Jump to content
Gibson Brands Forums

Maleducazione: moderatori, dove siete ?


ma200360

Recommended Posts

 

Vedo dalla tua risposta che non hai capito assolutamente niente.

 

Ragazzi' date=' mi dispiace, io me ne vado. Questa compagnia non fa per me.

 

Se fosse possibile, mi piacrebbe che il mio pseudo venisse cancellato dall' elenco degli utenti del forum.

 

Bye Bye.[/quote']

 

Scusami, io ho capito che cercavi un moderatore per fare un po di ordine, io ti ho detto che l'ordine un moderatore non lo fa, il moderatore può dire qualsiasi cosa ma alla fine se uno non capisce non è colpa di nessuno, oppure il moderatore potrebbe bannare il primo che dice una qualsiasi parola che per un'altro risulterebbe offensiva...allora ti dico che in una settimana il forum resterebbe vuoto

Per bannare un utente servono delle motivazioni serie, mica quattro minkiate di sfogo e qualche idiozia sparata quà e là.

Però mi devi spiegare cos'è che non ti garba perche evidentemente a me sfugge, sinceramente non è una cosa che fa piacere quando un utente, specialmente se un Ottimo utente, decide di andarsene....ovviamente non sono io che posso farti desistere dalle decisioni, ma credo che per quattro incomprensioni non sia il caso mollare

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

 

Vedo dalla tua risposta che non hai capito assolutamente niente.

 

Ragazzi' date=' mi dispiace, io me ne vado. Questa compagnia non fa per me.

 

Se fosse possibile, mi piacrebbe che il mio pseudo venisse cancellato dall' elenco degli utenti del forum.

 

Bye Bye.[/quote']

 

 

La compagnia dell' anello???

 

 

ahahahahahahah

 

 

dai su...

 

secondo me se uno arriva a prendersela cosi tanto su un forum nn dimostra una gran maturita...

 

A meno che si tratti di un forum di filosofia morale e il conflitto relativista... :) :)

Link to comment
Share on other sites

Mah sinceramente non credo che si sia esagerato molto. Ritengo una persona offensiva e maleducata quella che mi bestemmia in faccia e magari se la prende con la mia famiglia o fa discriminazioni sulla razza nn saprei, ma non uno scambio di opinioni cn qualche parola "colorita", che in fondo tutti noi usiamo nel linguaggio di tutti i giorni. Non credo che questo forum sia fatto di persone maleducate che esagerano ( compreso me ) anzi credo sia frequentato da persone preparate e simpatiche unite da un unico grande amore.... la Gibson :) Io la penso cosi poi ognuno è libero di scegliere nella vita cosa è + giusto per se...se continuare a scrivere su questo forum oppure no :) ciaoooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link to comment
Share on other sites

 

Vedo dalla tua risposta che non hai capito assolutamente niente.

 

Ragazzi' date=' mi dispiace, io me ne vado. Questa compagnia non fa per me.

 

Se fosse possibile, mi piacrebbe che il mio pseudo venisse cancellato dall' elenco degli utenti del forum.

 

Bye Bye.[/quote']

 

Allora? ....c'è qualcuno in casa?

Possiamo intenderci? Un replica non si rifiuta a nessuno.....o no?

Stiamo parlando di cose che ci piacciono, di passioni, di cose che ci abitano il cuore e la mente 24 ore al giorno.... siamo tutti un pò folli, e tanto diversi, ma comunque ACCOMUNATI, tutti, da quelle due curve, da quel MERAVIGLIOSO sedere con due PU e un top fiammato, da quella graffiante, miagolosa, calda femmina a sei corde...

Età diverse.... Rick potrebbe essere figlio di molti di noi, come pure Crazy... e chissà quanti altri... e molti di noi, la maggior parte, potremmo essere fratelli, colleghi, comunque coetanei... di idee diverse, vite, tendenze, scelte.. ma RIPETO davanti a quelle due curve, davanti alla Les Paul, LA SIGNORA....... eh, Nitro? tu che ne dici?

Dai, Gas, porta anche tu le tue idee, apriti allo scherzo, stacci qui con noi.... certo, miglioriamo il forum - che è a mio modestissimo avviso già IL PIU' BELLO E FREQUENTATO DI TUTTI - partecipiamo con più responsabilità (e anche meno cose buttate un pò li, ve lo dice uno che spesso e volentieri va O.T...!) senza però perdere la voglia di chiacchierare e di fare UMANITA' perchè le passioni sono tali perchè vissute da ESSERI UMANI, quindi comunicate, scambiate, ricordate e assaporate UMANAMENTE!!!

Dai GAS, veramente, amico !!!

