Jump to content
Gibson Brands Forums

Les Paul Slash


gibsonmad

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho bisogno di sapere per un amico che tipo di manico monta la LP slash ...precisamente il modello col piezo ...

 

Vorrebbe prenderne una ...ma qualcuno gli dice che ha il 59' qualcun'altro il 60' ...purtoppo io non sono fan delle signature !

 

Aspetto info ...

Link to comment
Share on other sites

nessuno dei 2 ... eheheheh ma penso che già abbia ricevuto risposta il tuo amico.. cmq giusto per notizia, è un 59 ma schiacciato nella parte centrale della bombatura posteriore .. quindi è quasi più un 60 ... ma non è fino come un 60. insomma un profilo suo.. a me piacciono i 59 o anche 58 in alcune chitarre ... ma questo è comodissimo, pure troppo.. :D

Link to comment
Share on other sites

nessuno dei 2 ... eheheheh ma penso che già abbia ricevuto risposta il tuo amico.. cmq giusto per notizia, è un 59 ma schiacciato nella parte centrale della bombatura posteriore .. quindi è quasi più un 60 ... ma non è fino come un 60. insomma un profilo suo.. a me piacciono i 59 o anche 58 in alcune chitarre ... ma questo è comodissimo, pure troppo.. :D

ma che ne saprai tu di Slash...! [flapper][biggrin]

Link to comment
Share on other sites

nessuno dei 2 ... eheheheh ma penso che già abbia ricevuto risposta il tuo amico.. cmq giusto per notizia, è un 59 ma schiacciato nella parte centrale della bombatura posteriore .. quindi è quasi più un 60 ... ma non è fino come un 60. insomma un profilo suo.. a me piacciono i 59 o anche 58 in alcune chitarre ... ma questo è comodissimo, pure troppo.. :D

 

 

 

ahahahaahah [biggrin] m'hai sgamato che era amico mio ...sta impazzendo ha scritto a tutti quelli che avevano sta LP negozi compresi ..tutte vendute tranne 1 negozio che lo richiama se sfuma l'affare con un altro compratore...EDIT mi ha detto che anche quella venduta ...

 

Oh sto slash alla gibson dovrebbero ricoprirlo d'oro...tira più un capello di slash che un locomotore a diesel ! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

ma che ne saprai tu di Slash...! [flapper][biggrin]

 

Sla chii???? ahahhahahahahahaha :-" :-"

 

 

ahahahaahah [biggrin] m'hai sgamato che era amico mio ...sta impazzendo ha scritto a tutti quelli che avevano sta LP negozi compresi ..tutte vendute tranne 1 negozio che lo richiama se sfuma l'affare con un altro compratore...EDIT mi ha detto che anche quella venduta ...

 

Oh sto slash alla gibson dovrebbero ricoprirlo d'oro...tira più un capello di slash che un locomotore a diesel ! [biggrin]

 

A lui dovrebbero ricoprirlo d'oro ed a me dovrebbe risarcirmi per circonvenzione d'incapace ... visto i soldi che mi ha fatto tirar fuori .... tutto è iniziato da lui... e pensare che mi ricordo benissimo la prima volta che l'ho visto dopo aver sentito Paradise city ed essermi innamorato immediatamente del sound e del gruppo.... ho visto lui con la Les Paul ed ho TESTUALMENTE DETTO: "ma perché questo suona così fico e usa sta chitarra da vecchio"?? [crying]#-o come si dice ad Aosta .... tacci sua... ahahhahah, ma tanto mi dovrà rimborsare x avermi fatto innamorare della chitarra più costosa dell'universo no? :D ahahahah

cmq.. pensa che un mio amico ce l'ha avuta in vendita per mesi.. e l'ha data via 2...3 giorni fa... e suonava bene... calcolando che ne ho provate 6..7 su x giù..

Cmq su mercatino ho dato un occhiata ora ed ho trovato questa..

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_gibson-les-paul-custom-v-o-s-slash-signature-piezo-edizione-limitata_id4202476.html

Link to comment
Share on other sites

Mai visto dal vivo, ma quando su deejay tv o come si chiamava allora hanno passato il live at Paris 92 sono rimasto folgorato. La LP é diventata la chitarra dei sogni e suonarla con il body all'altezza dell'inguine e la paletta vicino alla spalla idem.

