Jump to content
Gibson Brands Forums

[PERMANENTE] Mi presento ...


Prince Malagant

Recommended Posts

Il Topic è riservato alle presentazioni da parte dei nuovi iscritti, in modo tale che vengano raccolte in un unico contenitore e non vengano disperse negli altri Topic che animano il Forum.

Potrete scrivere quello che ritenete utile all'ingresso nella comunità degli appassionati Gibson ( e non solo ).

Benvenuti, e da tutti noi un augurio di buon divertimento nel condividere la Gib-passione.

Bau!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply
Scusa Prince' date=' ma hai trovato il sistema di metterla sempre in evidenza?[/quote']

 

perchè?

in ogni caso in questo forum solo gli administrators possono mettere in evidenza topic =D>

 

PS: Prince c'è il mio ™ su questo tipo di topic eh

Link to comment
Share on other sites

Scusa Prince' date=' ma hai trovato il sistema di metterla sempre in evidenza?[/quote']

 

perchè?

in ogni caso in questo forum solo gli administrators possono mettere in evidenza topic =D>

 

PS: Prince c'è il mio ™ su questo tipo di topic eh

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ma scusate, perchè io qui non vedo alcuna presentazione? #-o

Cmq salve!! sono nuovo di qui (non l'avevate notato eh?). in realtà sto girovagando già da un paio di giorni nel sito dei forum gibson alla ricerca di un qualche italiano..per poi scoprire che c'è la sezione apposita :-&

 

vi farà piacere sapere che fino a poco fa ero un chitarrista filofender..e che ora mi sono innamorato della mia nuova chitarrina (che potete vedere in foto). è e sarà sempre il mio primo grande amore..a costo di tradire le fender..uahuahau! vi prego non cacciatemi. lol

non so da chi prendere spunto, quindi non so nemmeno cosa scrivere..per ora è tutto ciò che mi è saltato in mente. spero di trovare gente simpatica che soprattutto potrà aiutarmi nei miei casini chitarristici. di rimando io offro la mia completa disposizione. (anche se il mi grado di conoscenza non è esagerato. dato che suono da tre anni e poco più)

ci vediamo in giro ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma scusate' date=' perchè io qui non vedo alcuna presentazione? :-

Cmq salve!! sono nuovo di qui (non l'avevate notato eh?). in realtà sto girovagando già da un paio di giorni nel sito dei forum gibson alla ricerca di un qualche italiano..per poi scoprire che c'è la sezione apposita #-o

 

vi farà piacere sapere che fino a poco fa ero un chitarrista filofender..e che ora mi sono innamorato della mia nuova chitarrina (che potete vedere in foto). è e sarà sempre il mio primo grande amore..a costo di tradire le fender..uahuahau! vi prego non cacciatemi. lol

non so da chi prendere spunto, quindi non so nemmeno cosa scrivere..per ora è tutto ciò che mi è saltato in mente. spero di trovare gente simpatica che soprattutto potrà aiutarmi nei miei casini chitarristici. di rimando io offro la mia completa disposizione. (anche se il mi grado di conoscenza non è esagerato. dato che suono da tre anni e poco più)

ci vediamo in giro ;)[/quote']

 

perchè, io aperto un thread in cui spiego per filo e per segno su come postare immagini, ma qualcuno lo legge? no, è più comodo e si fa prima ad aprire altri thread chidere nei topic come si fa =P~

 

PS: benveniuto

Link to comment
Share on other sites

 

perchè' date=' io aperto un thread in cui spiego per filo e per segno su come postare immagini, ma qualcuno lo legge? no, è più comodo e si fa prima ad aprire altri thread chidere nei topic come si fa :-

 

PS: benveniuto[/quote']

Che centra mo il fatto di postare le immagini!!! xD Che ti sei preso oggi?? Coca-cola???

Comunque cia Caspa finalmente hai postato! assd=p~

Link to comment
Share on other sites

Che centra mo il fatto di postare le immagini!!! xD Che ti sei preso oggi?? Coca-cola???

Comunque cia Caspa finalmente hai postato! assd=p~

 

ma tu proprio non cerchi di connettere quei due neuroni che ti avanzano eh? XD

 

era un esempio per dire che qui si continua ad aprire thread inutili quando ci sono topic appositi in cui postare, per esempio per le immagini, ci saranno 5/6 persone che l'hanno chiesto ripetutamente in diverse discussioni quando in pagina 3 (e dico 3, non 22) c'era il mio topic in cui spiego perfettamente come si postano.

