Jump to content
Gibson Brands Forums

mi presento ;)


Nitrodrift

Recommended Posts

infatti su alcune inserzioni online ho visto la epiphone bianca e nera.. guardando la paletta era epiphone.. ma si sa.. a fare un fotomontaggio di scrittina non ci vuole niente..

Si questo è vero, però boh se i negozi dino che ci sta a sto punto perchè non fidarsi ti pare?

Devo chiedere pure al mio negozio se sanno qualcosa al riguardo:-k

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply
cmq son passato oggi vicino ad un'altro negozio che hanno la camo fuori e son sempre + convinto di prenderla!! è molto particolare come disegno e mi piace parecchio!!

Si la so bene, al negozio dove vado io la tengono in tutte le colorazione Camo, Bullseye e l'altra arancione e nera che non mi ricordo xD

Link to comment
Share on other sites

infatti su alcune inserzioni online ho visto la epiphone bianca e nera.. guardando la paletta era epiphone.. ma si sa.. a fare un fotomontaggio di scrittina non ci vuole niente..

 

c'è anche la buzzsaw, arancio e nera...

 

comunque prendila camo, anche per cambiare tutti l'hanno bianca..

 

 

 

http://www.tomassone.it/html/ArcMagazineDet.asp?ID=529

Link to comment
Share on other sites

continuo di qua il progetto combo -> testata + cassa =P~/ così magari vi tengo aggiornati

 

allora praticamente ho un Marshall Valvestate V80 (8080) che suona meravigliosamente ma soffre un po per il cono di serie ( 75 w celestion G12T ) ..ha un po di anni ma l'elettronica è perfetta ( la controllo io che ho abb esperienza in questo campo ).. siccome è l'unico ampli che ho mi tocca portarlo avanti e indietro.. e non è di certo leggero..

 

allora la mia idea è trasformarlo in testata + cassa.. già provato a collegarlo a un 4 coni ( alle prove lo uso sempre così ) e suona meravigliosamente!

 

quindi pensandoci su ho optato per questa soluzione :

 

costruzione artigianale della testata prendendo le misure di riferimento dell'amplificatore nel combo ( in pratica ricreare la parte "alta" del combo ) con legno di almeno 1 cm ... poi rivestirlo con stoffa "mimetica" ( dato che pilgio la zakk wylde camo sto in tinta =P~ ) .. e mettere una rete metallica nella parte anteriore sotto alle manopole ( dato che un po di spazio sotto devo lasciarlo per il riverbero a molla e fare l'adeguato Jack femmina ).. dopodichè chiudere con del legno il "vuoto" lasciato dall'amplificatore nel combo e sostituire la G12T con una G12 V30 ( 60w ok ma cmq sarebbe la cassa che userei solo in casa ).. [-X poi per suonare fuori opto per una harley benson 2x12 ( G12 v30 120w )...

 

accetto suggerimenti [-(

 

p.s. ho optato per questa soluzione perchè è facilmente reversibile se mai un giorno volessi vendere il combo intero

Link to comment
Share on other sites

continuo di qua il progetto combo -> testata + cassa ](*' date=')/ così magari vi tengo aggiornati

 

allora praticamente ho un Marshall Valvestate V80 (8080) che suona meravigliosamente ma soffre un po per il cono di serie ( 75 w celestion G12T ) ..ha un po di anni ma l'elettronica è perfetta ( la controllo io che ho abb esperienza in questo campo ).. siccome è l'unico ampli che ho mi tocca portarlo avanti e indietro.. e non è di certo leggero..

 

allora la mia idea è trasformarlo in testata + cassa.. già provato a collegarlo a un 4 coni ( alle prove lo uso sempre così ) e suona meravigliosamente!

 

quindi pensandoci su ho optato per questa soluzione :

 

costruzione artigianale della testata prendendo le misure di riferimento dell'amplificatore nel combo ( in pratica ricreare la parte "alta" del combo ) con legno di almeno 1 cm ... poi rivestirlo con stoffa "mimetica" ( dato che pilgio la zakk wylde camo sto in tinta default_eusa_wall.gif ) .. e mettere una rete metallica nella parte anteriore sotto alle manopole ( dato che un po di spazio sotto devo lasciarlo per il riverbero a molla e fare l'adeguato Jack femmina ).. dopodichè chiudere con del legno il "vuoto" lasciato dall'amplificatore nel combo e sostituire la G12T con una G12 V30 ( 60w ok ma cmq sarebbe la cassa che userei solo in casa ).. [-( poi per suonare fuori opto per una harley benson 2x12 ( G12 v30 120w )...

 

accetto suggerimenti =P~

 

p.s. ho optato per questa soluzione perchè è facilmente reversibile se mai un giorno volessi vendere il combo intero

E' un bel proggetto non c'è che dire:-k =P~](*,)' ci puoi fare un disegnino?[-X

Link to comment
Share on other sites

no no non era ironica!! diventa moooooooooooooooooooooolto leggera solo la "testata" il peso + grosso del combo è il cono e il legno usato per farlo cmq "suonare" .. per la testata uso del multistrato da 1 cm .. l'amplificatore l'ho già smontato un paio di volte e non pesa un cavolo

Link to comment
Share on other sites

legno da 1.2 cm già in garage, domani segno le misure dei pezzi e poi nella sera mio padre mi porta il seghetto per tagliare dritto.. mia madre domattina va alla ricerca della stoffa mimetica :D se tutto va bene in 2/3 giorni è pronta la testata valvestate 80 "camo" :D

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...