Vedi, Klausura è fatto così.... si vede che cerca "un centro di gravità permanente".....

Piuttosto, invece di far pugnette su VOS, HISTORIC, REISSUE et alii..... riprendiamo sane abitudini da MARPIONI GIBSONICI, basta con i foglietti illustrativi, le risposte preconfezionate e i "dicitur".... abbiamo visto che alcune cose si sanno ma ancor di più NO!!

RICERCA EMPIRICA FRATELLI... la prossima settimana APRO a metà un '57 CLASSICe me lo misuro tutto!!!

devo capì.... la mie recente sventura ha interrotto una cosa che il mitico ALNICO aveva suggerito e che si è rivelata una gran ficata.. GIBSONICI, ORSU'!!!!

Noi italiani, scriveremo il primo vero INDEX della Gibson....... CAZZAROLA!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

 

Allora? ....c'è qualcuno in casa?

Possiamo intenderci? Un replica non si rifiuta a nessuno.....o no?

Stiamo parlando di cose che ci piacciono' date=' di passioni, di cose che ci abitano il cuore e la mente 24 ore al giorno.... siamo tutti un pò folli, e tanto diversi, ma comunque ACCOMUNATI, tutti, da quelle due curve, da quel MERAVIGLIOSO sedere con due PU e un top fiammato, da quella graffiante, miagolosa, calda femmina a sei corde...

Età diverse.... Rick potrebbe essere figlio di molti di noi, come pure Crazy... e chissà quanti altri... e molti di noi, la maggior parte, potremmo essere fratelli, colleghi, comunque coetanei... di idee diverse, vite, tendenze, scelte.. ma RIPETO davanti a quelle due curve, davanti alla Les Paul, LA SIGNORA....... eh, Nitro? tu che ne dici?

Dai, Gas, porta anche tu le tue idee, apriti allo scherzo, stacci qui con noi.... certo, miglioriamo il forum - che è a mio modestissimo avviso già IL PIU' BELLO E FREQUENTATO DI TUTTI - partecipiamo con più responsabilità (e anche meno cose buttate un pò li, ve lo dice uno che spesso e volentieri va O.T...!) senza però perdere la voglia di chiacchierare e di fare UMANITA' perchè le passioni sono tali perchè vissute da ESSERI UMANI, quindi comunicate, scambiate, ricordate e assaporate UMANAMENTE!!!

Dai GAS, veramente, amico !!!

Vedi, Klausura è fatto così.... si vede che cerca "un centro di gravità permanente".....

Piuttosto, invece di far pugnette su VOS, HISTORIC, REISSUE et alii..... riprendiamo sane abitudini da MARPIONI GIBSONICI, basta con i foglietti illustrativi, le risposte preconfezionate e i "dicitur".... abbiamo visto che alcune cose si sanno ma ancor di più NO!!

RICERCA EMPIRICA FRATELLI... la prossima settimana APRO a metà un '57 CLASSICe me lo misuro tutto!!!

devo capì.... la mie recente sventura ha interrotto una cosa che il mitico ALNICO aveva suggerito e che si è rivelata una gran ficata.. GIBSONICI, ORSU'!!!!

[b']Noi italiani, scriveremo[/b] il primo vero INDEX della Gibson....... CAZZAROLA!!!!!!

 

 

Scrivere!.....mmmmm, non è per me grazie, al massimo se devo mi fermo a dettare :)

Link to comment
Share on other sites

 

Allora? ....c'è qualcuno in casa?

Possiamo intenderci? Un replica non si rifiuta a nessuno.....o no?

Stiamo parlando di cose che ci piacciono' date=' di passioni, di cose che ci abitano il cuore e la mente 24 ore al giorno.... siamo tutti un pò folli, e tanto diversi, ma comunque ACCOMUNATI, tutti, da quelle due curve, da quel MERAVIGLIOSO sedere con due PU e un top fiammato, da quella graffiante, miagolosa, calda femmina a sei corde...

Età diverse.... Rick potrebbe essere figlio di molti di noi, come pure Crazy... e chissà quanti altri... e molti di noi, la maggior parte, potremmo essere fratelli, colleghi, comunque coetanei... di idee diverse, vite, tendenze, scelte.. ma RIPETO davanti a quelle due curve,[b'] davanti alla Les Paul, LA SIGNORA[/b]....... eh, Nitro? tu che ne dici?

Dai, Gas, porta anche tu le tue idee, apriti allo scherzo, stacci qui con noi.... certo, miglioriamo il forum - che è a mio modestissimo avviso già IL PIU' BELLO E FREQUENTATO DI TUTTI - partecipiamo con più responsabilità (e anche meno cose buttate un pò li, ve lo dice uno che spesso e volentieri va O.T...!) senza però perdere la voglia di chiacchierare e di fare UMANITA' perchè le passioni sono tali perchè vissute da ESSERI UMANI, quindi comunicate, scambiate, ricordate e assaporate UMANAMENTE!!!

