbleBee Gibson alle lenticchie non cambia un caz*o [biggrin]

Io che mi cruccio? hahaha, no,no, vai tranquillo Riccà [biggrin]

togli poi che sulla mia l'elettronica l'ho rifatta tutta e messo un paio di condensatori PIO russi....che pure quelli sonano uguali alle lenticchie hahaha [lol] [lol] [lol]

Link to comment
Share on other sites

tornato or ora dalla saletta...continuo a sbavare come un cane di pavlov!

tra parentesi, quando si dice il caso, appena entrato trovo il gestore con in mano una lp custom bianca...devo subito vedere il manico! lui dice che ha circa 6 anni quella chitarra, seriale cs99xxx...beh il manico si, mi ė sembrato diverso, piu piccolo, ma non ho notato differenze abissali...oh ragazzi, mi staranno venendo le mani come gianni morandi...☺☺☺

Link to comment
Share on other sites

La R7 E' la Black Beauty e la caratteristica basilare per fregiarsi di tal nobile nome e' l'avere il body in mogano ed in "pezzo unico".

 

P.S.:l'altra vera BB e' la 1960 50Th Anniversary anch'essa con body mogano pezzo unico

 

Giulio scusa eh, ma tutte le Custom dal 1954 al 1960 hanno il body in un sol pezzo di mogano.

Link to comment
Share on other sites

Dimenticavo, le Custom normali hanno lo short tenon smiley-face-whistle-2.gif

 

Grifo, quella Custom è originalissima, vai tranquillo [smile]

 

la storia della custodia mi fa vedere fantasmi dove non ci sono...un feeling del genere con una chitarra non l ho mai avuto...ha un suono che definisco commovente...sono davvero al settimo cielo...☺☺☺

Link to comment
Share on other sites

Io che mi cruccio? hahaha, no,no, vai tranquillo Riccà [biggrin]

togli poi che sulla mia l'elettronica l'ho rifatta tutta e messo un paio di condensatori PIO russi....che pure quelli sonano uguali alle lenticchie hahaha [lol] [lol] [lol]

 

Frank, sorry, mi volevo rivolgere a grifo, per tranquillizzarlo! ;)

 

PS: quali hai messo tu? Io ora ho su i K42Y2

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...