Lasdaski Posted March 9, 2016 Share Posted March 9, 2016 Ciao a tutti, Volevo comunicarvi che è stato creato il gruppo Facebook "Gibson Les Paul Users & Lovers Italy" per riunire gli appassionati i collezionisti e chi normalmente fa uso e abuso della più bella chitarra al mondo. ISCRIVETEVI QUI !!! Aspettiamo ovviamente tutti a braccia aperte. Regolamento: SONO SEVERAMENTE VIETATI : Annunci di vendita ( ci sono altri gruppi idonei ) post polemici e provocatori di ogni tipo (vi sarà subito mostrata l'uscita...) e soprattutto post su ALTRI MODELLI E MARCHI ( cerchiamo solo di essere un gruppo di riferimento per la Les Paul di Gibson , ripeto ci sono mille gruppi sulla chitarra dove parlarne). Per qualsiasi dubbio contattate tranquillamente gli Admin. Link to comment Share on other sites More sharing options...
archverb Posted March 9, 2016 Share Posted March 9, 2016 Personalmente non ho molta simpatia per i social network, ancor meno per i gruppi, di cui non riesco a capire l'utilità e che trovo soltanto una banalizzazione e un involgarimento dei forum. Nei gruppi ritrovare un vecchio argomento o un'informazione è impresa al limite dell'impossibile. Si è vero con in nostri continui OT lo è anche qui; ma molto, molto meno. Poi sarà che son vecchio, ma i gruppi social con il loro disordine sequenziale mi stressano, mentre i forum mi divertono. Qui ci sono tanti amici che stimo; il tempo da passare in rete non è infinito; per cui... NO GRAZIE. P.S. e poi la sola LP mi va stretta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lasdaski Posted March 9, 2016 Author Share Posted March 9, 2016 Personalmente non ho molta simpatia per i social network, ancor meno per i gruppi, di cui non riesco a capire l'utilità e che trovo soltanto una banalizzazione e un involgarimento dei forum. Nei gruppi ritrovare un vecchio argomento o un'informazione è impresa al limite dell'impossibile. Si è vero con in nostri continui OT lo è anche qui; ma molto, molto meno. Poi sarà che son vecchio, ma i gruppi social con il loro disordine sequenziale mi stressano, mentre i forum mi divertono. Qui ci sono tanti amici che stimo; il tempo da passare in rete non è infinito; per cui... NO GRAZIE. P.S. e poi la sola LP mi va stretta Grazie mille per la risposta , ma il post era per segnalare il gruppo, non per opinioni personali di vita. Può tranquillamente non iscriversi anche perchè nessuno la sta obbligando con una smith & wesson alla testa. Per il resto i gruppi facebook hanno pregi e difetti e sono d'accordo con lei che sono estremamente differenti rispetto a un forum , ma le consiglio ( non la imploro ripeto ) di dare uno sguardo a qualche gruppo serio dove magari si ricrederà su la utilità e chissà capirne meglio gli usi e le modalità. Le assicuro che il nostro gruppo è anche un gruppo di amici e di scambio di opinioni dove in poco tempo molti di noi hanno appreso diverse cose da i più esperti e da i collezionisti. Inoltre molti dei membri hanno altre chitarre e utilizzano o collezionano altri brand, ma il gruppo è specifico sul modello Les Paul di Gibson proprio per essere specifico e di riferimento per differenziarsi da altri gruppi generici. Capisco che la Les Paul le va stretta , come penso anche il marchio Gibson, ma vedo che non ha avuto problemi a scrivere quasi 4000 post in un forum specifico di Gibson...non capisco proprio la polemica. In ogni caso se volesse ricredersi la aspettiamo ovviamente a braccia aperte ... Certo di sua comprensione saluto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.