Dai GAS, veramente, amico !!!

Vedi, Klausura è fatto così.... si vede che cerca "un centro di gravità permanente".....

Piuttosto, invece di far pugnette su VOS, HISTORIC, REISSUE et alii..... riprendiamo sane abitudini da MARPIONI GIBSONICI, basta con i foglietti illustrativi, le risposte preconfezionate e i "dicitur".... abbiamo visto che alcune cose si sanno ma ancor di più NO!!

RICERCA EMPIRICA FRATELLI... la prossima settimana APRO a metà un '57 CLASSICe me lo misuro tutto!!!

devo capì.... la mie recente sventura ha interrotto una cosa che il mitico ALNICO aveva suggerito e che si è rivelata una gran ficata.. GIBSONICI, ORSU'!!!!

Noi italiani, scriveremo il primo vero INDEX della Gibson....... CAZZAROLA!!!!!!

 

 

 

Mi sento profondamente offeso e discriminato in quanto prossimo possessore di esemplare di Solid Guitar dal settarismo imperante in questo consesso, pertanto mi vedo costretto a.....rimanere iscritto!!!! :-k=P~ =P~

 

=D> parole sante pearly, quoto

Link to comment
Share on other sites

 

Allora? ....c'è qualcuno in casa?

Possiamo intenderci? Un replica non si rifiuta a nessuno.....o no?

Stiamo parlando di cose che ci piacciono' date=' di passioni, di cose che ci abitano il cuore e la mente 24 ore al giorno.... siamo tutti un pò folli, e tanto diversi, ma comunque ACCOMUNATI, tutti, da quelle due curve, da quel MERAVIGLIOSO sedere con due PU e un top fiammato, da quella graffiante, miagolosa, calda femmina a sei corde...

Età diverse.... Rick potrebbe essere figlio di molti di noi, come pure Crazy... e chissà quanti altri... e molti di noi, la maggior parte, potremmo essere fratelli, colleghi, comunque coetanei... di idee diverse, vite, tendenze, scelte.. ma RIPETO davanti a quelle due curve, davanti alla Les Paul, LA SIGNORA....... eh, Nitro? tu che ne dici?

Dai, Gas, porta anche tu le tue idee, apriti allo scherzo, stacci qui con noi.... certo, miglioriamo il forum - che è a mio modestissimo avviso già IL PIU' BELLO E FREQUENTATO DI TUTTI - partecipiamo con più responsabilità (e anche meno cose buttate un pò li, ve lo dice uno che spesso e volentieri va O.T...!) senza però perdere la voglia di chiacchierare e di fare UMANITA' perchè le passioni sono tali perchè vissute da ESSERI UMANI, quindi comunicate, scambiate, ricordate e assaporate UMANAMENTE!!!

Dai GAS, veramente, amico !!!

Vedi, Klausura è fatto così.... si vede che cerca "un centro di gravità permanente".....

Piuttosto, invece di far pugnette su VOS, HISTORIC, REISSUE et alii..... riprendiamo sane abitudini da MARPIONI GIBSONICI, basta con i foglietti illustrativi, le risposte preconfezionate e i "dicitur".... abbiamo visto che alcune cose si sanno ma ancor di più NO!!

RICERCA EMPIRICA FRATELLI... la prossima settimana APRO a metà un '57 CLASSICe me lo misuro tutto!!!

devo capì.... la mie recente sventura ha interrotto una cosa che il mitico ALNICO aveva suggerito e che si è rivelata una gran ficata.. GIBSONICI, ORSU'!!!!

Noi italiani, scriveremo il primo vero INDEX della Gibson....... CAZZAROLA!!!!!!

 

 

Hey là pearly! Grandissimo! grandi parole!=D>

Link to comment
Share on other sites

mi hanno portato dal lab di "Dendrocronologia applicata" i risultati delle analisi di alcuni campioni... tra cui 2 microfustelle 2 stirate dalla ES335 '63 reissue Custom Shop che tengo.. mi ero incuriosito perchè l'ABR opacizzava, metteva la patina foxing.. come pure i coperchietti dei PU..... la verniciatura mandava un odore.....

fratres, incredibile dictu..... una cosa che ritenevo impossibile.... fantascienza pura...... una tavola di massello del '63.....

Cioè...... hanno prodotto una reissue con i fondi di magazzino.... o.k.... ma allora COMMERCIALMENTE, che cavolo di operazione è?

