Jump to content
Gibson Brands Forums

Cercasi Hacker esperto


Jumpy Guitar

Recommended Posts

Io ed alcuni amici del forum cerchiamo esperto hacker per fare esplodere n°2 computer di due tafani che stanno intasando il forum di minkiate.

offresi una cena (pagata da noi) con la tipa fotografata qui alla sx. max riservatezza :-s

 

 

hahahahha ci metto anche un aperitivo con la suorina=p~

Link to comment
Share on other sites

Io ed alcuni amici del forum cerchiamo esperto hacker per fare esplodere n°2 computer di due tafani che stanno intasando il forum di minkiate.

offresi una cena (pagata da noi) con la tipa fotografata qui alla sx. max riservatezza 8-[

 

oh certo che sei peso alla lunga eh........

 

da quando sono qui mi sono regolato, e non poco, faccio qualche post intelligente (qualche...) e non offendo nessuno....

 

 

PS: usa hacker,cracker,virus e quel che vuoi, sui mac non contano a niente 8-[

Link to comment
Share on other sites

Io ed alcuni amici del forum cerchiamo esperto hacker per fare esplodere n°2 computer di due tafani che stanno intasando il forum di minkiate.

offresi una cena (pagata da noi) con la tipa fotografata qui alla sx. max riservatezza =P~

Si sente la mancanza di un moderatore. Sta diventando tutto ingestibile e illeggibile.

Link to comment
Share on other sites

Hai proprio ragione Prince.........si sta un po' degenerando............so' RAGAZZI............

 

si scambia un po' il forum, come fosse una specie di bar dove si passa e si chiacchera a ruota libera, comunque ogni generazione ha il suo modo di veder le cose, la netiquette alla fine cancella il certificato di nascita.

Il problema è che scrivere a manetta solo per scrivere non apporta nulla di positivo a nessuno, sopratutto al forum.

Link to comment
Share on other sites

Non è questione di fare i tragici.........è che come si suol dire' date=' il troppo stroppia.........certi pruriti adolescenziali andrebbero mitigati.....[/quote']

 

attualmente io non sono uno di quelli che intoppa =P~

 

beccate piuttosto tutti quelli che aprono sei miliardi di topic sulle Slash (tra l'altro, tripli o quadrupli =P~ ) quando se ne potrebbe fare uno solo O:)

Link to comment
Share on other sites

Non è questione di fare i tragici.........è che come si suol dire' date=' il troppo stroppia.........certi pruriti adolescenziali andrebbero mitigati.....[/quote']

 

attualmente io non sono uno di quelli che intoppa =P~

 

beccate piuttosto tutti quelli che aprono sei miliardi di topic sulle Slash (tra l'altro, tripli o quadrupli =P~ ) quando se ne potrebbe fare uno solo O:)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...