 

idem per le presentazioni, vengono aperte 57349788346 discussioni quando ravanando per le pagine c'era questo.:-

Link to comment
Share on other sites

ma se noti di default questo forum mostra solo le discussioni dell'ultima settimana.. per vedere le vecchie bisogna selezionare almeno "ultimo mese" .. quindi alcune discussioni come quella delle immagini o si perde tempo ad "upparle" ogni tanto se no vanno nel "dimenticatoio"

Link to comment
Share on other sites

Che centra mo il fatto di postare le immagini!!! xD Che ti sei preso oggi?? Coca-cola???

 

Togli pure la cola

 

Benvenuto anche da parte mia, sono sicuro che ti troverai bene, ma ti avverto di una cosa.

Prima di rispondere male o di far girare le "palline" prendi il respiro , conta fino a cento e non fare casini.

Tu dirai!..."ma perchè dice ciò?"..presto detto, visto che quì siamo abituati ad avere una certa confidenza tra di noi ed il modo di esprimerci non è sempre colto al volo dai nuovi ,è possibile che tu ti senta offes da qualche intervento ma ,credo di parlare a nome di tutti , non c'è mai l'intento di offendere nessuno, quindi fatti un rodaggio prima di mandare affareinano chichessia

Bau!

Link to comment
Share on other sites

 

ma tu proprio non cerchi di connettere quei due neuroni che ti avanzano eh? XD

 

era un esempio per dire che qui si continua ad aprire thread inutili quando ci sono topic appositi in cui postare' date=' per esempio per le immagini, ci saranno 5/6 persone che l'hanno chiesto ripetutamente in diverse discussioni quando in pagina 3 (e dico 3, non 22) c'era il mio topic in cui spiego perfettamente come si postano.

 

idem per le presentazioni, vengono aperte 57349788346 discussioni quando ravanando per le pagine c'era questo.default_eusa_wall.gif

era un modo di dire....allò se devi fare un esempio fallo sul fatto che si aprono 5000 thread con titolo "mi prensento" "nuovo gibsoniano" "mi presento con una domanda" (di questi non so quanti ne ho visti in 7 giorni) questo è un esempio non il fatto che si aprono 3000 thread su come si postano le foto quello è un altro discroso=p~

Io poi 2 neuroni eh? xD Parli proprio te xD=p~ =P~ =P~ (Ovviamente scherzo sempre eh, nun sia mai t'avissa offendere=p~ )

Link to comment
Share on other sites

Rick ' date=' quel tuo topic per le immagini è il topic per immagini peggiore dei topic per immagini che io abbia mai visto tra i topic per immagini che esistono sulla terra[/quote']

 

ahahahahah mioddio!!! cmq grazie per avermi avvisato. prenderò nota di tutto ciò!! ah cmq...

 

io ho sempre salutato con miao!](*,)

Link to comment
Share on other sites

Rick ' date=' quel tuo topic per le immagini è il topic per immagini peggiore dei topic per immagini che io abbia mai visto tra i topic per immagini che esistono sulla terra[/quote']

 

il peggiore o no, io mi son preso la briga di farlo per i nabbi come certi che non sanno postare immagini .

e per contribuire a tenere pulito il forum.

 

ti ricordi la simpatica scenata che hai fatto l'anno scorso? che te ne eri pure andato....=D>

 

"perchè spammavo molto"...in confronto a crazy nella sua prima settimana ero un agnellino =P~

 

poi se non ti vanno bene le mie iniziative per contribuire a rendere il forum più leggibile, continua a criticare, prima o poi mi stanco e se vuoi ricomincio a spammare come un matto...

 

@ nitrodrift: che ci vuole molto a selezionare il periodo e premere invio??? =P~

Link to comment
Share on other sites

 

il peggiore o no' date=' io mi son preso la briga di farlo per i nabbi come certi che non sanno postare immagini .

e per contribuire a tenere pulito il forum.

 

ti ricordi la simpatica scenata che hai fatto l'anno scorso? che te ne eri pure andato....=D>

 

"perchè spammavo molto"...in confronto a crazy nella sua prima settimana ero un agnellino =P~

 

poi se non ti vanno bene le mie iniziative per contribuire a rendere il forum più leggibile, continua a criticare, prima o poi mi stanco e se vuoi ricomincio a spammare come un matto...

 

@ nitrodrift: che ci vuole molto a selezionare il periodo e premere invio??? =P~ [/quote']

Si immagino....Rick un agnellino? Agnellino nero forse ihihihih.....quando ho letto "prima o poi mi stanco" stavo immaginando il resto della frase....."basta me ne vado" ihihihih

Link to comment
Share on other sites

Si immagino....Rick un agnellino? Agnellino nero forse ihihihih.....quando ho letto "prima o poi mi stanco" stavo immaginando il resto della frase....."basta me ne vado" ihihihih

 

no per adesso no, non la do vinta al turco, so che vuole che me ne vada :)

 

@ nitrodrift: cliccare il periodo e invio è più semplice che postare immagini =P~

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...