Jump to content
Gibson Brands Forums

SG V.O.S. Maestro

pacovox

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho deciso di acquistare una SG Standard con leva Maestro, precisamente una Custom Shop V.O.S.

Dovrei averla trovata a 1900€, come vi sembra il prezzo?

Essendo una Custom Shop vado sul sicuro? Purtroppo non posso provarla, sembra introvabile in pronta consegna, è solo ordinabile.

La leva potrebbe dare problemi? Lo ammetto, mi fa sbavare e probabilmente senza leva suonerebbe meglio ma non sarebbe la stessa cosa.

La bellezza in mostra!

http://www.pureguitars.co.uk/sgvoscherry01.html

Si certo... è un ottima chitarra. sul sito da te linkato c'è il prezzo di 1899£, come prezzo usata c'è da vedere com'è presa, poi magari devi controllare l'autenticità attraverso le foto, ma in genere i cinesi non sono in grado di copiare queste cose alla prefezione, come ad esempio la leva maestro...le copie cinesi puntano soprattutto sulle LP custom....

MatteoLP

Ciao, il link era solo di esempio, io l'ho trovata nuova a 1900 euro in un noto negozio di Cagliari e di Napoli.

Ho la netta impressione che ci sia un ribasso per tutte le VOS, sempre a Napoli dovrebbero arrivare Les paul R7 e R6 a 2130€

Scusate il ritardo ma sono abbastanza deluso da mamma Gibson che non da nessuna garanzia sui prezzi, per lo meno per questa dannata/desiderata SG VOS Maestro.

I Negozianti, e ne ho sentiti tanti, dicono che hanno le mani legate, però intanto mi chiedono l'acconto.

Scusate lo sfogo.

• 8 months later...

Anch'io sbavo per la SG VOS con leva (senza non mi piace) qualcuno sa dirmi se in effetti la leva da problemi di scordatura o se va bene dalle immagini (purtoppo non l'ho mai provata e vista dal vivo) non mi sembra una leva del vibrato molto affidabile

Ciao' date='

be' i prezzi del nuovo a Cagliari e Napoli che dici non sembrano male. Io l'ho vista sul sito di Lucky Music a Milano (che in genere propone buoni prezzi) a 2.150 € http://www.luckymusic.com/ita/products/dettaglio.php?id=41103

[/quote']

Beh, non so quando l'hai vista, ma ad oggi Lucky Music ce l'ha fuori proprio a 1900€:

http://luckymusic.com/ita/products/dettaglio.php?id=53201

...quindi direi che come prezzo ci siamo. Se riesci a fare una puntatina a Milano la provi pure!

Anch'io sbavo per la SG VOS con leva (senza non mi piace) qualcuno sa dirmi se in effetti la leva da problemi di scordatura o se va bene dalle immagini (purtoppo non l'ho mai provata e vista dal vivo) non mi sembra una leva del vibrato molto affidabile

Se la si usa con metodo, cioè senza strafare, l'accordatura tiene, ma se sei uno che la usa tantissimo tipo metallaro o tipo Blackmore, non è la chitarra per te...ci vorrebbe il blocca corde...ma io non lo monterei mai!

Io non la uso molto e la chitarra è una favola, figuriamoci una bella VOS.

Se la si usa con metodo' date=' cioè senza strafare, l'accordatura tiene, ma se sei uno che la usa tantissimo tipo metallaro o tipo Blackmore, non è la chitarra per te...ci vorrebbe il blocca corde...ma io non lo monterei mai!

Io non la uso molto e la chitarra è una favola, figuriamoci una bella VOS.[/quote']

anche a me piace molto la SG VOS w/leva maestro

io avrei voluto prendere quella per poi metterci la coppia di humbucker di angus, cioè 57 plus e angus al ponte....ma a sto punto conviene predenre direttamente la signature giusto?

cioè, oltra agli humbucker cosa cambia dalla VOS alla A.Y signature di produzione USA ???

anche a me piace molto la SG VOS w/leva maestro

io avrei voluto prendere quella per poi metterci la coppia di humbucker di angus' date=' cioè 57 plus e angus al ponte....ma a sto punto conviene predenre direttamente la signature giusto?

cioè, oltra agli humbucker cosa cambia dalla VOS alla A.Y signature di produzione USA ???

[/quote']

Ancora??? non è che dalle ultime discussione sulla AY sia cambiato qualcosa è! le differenze son sempre quelle.

Hey Hermano caiate...o me dici le diffe o stai in pace..fratello! Yeahh!!!

Dimmi!, sono o non sono bravo a leggerti nel pensiero?

Se la si usa con metodo' date=' cioè senza strafare, l'accordatura tiene, ma se sei uno che la usa tantissimo tipo metallaro o tipo Blackmore, non è la chitarra per te...ci vorrebbe il blocca corde...ma io non lo monterei mai!

Io non la uso molto e la chitarra è una favola, figuriamoci una bella VOS.[/quote']

Grazie per aver risposto avevo bisogno di questo parere nessuno mi ha mai dato spiegazioni in merito.

Appena la compro (spero al + presto ti farò sapere.scriverò un post

Dimmi!' date=' sono o non sono bravo a leggerti nel pensiero?[/quote']

non sei bravo, per fare il precisino ti avrei potuto dire "Ehy hermano quietate, o rispondi a filo o stai zitto"

non sono un burino, come si dice a Roma

Alnico ti ricordo che tu eri uno di quelli che mi hanno rotto...l'anima per gli OT e stronzate varie ed ora ti vedo protagonista di queste smancerie con Rick..... eusa_naughty.gif

Bye bye.

Guarda che io gli OT li ho sempre fatti, la mia era solo una richiesta su certe discussioni di importanza che non si erano ancora consumate e parlo di richiesta non di imposizione, siete voi che dopo avete ingrandito la cosa in maniera esponenziale, trovami una sola discussione dove io dico che gli OT non vanno assolutamente fatti, ho scritto e riscritto post dopo post su questa questione, ma insistentemente ritornavate sulle vostre idee che io avrei vietato gli OT in tutti i modi.

Farei anche una leggera differenz tra qualche battibecco e scrivere sul forum Gibson una discussione con "Quanti brufoli avete nel culo?"

Guarda che io gli OT li ho sempre fatti' date=' la mia era solo una richiesta su certe discussioni di importanza che non si erano ancora consumate e parlo di richiesta non di imposizione, siete voi che dopo avete ingrandito la cosa in maniera esponenziale, trovami una sola discussione dove io dico che gli OT non vanno assolutamente fatti, ho scritto e riscritto post dopo post su questa questione, ma insistentemente ritornavate sulle vostre idee che io avrei vietato gli OT in tutti i modi.

Farei anche una leggera differenz tra qualche battibecco e scrivere sul forum Gibson una discussione con "Quanti brufoli avete nel culo?"[/quote']

mmmm.....ancora ti brucia eh?

Dai che scherzo, acqua passata.

P.s. Ma anche tu hai 15 anni come Rick?

A napoli costano meno perchè sono vecchie, sono ai prezzi vecchi, ora i prezzi con il 15 settembre sono saliti...non sono nè tarocche ne gibollate biggrin.gif

da lucky 2100 è abbastanza cara............non c'è da sorprendersi che sia caro su gibson

se la trovi ancora comprala xke poi finiscono

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...