Jump to content
Gibson Brands Forums

[PERMANENTE] Mi presento ...


Prince Malagant

Recommended Posts

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

 

mmmmm...ormai ho visto che è duretta' date=' meglio farne una di cultura generale e pobon!

Domandona (Rick! non rispondere)

A quanto ammonta il numero di brufoli nel sedere di Rick dal primo Gennaio 2008 al primo Gennaio 2009?[/quote']

 

 

Io ne ho un'altra: quanti cazzoti si becca Alnico se sfortunatamente lo becco da Tomassone??? :@ grrrrrrr

Link to comment
Share on other sites

 

mmmmm...ormai ho visto che è duretta' date=' meglio farne una di cultura generale e pobon!

Domandona (Rick! non rispondere)

A quanto ammonta il numero di brufoli nel sedere di Rick dal primo Gennaio 2008 al primo Gennaio 2009?[/quote']

 

 

Io ne ho un'altra: quanti cazzotti si becca Alnico se sfortunatamente lo incontro da Tomassone??? :@ grrrrrrr

Link to comment
Share on other sites

 

mmmmm...ormai ho visto che è duretta' date=' meglio farne una di cultura generale e pobon!

Domandona (Rick! non rispondere)

A quanto ammonta il numero di brufoli nel sedere di Rick dal primo Gennaio 2008 al primo Gennaio 2009?[/quote']

 

Gennaio 2008 non ne aveva molti, solo 167, poiché era ancora nella fase preadolescenziale...Nel Gennaio 2009 i suoi brufoli hanno toccato il record nazionale di 684 unità più o meno purolente....

Ma la domanda è se uniamo con una linea questi brufoli, cosa esce fuori?

 

 

 

 

 

 

Una explorer!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...