Jump to content
Gibson Brands Forums

Aiuto, Quale Les Paul!!!


marcodmc

Recommended Posts

 

la prima e la signora BLACK BEAUTY le altre 2 nno sono Black Beauty

 

Ma perchè devi continuare ad insistere su cose delle quali non hai alba se non cagate sentite al bar!

Abbiamo capito che stai in questo forum più che altro per farci girare i maroni, ma almeno evita di quotarmi, giusto per non continuare a fere figuraccie...lo dico per te sai.

Comunque, visto che sono una persona che all'informazione ci tiene, vorrei farti notare che sia la prima VOS che la seconda in versione Gloss sono entrambe riedizioni della '57, sono in pratica la stessa identica chitarra solamente che la VOS è antichizzata.

Link to comment
Share on other sites

Allora le prime due sono Black Beauty. La prima VOS' date=' la seconda glossy. Ovviamente la glossy è più pregiata e infatti costa di più. Spero un giorno di poterla prendere...sbav....!!La terza è una custom che differisce dalle altre anche per i pickup diversi 490r..498t!Se puoi dunque prendi la Black Beauty,è certo popolare..è tra le Les paul più desiderate al mondo...ci credo..che è popolare..!![/quote']

 

A parte che sono tutte e tre delle Black Beauty, ma quando intendevo popolare, intendevo nel senso più povero del termine, cioè....che sono più a portata del cittadino medio, scusate il termine =D>

Link to comment
Share on other sites

 

Ma perchè devi continuare ad insistere su cose delle quali non hai alba se non cagate sentite al bar!

Abbiamo capito che stai in questo forum più che altro per farci girare i maroni' date=' ma almeno evita di quotarmi, giusto per non continuare a fere figuraccie...lo dico per te sai.

Comunque, visto che sono una persona che all'informazione ci tiene, vorrei farti notare che sia la prima VOS che la seconda in versione Gloss sono entrambe riedizioni della '57, sono in pratica la stessa identica chitarra solamente che la VOS è antichizzata.

[/quote']

 

=P~

Link to comment
Share on other sites

Alnico, prendo per buona ovviamente la tua considerazione che sicuramente sei più esperto di me. Ma allora non capisco il perchè tutti e dico tutti i negozi, in Italia ma anche negli States propongono la Black Beauty solo ed esclusivamente come quella del '57 in mogano pickup humbucker! descrizione corrispondente alle prime due della lista..!Solo questo è il mio dubbio..

Link to comment
Share on other sites

Alnico ho appena scritto alla Gibson,chiedendo delucidazioni in merito. Sentiamo cosa ci dicono almeno ci togleremo, o meglio mi toglierò il dubbio amletico, ce lo portiamo ormai avanti da troppo tempo. Anche Black è convinto come me che la Black Beauty sia quella del '57 che sia riedizione o meno..! Staremo a vedere..nel frattempo spacchiamo i muri con le nostre chitarre..aloha..

Link to comment
Share on other sites

Dear .....,

 

Thank you for your interest in Gibson guitars.

 

You can find all information about the guitar model you're interested at the following link:

 

http://www2.gibson.com/Products/Electric-Guitars/Les-Paul/Gibson-Custom/1957-Les-Paul-Custom-2-PU-VOS-/Features.aspx

 

If you have any further queries, please do not hesitate to contact us again or refer to our webpage at www.gibsoneurope.com

 

Kind regards,

 

Ecco qui Alnico, devo dire che alla Gibson sono davvero dei fulmini. Mi hanno risposto subito. Bravo Alnico avevi ragione!!! Ora mi è tutto un pò più chiaro. A presto aloha...w le Gibson...

Link to comment
Share on other sites

Dear .....' date='

 

Thank you for your interest in Gibson guitars.

 

You can find all information about the guitar model you're interested at the following link:

 

http://www2.gibson.com/Products/Electric-Guitars/Les-Paul/Gibson-Custom/1957-Les-Paul-Custom-2-PU-VOS-/Features.aspx

 

If you have any further queries, please do not hesitate to contact us again or refer to our webpage at www.gibsoneurope.com

 

Kind regards,

 

Ecco qui Alnico, devo dire che alla Gibson sono davvero dei fulmini. Mi hanno risposto subito. Bravo Alnico avevi ragione!!! Ora mi è tutto un pò più chiaro. A presto aloha...w le Gibson...

[/quote']

Scusami, ma il link non mi si apre...peccato ero curioso anche io.

Il discorso non è quello di avere ragione o torto, il discorso è che anche la Custom odierna è l'erede della '57, quindi eredita anche l'appellativo di Black Beauty, non è mica che la Custom del '58 non la chiamavano più così.

Poi, da come le so io le cose, la BB è il nomignolo dato alla prima custom nera che come detto in altri post differiva dalla Goldtop per il fatto che era tutta nera e molto elegante. Che poi sia come la pensiamo io e leon o tu e Black non è che faccia finire le guerre nel mondo ...

Link to comment
Share on other sites

Scusami' date=' ma il link non mi si apre...peccato ero curioso anche io.

Il discorso non è quello di avere ragione o torto, il discorso è che anche la Custom odierna è l'erede della '57, quindi eredita anche l'appellativo di Black Beauty, non è mica che la Custom del '58 non la chiamavano più così.

Poi, da come le so io le cose, la BB è il nomignolo dato alla prima custom nera che come detto in altri post differiva dalla Goldtop per il fatto che era tutta nera e molto elegante. Che poi sia come la pensiamo io e leon o tu e Black non è che faccia finire le guerre nel mondo ... [/quote']

 

a me si apre, quindi o il tuo pc fa schifo, o la tua connessione fa schifo.

 

scegli =P~

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...