Jump to content
Gibson Brands Forums

Gruppo Facebook "Gibson Les Paul Users & Lovers Italy"

Lasdaski

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Volevo comunicarvi che è stato creato il gruppo Facebook "Gibson Les Paul Users & Lovers Italy" per riunire gli appassionati i collezionisti e chi normalmente fa uso e abuso della più bella chitarra al mondo.

ISCRIVETEVI QUI !!!

Aspettiamo ovviamente tutti a braccia aperte.

Regolamento:

SONO SEVERAMENTE VIETATI : Annunci di vendita ( ci sono altri gruppi idonei ) post polemici e provocatori di ogni tipo (vi sarà subito mostrata l'uscita...) e soprattutto post su ALTRI MODELLI E MARCHI ( cerchiamo solo di essere un gruppo di riferimento per la Les Paul di Gibson , ripeto ci sono mille gruppi sulla chitarra dove parlarne). Per qualsiasi dubbio contattate tranquillamente gli Admin.

Personalmente non ho molta simpatia per i social network, ancor meno per i gruppi, di cui non riesco a capire l'utilità e che trovo soltanto una banalizzazione e un involgarimento dei forum.

Nei gruppi ritrovare un vecchio argomento o un'informazione è impresa al limite dell'impossibile. Si è vero con in nostri continui OT lo è anche qui; ma molto, molto meno.

Poi sarà che son vecchio, ma i gruppi social con il loro disordine sequenziale mi stressano, mentre i forum mi divertono.

Qui ci sono tanti amici che stimo; il tempo da passare in rete non è infinito; per cui... NO GRAZIE. [biggrin]

P.S. e poi la sola LP mi va stretta [lol]

Personalmente non ho molta simpatia per i social network, ancor meno per i gruppi, di cui non riesco a capire l'utilità e che trovo soltanto una banalizzazione e un involgarimento dei forum.

Nei gruppi ritrovare un vecchio argomento o un'informazione è impresa al limite dell'impossibile. Si è vero con in nostri continui OT lo è anche qui; ma molto, molto meno.

Poi sarà che son vecchio, ma i gruppi social con il loro disordine sequenziale mi stressano, mentre i forum mi divertono.

Qui ci sono tanti amici che stimo; il tempo da passare in rete non è infinito; per cui... NO GRAZIE. [biggrin]

P.S. e poi la sola LP mi va stretta [lol]

Grazie mille per la risposta , ma il post era per segnalare il gruppo, non per opinioni personali di vita.

Può tranquillamente non iscriversi anche perchè nessuno la sta obbligando con una smith & wesson alla testa.

Per il resto i gruppi facebook hanno pregi e difetti e sono d'accordo con lei che sono estremamente differenti rispetto a un forum , ma le consiglio ( non la imploro ripeto ) di dare uno sguardo a qualche gruppo serio dove magari si ricrederà su la utilità e chissà capirne meglio gli usi e le modalità.

Le assicuro che il nostro gruppo è anche un gruppo di amici e di scambio di opinioni dove in poco tempo molti di noi hanno appreso diverse cose da i più esperti e da i collezionisti.

Inoltre molti dei membri hanno altre chitarre e utilizzano o collezionano altri brand, ma il gruppo è specifico sul modello Les Paul di Gibson proprio per essere specifico e di riferimento per differenziarsi da altri gruppi generici.

Capisco che la Les Paul le va stretta , come penso anche il marchio Gibson, ma vedo che non ha avuto problemi a scrivere quasi 4000 post in un forum specifico di Gibson...non capisco proprio la polemica.

In ogni caso se volesse ricredersi la aspettiamo ovviamente a braccia aperte ...

Certo di sua comprensione saluto.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...