Jump to content
Gibson Brands Forums

Voglio la Les Paul, mah...


veloce1980

Recommended Posts

 

ma hai esperienza su questa marca laney mi sembra che sia UK come marshall' date=' io ho un 30dxf marshall ma sinceramente abito in appartamento e nn posso alzare troppo, ma se nn alzo nn sento na mazza, mentre il valvolare mi hanno detto che anche a minimo il suono esce na meraviglia rispetto a quello a transistor, che devi alzare e cmq se alzi troppo si caca-sotto!, con poca efficienza nel lungo andare...[/quote']

 

Ciao veloce... sempre detta anche io... e sentita sta cosa... "il valvolare devi tenerlo alto x sfruttarlo a pieno" il transistor suona basso come alto.. anzi... comincia a distorcere molto presto... quindi meglio basso...... ma.. sta cosa va presa un pò con le molle.... PARTIAMO DAL FATTO CHE UN VALVOLARE SUONA MEGLIO ANCHE DA SPENTO DI UN TRANSISTOR...... poi.. passiamo a dire.. che LO SFRUTTI A PIENO... alzandolo.. ma io suono da 6 vite a casa con valvolare... e di transistor o valvestate ne ho avuti.... beh... anche se lo metti a 0,3 il valvolare.. E' VALVOLARE... ed il paragone nn sussiste con il miglior transistor esistente... è meglio una panda... o una ferrari?? Beh.. se la ferrari nn la tiri nn la sfrutti..... E SI... XCHE' SE CI VAI PIANO FA SCHIFO !!!! ahahahah =D>) rende il paragone? +:-@

 

 

ovvio... bisogna sta attenti solo ad ampli fatti male... se prendi un ampli "schifosamente ideato" ... il valvolare o non... fa poca differenza...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 231
  • Created
  • Last Reply

 

Ciao veloce... sempre detta anche io... e sentita sta cosa... "il valvolare devi tenerlo alto x sfruttarlo a pieno" il transistor suona basso come alto.. anzi... comincia a distorcere molto presto... quindi meglio basso...... ma.. sta cosa va presa un pò con le molle.... PARTIAMO DAL FATTO CHE UN VALVOLARE SUONA MEGLIO ANCHE DA SPENTO DI UN TRANSISTOR...... poi.. passiamo a dire.. che LO SFRUTTI A PIENO... alzandolo.. ma io suono da 6 vite a casa con valvolare... e di transistor o valvestate ne ho avuti.... beh... anche se lo metti a 0' date='3 il valvolare.. E' VALVOLARE... ed il paragone nn sussiste con il miglior transistor esistente... è meglio una panda... o una ferrari?? Beh.. se la ferrari nn la tiri nn la sfrutti..... E SI... XCHE' SE CI VAI PIANO FA SCHIFO !!!! ahahahah =D>) rende il paragone? +:-@

 

 

ovvio... bisogna sta attenti solo ad ampli fatti male... se prendi un ampli "schifosamente ideato" ... il valvolare o non... fa poca differenza... [/quote']

Pienamente d'accordo con te Nitro! =D

 

Comunque visto che stai in un appartamente prendi un 15 watt valvolare....forse anche 10watt estai apposto

Link to comment
Share on other sites

Pienamente d'accordo con te Nitro! =D

 

Comunque visto che stai in un appartamente prendi un 15 watt valvolare....forse anche 10watt estai apposto

 

io in appartamento suono con un 100 watt valvolare a volume 0.5...... aaaaaaahahahahahahahahaha=p~ :D =P~ =P~ =P~ =P~

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...