Jump to content
Gibson Brands Forums

ORRORE !!!!!!


Tonybenz

Recommended Posts

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Sapete cosa forse? Suona da super rock star, ma non si atteggia tale, quindi il fatto che sembri una normalissima persona gli da un profilo dello sfigato di successo, cioè , troppo poco distante da uno qualsiasi , ma con il successo di pochi. Bisogna saperlo vedere con occhi umili e pensare... "purtroppo si! quel bambino cicciottello e viziato ha quello che io non posso avere...il talento"

Link to comment
Share on other sites

...probabilmente ha anche tanta bella fiha intorno, che anche quella schifo non fa mai [lol]

 

Mah [thumbdn] sulle frequentazioni femminili positive avrei diversi dubbi.......se ricordiamo che qualche anno fa frequentava la Chantel Mc Gregor...grande chitarrista blues ma assolutamente una bombardona bionda che vestita sembrava un comodino rococò immaginiamocela "nature"... :lol: per il resto invidio al Bona tre cose:

1) la collezione di chitarre

2) la collezione di ampli

3) la capacità chirurgica di suonare la musica che piace a me. Tra i virtuosi lo preferisco ai vari Vai, Satriani, Bettencourt e compagnia bella......d'altro canto lo sapete....a me piacciono quelli che suonano "sporco".. [lol]

 

Con deferenza......

 

PS la butto li prima di andare a teatro con la moglie.........chi è il Vs sogno proibito....una jam e una birretta con chi ? Vi do la mia terna allargata: Orianthi, Courtney Cox, Nita Strauss (The Iron Maidens) o Gretchen Menn (Zepparella) ??? E non chiamatemi vecchio rat...o come si dice dalle mie parti.......(si dice anche: <<il porco si fa vecchio, il vecchio è.......>>

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

Il vecchio Jeff ha capito tutto [biggrin]

 

 

Ad ogni modo Tal W. e non sono certo il primo a dirlo, è decisamente notevole anche "solo" come bassista [smile]

In realtà mi riferivo ad Esperanza, non a Tal [biggrin]

 

Che poi verissimo, neanche lei è una "tal dei tali" [laugh] [laugh]

 

Che donne!

Link to comment
Share on other sites

Beh, scusate, ma non posso non notare nel penultimo estratto del video al minuto 4:42, la perfezione di quel meraviglioso seno destro =D>

Ed io che, con quel video, cercavo di sottolineare la sua bravura a prescindere... ](*,)[biggrin]

 

Certo che la sezione ritmica Wilkenfeld - Colaiuta è veramente qualcosa di stellare!!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...