Jump to content
Gibson Brands Forums

Mi presento...e ne approfitto per fare una domanda :P

Smailpunk

Recommended Posts

Ciao a tutti è da parecchio che seguo il forum sia internazionale che italiano della gibson e in quanto felice possessore di più modelli del suddetto marchio,ho deciso di partecipare attivamente al forum per consigliare ed essere consigliato...in questo caso opto per la seconda per cercare di charire un dubbio =P~ ..sto pensando di acquistare una gibson les paul custom "cherry burst" solamente che navigando su internet ho notato che alcuni modelli sembrano avere il top in acero e altri in mogano sapete dirmi il motivo?

Grazie

Ciao a tutti è da parecchio che seguo il forum sia internazionale che italiano della gibson e in quanto felice possessore di più modelli del suddetto marchio' date='ho deciso di partecipare attivamente al forum per consigliare ed essere consigliato...in questo caso opto per la seconda per cercare di charire un dubbio =P~ ..sto pensando di acquistare una gibson les paul custom "cherry burst" solamente che navigando su internet ho notato che alcuni modelli sembrano avere il top in acero e altri in mogano sapete dirmi il motivo?

Grazie

[/quote']

mistero della fede =P~

beneveniuuuuto comunque =P~

vedo una robot first run là in fondo alla tua foto =P~

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...