Jump to content
Gibson Brands Forums

Cosa ascoltate in questo momento??


Rick

Recommended Posts

  • Replies 307
  • Created
  • Last Reply

Airbourne - Runnin' Wild!

 

C'è qualcuno che li conosce? Sono un gruppo nuovo... australiani e che si rifanno molto ai loro connazionali AC/DC!

 

Preparatevi alla frase spam...

 

Sono anche il fondatore del loro primo sito italiano!

AIRBOURNE ITALIA!!

 

 

anche se in questo momento non è in linea per motivi tecnici (maledetto server!!!!=P~ )

Link to comment
Share on other sites

Airbourne - Runnin' Wild!

 

C'è qualcuno che li conosce? Sono un gruppo nuovo... australiani e che si rifanno molto ai loro connazionali AC/DC!

 

Preparatevi alla frase spam...

 

Sono anche il fondatore del loro primo sito italiano!

AIRBOURNE ITALIA!!

 

 

anche se in questo momento non è in linea per motivi tecnici (maledetto server!!!!:- )

Si io li conosco e li ho visti anche Liveo:)

Link to comment
Share on other sites

Airbourne - Runnin' Wild!

 

C'è qualcuno che li conosce? Sono un gruppo nuovo... australiani e che si rifanno molto ai loro connazionali AC/DC!

 

Preparatevi alla frase spam...

 

Sono anche il fondatore del loro primo sito italiano!

AIRBOURNE ITALIA!!

 

 

anche se in questo momento non è in linea per motivi tecnici (maledetto server!!!!:- )

 

 

sììììììììììì a me piace runnin' wild' date=' sopratutto perchè entrambi i chitarristi hanno l'Explorer O:)

 

vabbè apparte quello, motivo di gioia, non sono malaccio rispetto alal roba che c'è adesso..

 

[center']PANTERA >> Cemetary Gates[/center]

Link to comment
Share on other sites

Si io li conosco e li ho visti anche Liveo:)

C'eri anche te??

 

Yeahh!!!!

Rock n' Roll!!!

 

Ero sulla destra vicino alle transenne!... per le prima due canzoni... poi mi sono spostato indietro.. ho 13 anni, il pogo li era troppo agitato, stavo venendo sommerso!8-[

Link to comment
Share on other sites

C'eri anche te??

 

Yeahh!!!!

Rock n' Roll!!!

 

Ero sulla destra vicino alle transenne!... per le prima due canzoni... poi mi sono spostato indietro.. ho 13 anni' date=' il pogo li era troppo agitato, stavo venendo sommerso!8-[ [/quote']

Io li ho visti al Gods Of Metal, non so se hanno fatto altre date in italia poi.

Tu sei riuscito a prendere i biglietti per gli AC/DC?

Link to comment
Share on other sites

Io li ho visti al Gods Of Metal' date=' non so se hanno fatto altre date in italia poi.

Tu sei riuscito a prendere i biglietti per gli AC/DC?[/quote']

Ah no, io li ho visti a milano e... ci ho fatto la foto insieme!!8-[ Non la posto per non farmi riconoscere... ma vi assicuro che sono stati 10 minuti fantastici quelli con Joel e co!

 

Per gli AC/DC ho preso gli ultimi 3 biglietti al ticket one dove sono andato!8-[

Communication breackdown - Led Zeppelin

Link to comment
Share on other sites

Ah no' date=' io li ho visti a milano e... ci ho fatto la foto insieme!!8-[ Non la posto per non farmi riconoscere... ma vi assicuro che sono stati 10 minuti fantastici quelli con Joel e co!

 

Per gli AC/DC ho preso gli ultimi 3 biglietti al ticket one dove sono andato!8-[

Communication breackdown - Led Zeppelin

Beato te.....io non ho manco avuto il tempo.....finiti.....vabbè

approposito come è il loro ultimo album?

Link to comment
Share on other sites

Beato te.....io non ho manco avuto il tempo.....finiti.....vabbè

approposito come è il loro ultimo album?

Dopo questo la smetto di postare continuamente!8-[

 

Già, anche se per andarli a vedere dovrò saltare la gita di tre giorni dell'ultimo anno con i miei compagni... ma è da 6 anni che aspetto il concerto!!

 

Ps. ha PM!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...