Jump to content
Gibson Brands Forums

Che Pensate Dell'Axcess?


honduritalia

Recommended Posts

 

allora da dove partiamo =P~

 

IL FLOYD

 

oooooh bella, qui tutti dicono che snatura un mito...io penso che sia meglio un foglio che robottini vari :-

 

IL BODY SAGOMATO

 

mai provata,però dalle foto quelel specie di "fossette" sembrano comode, anche se non so fino a che punto....

 

PICKUP:

 

i burstbucker mi fanno schifo, a parte il #3...se la prendessi, rimpiazzerei subito il#2 al ponte con un 500T e il manico con un SD =P~

 

a me piace in finitura verde e rossa con top fiammato ben visibile !!!!!

Link to comment
Share on other sites

Pick ups: o un set di classic 57 (con 57 plus al ponte), o Seymour Duncan ( 59 e JB).....Il colore è perfetto quello della foto....Comunque, la Gibson non è la prima ad aver fatto un'operazione del genere.....La Hamer aveva già la Archtop Custom.....Quella usata da anni dall'amico Maurizio Solieri..

Link to comment
Share on other sites

Pick ups: o un set di classic 57 (con 57 plus al ponte)' date=' o Seymour Duncan ( 59 e JB).....Il colore è perfetto quello della foto....Comunque, la Gibson non è la prima ad aver fatto un'operazione del genere.....La Hamer aveva già la Archtop Custom.....Quella usata da anni dall'amico Maurizio Solieri..[/quote']

 

Se è per quello, esisteva anche la Les Paul neal Schon Signature !

 

Quanto ai pick-ups, de gustibus...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
non è male come idea' date='ma io nn la prenderei mai...ho avuto chitarre col floyd e sono una rottura di scatole....[/quote']

 

io c'e lho e posso dire che la chitarra non si scorda mai, ci puoi saltare sopra e rimane sempre accordata

Link to comment
Share on other sites

Esteticamente non mi piace per niente!!

Certo se come dicono l'accesso agli ultimi tasti è migliorato sarebbe un bel +1 per la nostra amata les paul.

 

Mi tocca fare il contorsionista per fare gli esercizi dal 16esimo tasto in poi! :-k

Link to comment
Share on other sites

Ola vecio! Se to tornàt?

 

Prince' date=' il post è di...1 anno, 4 mesi e 8 giorni fa [thumbup

 

@Giacap: c'è la versione con Stopbar! stesse colorazioni e stesse feautures (body più stretto, zone contoured etc)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...