Jump to content
Gibson Brands Forums

Riconoscere Pick up


klausura

Recommended Posts

  • Replies 246
  • Created
  • Last Reply
come si fa a riconoscere che pick up monta una Gibson?

Ok smontandoli sicuramente ma ci saranno dei codici

 

 

ogni PU ha un suo particolare per essere riconosciuto, elencare tutte le cose diventerebbe un lavoro non da poco

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, o.k....... caro Klausura perchè una bella LPC ti induce tutta questa agitazione? Relativamente ai tasti, a me sembrano jumbo un pò consumati.... oppure è stata refrettata... ma da quel poco che si vede... non sembrerebbe..... per i pick up è abbastanza agevole identificarli.... in verità basta cercare come ti ha detto Rick... puoi anche procedere per analogie..... a meno che non ci sia scritto mod. Vanessa del Rio....... ma perchè non li smonti, e fai qualche foto migliore? Che ci vuole a fare due foto fatte meglio? coraggio......

Link to comment
Share on other sites

Ciao Leone 69' date=' ti credo che stai a un passo dalle stelle se conosci quella del tuo avatar... prometto che me ne vado subito se mi dici dove hai preso quella foto...!!!! [/quote']

 

hehheheh il prossimo tatuaggio che gli farò fare è leon B)))

Link to comment
Share on other sites

mi avete fatto fare le fotoooooooo

aspetto una rispostaaaaaaaaaaaaaaa

:-)

 

Caro amico , quelli che hai li sono , purtroppo, i peggiori PU della storia Gibson. non c'è uno che conosca, compreso me, che non li abbia getati a fiume

A quanto pare sono gli "Original" si legge sopra, ma quello che adesso mi spaventa è che per original io conoscevo la serie fine anni '80 con il plate in metallo.

Adesso mi sto ponendo la domanda se esistono due versioni degli Original, oppure se quelli che penso io non sono Original....e devo dire che la cosa mi turba assai

Link to comment
Share on other sites

 

Caro amico ' date=' quelli che hai li sono , purtroppo, i peggiori PU della storia Gibson. non c'è uno che conosca, compreso me, che non li abbia getati a fiume

A quanto pare sono gli "Original" si legge sopra, ma quello che adesso mi spaventa è che per original io conoscevo la serie fine anni '80 con il plate in metallo.

Adesso mi sto ponendo la domanda se esistono due versioni degli Original, oppure se quelli che penso io non sono Original....e devo dire che la cosa mi turba assai[/quote']

 

mi spieghi perchè sono così merdos...ehm schifosi gli original???

 

io non ne ho mai nemmeno sentito parlare....vengo dai ceramici ](*,)

Link to comment
Share on other sites

 

mi spieghi perchè sono così merdos...ehm schifosi gli original???

 

io non ne ho mai nemmeno sentito parlare....vengo dai ceramici =P~

 

non so il problema che hanno avuto le altre persone per parlarne male, ma i miei scorreggiavano, un suono grezzo ma nel senso brutto del termine

Link to comment
Share on other sites

 

e questi pickup quando sono "nati"?

 

bella domanda!

A questo punto non saprei dare una risposta, ma presumo inizio anni '90.

Sulla mia Custom '88 ho i PU che io sapevo fossero gli original, ma non sono questi Original, quindi mi trovo veramente confuso

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...