Jump to content
Gibson Brands Forums

truffe ebay

Alnico

Recommended Posts

Questa secondo voi è vera? Distingui il simbolo dal fatto che uno è madreperlato e l' altro no?

http://i.ebayimg.com/21/!BM6+6m!Bmk~$(KGrHgoH-CkEjlLl3rv2BJnCOSO(hg~~_1.JPG

http://i17.ebayimg.com/02/i/001/33/af/fb8c_1.JPG

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270346541258

Acculturatemi un po' per favore =D>

Beh' date=' Alvito sono Alvito.. Dipende da quale intendi tu però![/quote']

..le foto sono di una Zakk Wilde vera....peccato che però arrivano da diversi siti di annunci preesistenti dello stesso prodotto.......questo legato al prezzo ancora molto basso e i feedback zero danno moooolto da pensare =P~ =P~

Pensa che la prima volta che ci sono andato, mi sono spaventato.........era un negozietto(ora mi risulta si sia ingrandito) con al centro una catasta di ampli che arrivava al soffitto e le pareti PIENE di chitarre e i clienti a fare il girotondo tipo girone dantesco.......e Roberto con il cordless che schiumava per stare dietro a tutti.da infarto............

Pensa che la prima volta che ci sono andato, mi sono spaventato.........era un negozietto(ora mi risulta si sia ingrandito) con al centro una catasta di ampli che arrivava al soffitto e le pareti PIENE di chitarre e i clienti a fare il girotondo tipo girone dantesco.......e Roberto con il cordless che schiumava per stare dietro a tutti.da infarto............

ciao Honey :- pensa che parlavo con un mio amico proprio oggi che vuole prendersi la 335 e commentavo il fatto che volendola vedere qui a torino e dintorni non se ne trovano...e non mi veniva il nome del negozio che hai citato....uno di questi giorni magari l'accompagno così mi faccio un giro...tu lo conosci?? è ben fornito?

Fornito ? C' è di tutto !

Possibile che da Merula non trovi una 335 ?

Ciao Turc, Ciao mitici!!! Allora, il negozio è MESSORI MUSIC a REggio Emilia, Via Emilia Ospizio, 63.... hanno un bel sito, ma sopratutto sono CORTESI, SIMPATICI E COMPETENTI.. molte LES PAUL...

Comunque anche alla Gibson boutique sono arrivate parecchie nuove signorine...... hanno una splendida stecca di SG, tutte in fila....... URCA!

I taroccatori si stanno specializzando.... bisognerà che noi tutti si appronti un documento ........ qualcosa per tutti... ma io dico perchè non ci vediamo da qualche parte, e ne parliamo a 4occhi?

Per alvitus.. Alvito in Valle di Comino? Io insegno li vicino.........!!!

Merula è un gran bel negozio con ottimi prezzi' date=' ma su Gibson non si può certo dire sia ben fornito...cmq al momento ne è sprovvisto =P~ [/quote']

E poi da Merula ci devi andare solo se sai cosa comprare.........se stai ai loro "consigli"........in maggior parte, sono dei ragazzotti sottopagati che sanno a malapena cos'è un pick up....quindi.......=D> =D> =P~[-X [-X

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...