Jump to content
Gibson Brands Forums
Sign in to follow this  
grifo

Valutazione Lp Custom

Recommended Posts

Ah, per inciso: non crucciarti, dai BumbleBee Gibson alle lenticchie non cambia un caz*o [biggrin]

Io che mi cruccio? hahaha, no,no, vai tranquillo Riccà [biggrin]

togli poi che sulla mia l'elettronica l'ho rifatta tutta e messo un paio di condensatori PIO russi....che pure quelli sonano uguali alle lenticchie hahaha [lol] [lol] [lol]

tornato or ora dalla saletta...continuo a sbavare come un cane di pavlov!

tra parentesi, quando si dice il caso, appena entrato trovo il gestore con in mano una lp custom bianca...devo subito vedere il manico! lui dice che ha circa 6 anni quella chitarra, seriale cs99xxx...beh il manico si, mi ė sembrato diverso, piu piccolo, ma non ho notato differenze abissali...oh ragazzi, mi staranno venendo le mani come gianni morandi...☺☺☺

La R7 E' la Black Beauty e la caratteristica basilare per fregiarsi di tal nobile nome e' l'avere il body in mogano ed in "pezzo unico".

P.S.:l'altra vera BB e' la 1960 50Th Anniversary anch'essa con body mogano pezzo unico

Giulio scusa eh, ma tutte le Custom dal 1954 al 1960 hanno il body in un sol pezzo di mogano.

Dimenticavo, le Custom normali hanno lo short tenon smiley-face-whistle-2.gif

Grifo, quella Custom è originalissima, vai tranquillo [smile]

la storia della custodia mi fa vedere fantasmi dove non ci sono...un feeling del genere con una chitarra non l ho mai avuto...ha un suono che definisco commovente...sono davvero al settimo cielo...☺☺☺

Io che mi cruccio? hahaha, no,no, vai tranquillo Riccà [biggrin]

togli poi che sulla mia l'elettronica l'ho rifatta tutta e messo un paio di condensatori PIO russi....che pure quelli sonano uguali alle lenticchie hahaha [lol] [lol] [lol]

Frank, sorry, mi volevo rivolgere a grifo, per tranquillizzarlo! ;)

PS: quali hai messo tu? Io ora ho su i K42Y2

Giulio scusa eh, ma tutte le Custom dal 1954 al 1960 hanno il body in un sol pezzo di mogano.

Leggi dall'inizio France, mi riferisco alle sole BB ed indicavo UNA delle caratteristiche che deve avere una Custom Ebony per essere una BB.