Ho preso la ES330TD di un mio amico, e ho tirato fuori tutto (dalle buche a effe... un delirio... rimette dentro tutto....)

perfino il filo era IDENTICO e CONSUMATO....

Una Gibson ES335 del '63 originale credo VALGA qualcosa, o no? Allora ditemi la differenza.... DISCORSO PRETTAMENTE COMMERCIALE, EH?!

(per Alnico... ti sei dato all'SG? ma quale?)

Link to comment
Share on other sites

mi hanno portato dal lab di "Dendrocronologia applicata" i risultati delle analisi di alcuni campioni... tra cui 2 microfustelle 2 stirate dalla ES335 '63 reissue Custom Shop che tengo.. mi ero incuriosito perchè l'ABR opacizzava' date=' metteva la patina foxing.. come pure i coperchietti dei PU..... la verniciatura mandava un odore.....

fratres, incredibile dictu..... una cosa che ritenevo impossibile.... fantascienza pura...... una tavola di massello del '63.....

Cioè...... hanno prodotto una reissue con i fondi di magazzino.... o.k.... ma allora COMMERCIALMENTE, che cavolo di operazione è?

Ho preso la ES330TD di un mio amico, e ho tirato fuori tutto (dalle buche a effe... un delirio... rimette dentro tutto....)

perfino il filo era IDENTICO e CONSUMATO....

Una Gibson ES335 del '63 originale credo VALGA qualcosa, o no? Allora ditemi la differenza.... DISCORSO PRETTAMENTE COMMERCIALE, EH?!

(per Alnico... ti sei dato all'SG? ma quale?) [/quote']

 

ahahah con i fondi di magazzino...roba da chiodi,in tutti i sensi XD

 

comunque ben tornato e ti quoto su tutto :)

Link to comment
Share on other sites

....(per Alnico... ti sei dato all'SG? ma quale?)

 

Mi ero già dato alla SG, due sono modelli recenti, una è inizio '70 e quella che mi arriva è una Standard 3 PU con tremolo del '69...colore originale Cherry, ma adesso è praticamente natural

Link to comment
Share on other sites

 

Mi ero già dato alla SG' date=' due sono modelli recenti, una è inizio '70 e quella che mi arriva è una Standard 3 PU con tremolo del '69...colore originale Cherry, ma adesso è praticamente natural[/quote']

 

Grande Alnico...i tuoi acquisti mi riempiono di stima e invidia per i tuoi soldi...Hehehe.

Ma le suoni poi tutte ste chitarre? :-({|=

Metti le foto please, così rosicamo tutti!

 

P.s. Cazzo, fica, culo, tette, 'tacci tua.

Link to comment
Share on other sites

 

Grande Alnico...i tuoi acquisti mi riempiono di stima e invidia per i tuoi soldi...Hehehe.

Ma le suoni poi tutte ste chitarre? :-({|=

Metti le foto please' date=' così rosicamo tutti!

 

[b']P.s. Cazzo, fica, culo, tette, 'tacci tua.[/b]

ahahahahahahhahahahahaha bellissimo! ahahahahahahaah=p~ simon mi fai parià in una maniera assurda ahahahah

Comunque a me è un pò difficile che mi fa rosicare, avedo preso la Custom mi sembra di aver preso il mondo xD

Link to comment
Share on other sites

 

Grande Alnico...i tuoi acquisti mi riempiono di stima e invidia per i tuoi soldi...Hehehe.

Ma le suoni poi tutte ste chitarre? :-({|=

Metti le foto please' date=' così rosicamo tutti!

 

P.s. Cazzo, fica, culo, tette, 'tacci tua.[/quote']

 

 

Hey mi hanno messo le stelline su c@zzo e kulo!!! Sono stato censurato...Che robba! Mica lo sapevo!

Link to comment
Share on other sites

 

Grande Alnico...i tuoi acquisti mi riempiono di stima e invidia per i tuoi soldi...Hehehe.

Ma le suoni poi tutte ste chitarre? :-({|=

Metti le foto please' date=' così rosicamo tutti!

 

P.s. Cazzo, fica, culo, tette, 'tacci tua.[/quote']

 

Ogni tanto le suono, se così si può dire.

Non invidiare i miei soldi perchè si chiamano debiti...anzi, avessi saputo del conto del meccanico per la macchina non ci avrei manco pensato a prenderla

Link to comment
Share on other sites

 

Ogni tanto le suono' date=' se così si può dire.

Non invidiare i miei soldi perchè si chiamano debiti...anzi, avessi saputo del conto del meccanico per la macchina non ci avrei manco pensato a prenderla[/quote']

che hai combinato per finre dal meccanico?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...