Jump to content
Gibson Brands Forums

Ciao a tutti!


Romme Ask

Recommended Posts

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply
Ciao Crazy!!! .. .. ho avuto qualche esperienza di chat' date=' ma so che i forum son cosa ben diversa e non vorrei "urtare" nessuno .. ..[/quote']

Beh si, devi sapere che un Forum è completamente diverso da una chat "normale" tipo msn messenger.

Però ci si diverte lo stesso ma alla fine il concetto è quello. Solo che nel forum il messaggio è permanente=p~

Link to comment
Share on other sites

=P~ ok .. per la serie prima di sparar bjjppate pensa 3 time!!!=P~ =P~ =P~

ahahahahahah! vabbè guarda che i post si posso tranuillamente rielaborare oppure direttamente cancellare=p~ =P~

Comunque non ti preoccupare qui sono tutti simpatici e molto scherzosi=p~

Oggi pomeriggio avrai il piacere di conoscere il nostro Rick (altro spammatore xD). ahahahahahahahahah=p~

Di dove sei Romme?

Link to comment
Share on other sites

:-& Ecco .. lo sapevo ke la cosa diventava difficile .. .. allora .. nato a Napoli ma da 4 etnie diverse! .. =P~ =P~ =P~ .. .. 4nonni .. 1israelita 1francese 1vikingo 1 napoletana .. .. =P~ =P~ :) .. ..

Davvero? I vikinghi sono venuti a napoli?? :-&=P~ In quale occasione?? ahahahahahahahah xD

Comunque anche io so di Napoli!

Link to comment
Share on other sites

=P~ =P~ =P~ .. boh! non so in quale occasione =P~ =P~ :) .. .. Crazy .. ma sul forum si può anche comprare e vendere o è vietato? .. ..

In raltà c'è un giro di contrabando di Les Paul Slash....shhhh però non lo dire a nessuno che te l'ho detto=p~ :-&=P~

Apparte gli scherzi, se vuoi vedere qualcosa o cerchio qualcosa puoi comunque aprire un topic nuovo apposta.

Un sacco di gente l'ha fatto=p~

Link to comment
Share on other sites

ah .. devo aprire un topic apposta? .. .. mmh .. mo ci penso .. ho la 339 ed un mesa che vorei togliere .. ..

 

No, non devi aprire un topic apposta, ce n'è già uno...si chiama: compro, vendo solo Gibson, (mi pare)...usa quello.

Cmq, benvenuto...Sappi che sul forum si chiacchera liberamente di qualunque cosa nel topic "cafè e restaurant", mentre negli altri si cerca di mantenere, per quanto possibile, un filo conduttore sul topic proposto...Non è necessario comunicare cose del tipo: esco, vado a cena, mi esce la cacca, faccio la pipì a letto, ho 516387213691287 peli nel culo...come sta facendo qualcuno!

A buon intenditore....

P.s. 1000 euro e mi prendo la 339! [-X Ciao.

Link to comment
Share on other sites

 

No' date=' non devi aprire un topic apposta, ce n'è già uno...si chiama: compro, vendo solo Gibson, (mi pare)...usa quello.

Cmq, benvenuto...Sappi che sul forum si chiacchera liberamente di qualunque cosa nel topic "cafè e restaurant", mentre negli altri si cerca di mantenere, per quanto possibile, un filo conduttore sul topic proposto...Non è necessario comunicare cose del tipo: esco, vado a cena, mi esce la cacca, faccio la pipì a letto, ho 516387213691287 peli nel culo...come sta facendo qualcuno!

A buon intenditore....

P.s. 1000 euro e mi prendo la 339! [-X Ciao.[/quote']

Leggi la mia firma=p~

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...