Jump to content
Gibson Brands Forums

AAA guru cercasi: Les Paul originale o tarocca?


Fly

Recommended Posts

Ciao,

vi ringrazio moltissimo.

Sono andato in negozio e il venditore mi ha restituito immediatamente tutti i soldi e si è detto mortificato per l'accaduto, e il dispiacere si percepiva anche visivamente. Io un po' gli credo perché lui, e di conseguenza anche il negozio, sono specializzati in uno strumento specifico che è ben lontano dalla chitarra. In ogni caso non mi ha dato il supporto tecnico che mi aspettavo.

Detto questo: Grazie ancora! Siete stati fantastici.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

vi ringrazio moltissimo.

Sono andato in negozio e il venditore mi ha restituito immediatamente tutti i soldi e si è detto mortificato per l'accaduto, e il dispiacere si percepiva anche visivamente. Io un po' gli credo perché lui, e di conseguenza anche il negozio, sono specializzati in uno strumento specifico che è ben lontano dalla chitarra. In ogni caso non mi ha dato il supporto tecnico che mi aspettavo.

Detto questo: Grazie ancora! Siete stati fantastici.

 

Fly però, a questo punto, visto che immagino che la GAS sia a livelli altissimi, prima di aprire il portafogli.....contattaci....il forum è a disposizione......

Link to comment
Share on other sites

Mi piacerebbe comunque sapere come e a quanto il commerciante dispiaciuto ne era venuto in possesso e quanto gli era dispiaciuto rifilartela per 900 cartoni. Non esiste che non sapesse cosa stava vendendoti e che ti stava imbrogliando man

Link to comment
Share on other sites

Quoto mountainman... e i 5 spritz campari me li bevo stasera alla faccia vostra.

Morale della favola il negoziante ha nuovamente tra le mani la Gibson fake che rivenderà al prossimo cliente poco esperto.

Dovevi andare dalla GdF.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...