Jump to content
Gibson Brands Forums

GIBSON HISTORIC LES PAUL 1957 ALL GOLD


Il Sognatore

Recommended Posts

Ne ha 94....

Matteo, il ponte della LP 1952 è diversa dal resto dei ponti esistenti in quanto tutti i ponti trapezioidali o in sospensione hanno l'uscita delle corde al centro o sopra.

Quello della goldtop invece ha il problema di essere un wrap under, le corde girano sotto il ponte, quindi la distanza dal palmo alle corde pregiudica certi stili e certe tecniche derivate dal palm muting

Link to comment
Share on other sites

Ne ha 94....

Matteo' date=' il ponte della LP 1952 è diversa dal resto dei ponti esistenti in quanto tutti i ponti trapezioidali o in sospensione hanno l'uscita delle corde al centro o sopra.

Quello della goldtop invece ha il problema di essere un wrap under, le corde girano sotto il ponte, quindi la distanza dal palmo alle corde pregiudica certi stili e certe tecniche derivate dal palm muting[/quote']

 

In effetti hai ragione, per certi stili è scomoda, ma questo non vuol dire (almeno a mio parere) che non si riesca a suonarla (ma sicuramente non intendi dire questo)!!

Anzi, personalmente, darei oro per provare, ma anche solo toccare un tale pezzo di storia=p~

Link to comment
Share on other sites

 

In effetti hai ragione' date=' per certi stili è scomoda, ma questo non vuol dire (almeno a mio parere) che non si riesca a suonarla (ma sicuramente non intendi dire questo)!!

Anzi, personalmente, darei oro per provare, ma anche solo toccare un tale pezzo di storia=p~ [/quote']

 

poi magari appena TU la prendi in mano si disfa, causa migliaia di tarli che da 20 anni cenano con quel mogano :-s

Link to comment
Share on other sites

Ossantodio!!!

 

Scusate la bestemmia' date=' stanotte sono stato male e infatti sono a casa da scuola, molto provabilmente per quello... oddio... cos'ho detto... PUNITEMI!!![/quote']

 

OK

 

*Rick prende la mazza ferrata e comincia a prendere a randellate LolloSG sulle gengive*

 

fatto XD ](*,)

Link to comment
Share on other sites

 

poi magari appena TU la prendi in mano si disfa' date=' causa migliaia di tarli che da 20 anni cenano con quel mogano =; [/quote']

 

Beh se è tenuta per bene da un collezionista, quest'ultimo non permetterà che neppure una bestiolina le si avvicini!!

 

@ Lollo:

Tranquillo, mentre starai dormendo, Les Paul in persona invaserà la tua chitarra, la quale ti farà a pezzi, come la strato nello spot della prima serie delle les paul robot (l'avete visto?)=P~ =P~

Questa è la punizione esemplare!!!:-k ^_^

 

(ovviamente spero l'abbiate presa sul ridere)

Link to comment
Share on other sites

 

Beh se è tenuta per bene da un collezionista' date=' quest'ultimo non permetterà che neppure una bestiolina le si avvicini!!

 

@ Lollo:

Tranquillo, mentre starai dormendo, Les Paul in persona invaserà la tua chitarra, la quale ti farà a pezzi, come la strato nello spot della prima serie delle les paul robot (l'avete visto?)=P~ =P~

Questa è la punizione esemplare!!!:-#=D>

 

(ovviamente spero l'abbiate presa sul ridere)

[/quote']

La mia povera Epiphone!!![-X

Link to comment
Share on other sites

 

Beh se è tenuta per bene da un collezionista' date=' quest'ultimo non permetterà che neppure una bestiolina le si avvicini!!

 

@ Lollo:

Tranquillo, mentre starai dormendo, Les Paul in persona invaserà la tua chitarra, la quale ti farà a pezzi, come la strato nello spot della prima serie delle les paul robot (l'avete visto?)[-X=P~

Questa è la punizione esemplare!!!:-#=D>

 

(ovviamente spero l'abbiate presa sul ridere)

[/quote]

Wah li ho visti tutti i video della prima serie della robot! ahahahahahahahah sono bellissimi!=P~

Link to comment
Share on other sites

Wah li ho visti tutti i video della prima serie della robot! ahahahahahahahah sono bellissimi!+:-@

 

L'hai visto "psycho"? Quello che si fa la doccia, e poi arriva la robot e lo picchia a sangue?!? Ah ah ah che forza di video=p~

Link to comment
Share on other sites

 

L'hai visto "psycho"? Quello che si fa la doccia' date=' e poi arriva la robot e lo picchia a sangue?!? Ah ah ah che forza di video=p~ [/quote']

 

ahah sì troppo scanno quel video... (però allo stesso momento è triste, non sanno più che inventarsi)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...