Adesso la posizione e' un po' salita ma lui e la sua chitarra rimangono i miei miti. E nel futuro lo sarà anche di più. Ha dato alla LP più fama e notorietà di Page secondo me.

Link to comment
Share on other sites

Io mi sa 12 volte .. se la memoria nn mi tradisce 2 con i Guns .. 1 con gli Snakepit, 3 con i Velvet Revolver ed il resto da solista... ahahhaha ma mai quando avrei voluto vederlo.. cioè nell'88 ... son gusti, ma per me come ha suonato quell'anno... mai più .. 23 anni... per chi vede la musica dal lato puramente didattico e tecnico ... niente, ma x chi la vede dal lato del sudore, sangue, passione.... nell'88 un ragazzetto di 23 anni... se riusciva a reggersi in piedi ... faceva delle cose da accapponare la pelle... un blues dentro zozzo marcio... tutto istinto e passione.. che mi ha fatto impazzire... poi è diventato famoso insieme a tutti.. cambiati menbri della band ... e x me sono diventati un'altra cosa... niente a che vedere a parere mio... ma son gusti personali...

Cmq ... rai stereo 2 .. ho 3 cassette registrate ... in diretta... 6 giugno 92 .. Paris.. hihihihi

 

Page non ha reso famosa la Les Paul più di Slash perché fine 60 inizi 70 la Les Paul era famosa e la usavano in molti...... poi è entrata in un tunnel, negli anni 80 tra leve, tastiere da corsa e suoni digitalissimi, era diventata inutile ... e la Gibson dovrà ringraziare a vita Slash ... e tanto... io pure ...per avermi fatto innamorare ed appassionare di Les Paul prima, di suono poi...... ma i danni glieli chiederò ugualmente .... haahahhahahahahahahahaha

Link to comment
Share on other sites

Io mi sa 12 volte .. se la memoria nn mi tradisce 2 con i Guns .. 1 con gli Snakepit, 3 con i Velvet Revolver ed il resto da solista... ahahhaha ma mai quando avrei voluto vederlo.. cioè nell'88 ... son gusti, ma per me come ha suonato quell'anno... mai più .. 23 anni... per chi vede la musica dal lato puramente didattico e tecnico ... niente, ma x chi la vede dal lato del sudore, sangue, passione.... nell'88 un ragazzetto di 23 anni... se riusciva a reggersi in piedi ... faceva delle cose da accapponare la pelle... un blues dentro zozzo marcio... tutto istinto e passione.. che mi ha fatto impazzire... poi è diventato famoso insieme a tutti.. cambiati menbri della band ... e x me sono diventati un'altra cosa... niente a che vedere a parere mio... ma son gusti personali...

Cmq ... rai stereo 2 .. ho 3 cassette registrate ... in diretta... 6 giugno 92 .. Paris.. hihihihi

 

Page non ha reso famosa la Les Paul più di Slash perché fine 60 inizi 70 la Les Paul era famosa e la usavano in molti...... poi è entrata in un tunnel, negli anni 80 tra leve, tastiere da corsa e suoni digitalissimi, era diventata inutile ... e la Gibson dovrà ringraziare a vita Slash ... e tanto... io pure ...per avermi fatto innamorare ed appassionare di Les Paul prima, di suono poi...... ma i danni glieli chiederò ugualmente .... haahahhahahahahahahahaha

 

Nonostante io arrivi da lontano (Led Zeppelin.....Deep Purple....Iron Maiden...Black Sabbath) devo ammettere che, prima di Paradise City, non mi ero mai soffermato più di tanto sulla ns amatissima LP.....anzi....inizialmente volevo la Stratocaster rossa come Knopfler.............aaaarghhhh l'ho detto.......dopo tanti anni ho fatto outing........ [biggrin]

E' vero il carisma di Saul ha fatto tanto, più di chiunque altro.....alla Gibs dovrebbero regalargli una casa alle Antille.....

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...