Jump to content
Gibson Brands Forums

Strato su forum Gibson!


gibsonmad

Recommended Posts

Ciao ragazzi col benestare di Alnico posto le mie chicche Stratose, il custom shop lo fotografo sabato alla luce trattasi di deluxe FMT H/S/S.

 

Queste 2 sotto invece sono delle FSR ovvero Fender Special Run in colorazione particolare in pochi esemplari mi pare che la prima sia 1 di 500, entrambe dotate di FAT50.

 

Fender USA am. std FSR neck & tastiera in palissandro, suona un po' più scura rispetto alla classica Fender pur restando in territorio fender, colore blue daphne solito sulle CS , S/N di 6 cifre sulla placchetta body/manico come sui CS del resto volevo vederli a scrivelo sulla paletta !!!

 

nnpe1z.jpg

 

30a5bps.jpg

 

Fender Am. STD sempre FSR colorazione sonic Blue, suono classico fender colorazione anche questa insolita.

 

29617af.jpg

 

24yxssh.jpg

Link to comment
Share on other sites

[thumbup]

Il rosewood neck sulle strato fa sempre la sua figura [smile]

 

Pur essendo non comune e non per tutti, confesso che non riesco a farmelo piacere più di tanto, è troppo cioccolatòso. Invece molto bella la paletta coi loghi cosiàti là che non mi viene la parola... fresati dentro insomma msp_biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

http://intl.fender.com/it-IT/guitars/stratocaster/yngwie-malmsteen-stratocaster-scalloped-maple-fingerboard-vintage-white/

 

L'unica strato che comprerei attualmente e solo dopo una bella BB 57...

Perché Rising Force rimane uno dei migliori masterpiece da ascoltare, da imparare e da suonare...

 

Siloso. Dopo un po' il nordico (svedese? Non ricordo!) va sulle balle anche a me [biggrin]!

 

P.S.: Cmq belle le Strato...e sempre la volpe e l'uva

Link to comment
Share on other sites

http://intl.fender.c...-vintage-white/

 

L'unica strato che comprerei attualmente e solo dopo una bella BB 57...

Perché Rising Force rimane uno dei migliori masterpiece da ascoltare, da imparare e da suonare...

 

Siloso. Dopo un po' il nordico (svedese? Non ricordo!) va sulle balle anche a me [biggrin]!

 

P.S.: Cmq belle le Strato...e sempre la volpe e l'uva

 

Non amo lo scalloped ....non riesco a suonarci appena riesco posto poi la deluxe Custom shop ...

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi col benestare di Alnico posto le mie chicche Stratose, il custom shop lo fotografo sabato alla luce trattasi di deluxe FMT H/S/S.

 

Queste 2 sotto invece sono delle FSR ovvero Fender Special Run in colorazione particolare in pochi esemplari mi pare che la prima sia 1 di 500, entrambe dotate di FAT50.

 

Fender USA am. std FSR neck & tastiera in palissandro, suona un po' più scura rispetto alla classica Fender pur restando in territorio fender, colore blue daphne solito sulle CS , S/N di 6 cifre sulla placchetta body/manico come sui CS del resto volevo vederli a scrivelo sulla paletta !!!

 

nnpe1z.jpg

 

30a5bps.jpg

 

Fender Am. STD sempre FSR colorazione sonic Blue, suono classico fender colorazione anche questa insolita.

 

29617af.jpg

 

24yxssh.jpg

In aggiunta al mio precedente post,........ mia figlia si è innamorata della tua Am std FRS (per noi "cioccolattino") ha detto......... la venderesti ????? [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Io ho due sole chitarre usate, pari al nuovo, ed indovina ... erano entrambe di ragazzine ... ahahaha! Come mia nipote che voleva fare la bassista [biggrin]

 

 

Hai ragione hanno una cura particolare per le loro cose che rasenta la "maniacalità"... se esamini da vicino la mia "ex" Stratocaster sembra appena uscita dal negozio nonostante sia una 2010.

 

Però la Strato del Gibsonmad è esteticamente notevolissima, bisogna dare atto !!!

 

E ci sta pure che una pupa di 10 anni rimanga fulminata !!

Link to comment
Share on other sites

In aggiunta al mio precedente post,........ mia figlia si è innamorata della tua Am std FRS (per noi "cioccolattino") ha detto......... la venderesti ????? [biggrin]

 

 

ahahahahaha vero sembra cioccolatosa ...la chiamerò così anch'io cioccolatino ...[thumbup]

 

No per ora non vendo, ho in vendita un paio di testate ma me le tengo tanto non divento ricco e si vive 1 volta sola più che altro le vendevo per non avere troppa manutenzione sugli ampli.

 

Aspettate la CS vorrei fare le foto alla luce del giorno ...lavorando torno a casa col buio!

Link to comment
Share on other sites

In aggiunta al mio precedente post,........ mia figlia si è innamorata della tua Am std FRS (per noi "cioccolattino") ha detto......... la venderesti ????? [biggrin]

 

 

ahahahahaha vero sembra cioccolatosa ...la chiamerò così anch'io cioccolatino ...[thumbup]

 

No per ora non vendo, ho in vendita un paio di testate ma me le tengo tanto non divento ricco e si vive 1 volta sola più che altro le vendevo per non avere troppa manutenzione sugli ampli.

 

Aspettate la CS vorrei fare le foto alla luce del giorno ...lavorando torno a casa col buio!

 

Bravo, quoto al 100%.....anche io ho tutto l'arsenale su MM (compresa la strato) ma poi, non vendo mai niente perchè mi piange il cuore al solo pensiero di privarmene ..........

aspettiamo la CS

Link to comment
Share on other sites

Benestare una min... [unsure] [unsure] [biggrin]

 

togli quella roba che si inzozza il forum [lol] cosa ci hai fatto a quella povera Bender? hai scavato nel fango? [lol] [lol]

 

La Dafne è spettacolare, mi piace un sacco, mentre l'altra non mi entra, sarò un classicone , ma sarebbe come vedere una Gibson con la paletta in acero.

 

Un tipo che veniva da me aveva una Telecaster tutta così, body compreso

Link to comment
Share on other sites

Benestare una min... [unsure] [unsure] [biggrin] togli quella roba che si inzozza il forum [lol] cosa ci hai fatto a quella povera Bender? hai scavato nel fango? [lol] [lol] La Dafne è spettacolare, mi piace un sacco, mentre l'altra non mi entra, sarò un classicone , ma sarebbe come vedere una Gibson con la paletta in acero. Un tipo che veniva da me aveva una Telecaster tutta così, body compreso
Beh però Gibson con la tastiera in acero ...ve ne sono !!! e a me non spiacerebbero non intendo l'acero cotto sulle STD ma il LP Custom ..fanno o hanno fatto una tele così basta googolare "telecaster fsr rosewood"
Link to comment
Share on other sites

e tutte cinesi [lol]

 

Comunque ribadisco che la Daf è bellissima. tra la Daphne e la Fiesta veramente non saprei che scegliere, ma non solo...mi state facendo gola, quindi non intervengo più..anzi , sto post proprio non lo guardo.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...