Jump to content
Gibson Brands Forums

Compro e Vendo solo GIBSON


klausura

Recommended Posts

  • Replies 142
  • Created
  • Last Reply
Crazy .. alora .. 1:le chitarre son come OGNI altro bene acquistato on line o per corrispondenza .. anche se è tutto a posto ma non ti "piace" hai 15 g x mandarlo indietro e riavere subito t u t t i i soldi (tranne le spedizioni) .. 2:nello specifico Tomassone è un buon liutaio e difficilmente manda via un'ascia non buona' date=' e, nel caso, ancora più difficile che non sappiano risolvere problemi anche +o- gravi .. 3:Tomassone e Acustica a Napoli sono i più importanti venditori italiani d Gibson, e, nel caso, non hanno problema alcuno a farsi sostituire una chitarra.[/quote']

Ok questo volevo sapere!:-& Grazie Nitro e grazie Romme=p~

Link to comment
Share on other sites

De nada Crazy .. grazie a te=p~ te gusta a piccerella mia? .. :-& .. vai tranquillo che finchè si acquista da negozi che son da decenni in giro e k sn dialer autorizzati sui suddetti sole nn se ne prendono .. .. al massimo qualke sekatura .. al massimo .. ..

E' molto bella a' nennella tua!:-&

Comunque riferirò al mio amico quanto detto in questi postoo:) tanto la custom che voglio la tiene Acustica bella e esposta.....che freva non poterla avere tutta e solo per....chi sa quanti maniaci l'avranno toccata =(....xD=p~ :-&

Link to comment
Share on other sites

Simo....ma che vuoi fare??? cambiare la tua Lp per questa ES???? non ti ci vedo proprio.....#-o #-o

 

...però magari mi ci sento! =P~

Cerco nuove sensazioni e già ve l'ho detto in passato: mi piace farle girare le mie chitarre...avere sempre nuove amanti...e quando trovo l'amore...come per la SG...me la tengo...non è tutto così romantico?

Basta che siano Gibson :-&

...Una Les Paul va e viene, (oddio, per Nitro viene e basta), e prima o poi possiederò anche la Les Paul dei miei sogni!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...