Jump to content
Gibson Brands Forums

Voglio la Les Paul, mah...


veloce1980

Recommended Posts

  • Replies 231
  • Created
  • Last Reply

 

come sono quei cosini? XD

 

 

Alcuni miei amici me ne hanno regalato uno per il compleanno... Non è male, anche se ti consuma la batteria dopo appena 1 oretta che lo suoni.

Lo uso quando sono in camera, anche se la maggior parte delle volte invece che collegarci la chitarra ci attacco l'ipod: come loudspeaker funziona bene bene: e se lo mettete in modalità "OD" gli da' una botta pazzesca e la musica esce senza sfasare nemmeno un po'=p~

Link to comment
Share on other sites

 

Alcuni miei amici me ne hanno regalato uno per il compleanno... Non è male' date=' anche se ti consuma la batteria dopo appena 1 oretta che lo suoni.

Lo uso quando sono in camera, anche se la maggior parte delle volte invece che collegarci la chitarra ci attacco l'ipod: come loudspeaker funziona bene bene: e se lo mettete in modalità "OD" gli da' una botta pazzesca e la musica esce senza sfasare nemmeno un po'=p~ [/quote']

 

funziona con l'iPod????? merda che figata sarebbe, un iPod attaccato a un mini marshall....spaccherebbe di brutto......

 

ma ha solo il pulito o anche il distorto?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Mai visto uno "coso" di questo in vita mia.

non so nemmeno che si fa' date='potrei andarmene per un idea... ma nn saprei...

Forse hai degli effetti, e funziona come una console[/quote']

 

esatto, proprio quello, è una "raccolta" di effetti in pratica e in parole povere :-s

Link to comment
Share on other sites

Ciao Francesco,

io sono di battipaglia (sa) magari se ti serve una mano a cercare qualche gibson io te la posso dare, magari facendoti provare le 2 che ho io. Comunque con la cifra che vuoi spendere orientati su una CUSTOM SHOP usata, magari riesci a prendere un bel pezzo a buon prezzo.

Link to comment
Share on other sites

 

funziona con l'iPod????? merda che figata sarebbe' date=' un iPod attaccato a un mini marshall....spaccherebbe di brutto......

 

ma ha solo il pulito o anche il distorto?[/quote']

 

45 € e ti prendi il mini VOX, lo attacchi al jack e ha l'uscita cuffie e l'ingresso ipod, regolazione bassi alti e gain.....non ti aspettare chissà che come suono ma non è male per esercitarsi a casa +:-@

Link to comment
Share on other sites

Ciao Francesco' date='

io sono di battipaglia (sa) magari se ti serve una mano a cercare qualche gibson io te la posso dare, magari facendoti provare le 2 che ho io. Comunque con la cifra che vuoi spendere orientati su una CUSTOM SHOP usata, magari riesci a prendere un bel pezzo a buon prezzo.[/quote']

 

We we ciao, so dove si trova battipaglia sono di zona +:-@ , ed ho amici suonatori che stanno verso fuorni/salerno , Cmq ho già ordinato una Les Paul Standard 2008.

 

Ciao

 

Francesco

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Finalmente l'odissea é finita...

Ho ricevuto la mia Les Paul std 2008!

 

Volevo dire che è stupenda...dal'altronde è Gibson... =D>

 

Volevo chiederVi, non volendo portarmi dietro l'astuccio rigido molto scomodo per i piccoli spostamente (a mio avviso), mi consigliate qualche buona borsa che non siano le semplici in tela senza imbottitura interna per un minimo di protezione?

 

 

Altra cosa sto facendo suonare la mia LP con un marshall 30dxf, nulla di che ma in appartamento credo che basti ed avanza...anzi aggiungerei... abbonda anche... :- :-({|= :D/ :D/

 

 

Ciao Saluti a Tutti

 

Francesco

Link to comment
Share on other sites

Volevo chiederVi' date=' non volendo portarmi dietro l'astuccio rigido molto scomodo per i piccoli spostamente (a mio avviso), mi consigliate qualche buona borsa che non siano le semplici in tela senza imbottitura interna per un minimo di protezione?[/quote']

Ma tu intendi borse da mettere in spalla? Comunque buone sono le Warwick RockBag sono abbastanza imbottite però comunque non ti danno la potrezione del case originale

Link to comment
Share on other sites

Ma tu intendi borse da mettere in spalla? Comunque buone sono le Warwick RockBag sono abbastanza imbottite però comunque non ti danno la potrezione del case originale

 

Si esatto quelle da spalla!

Lo so che non danno la stessa protezione ma sono molto più comode da trasportare per i piccolissimi viaggi.

 

ho visto un pò in giro ci sono di svariate imbottiture che vanno dai 10 hai 30mm ma di + mi pare di non averne ancora viste.

 

Hai un'idea di prezzo onesto da orientarsi?

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Sui 50-60 euro ce li devi mettere se ne vuoi una bella imbottita

 

Ok, aspetterò altri pareri magari na marca non conosciuta che qualcuno la vuole divulgare magari mi farà economizzare qualche euro...

 

Tu come trasporti le tue chitarre con astuccio rigido?

Link to comment
Share on other sites

 

Ok' date=' aspetterò altri pareri magari na marca non conosciuta che qualcuno la vuole divulgare magari mi farà economizzare qualche euro...

 

Tu come trasporti le tue chitarre con astuccio rigido?[/quote']

Le Epiphone uso una pellecchia della Stefy o la RockBag ma pesa n'accidenti quindi prendo la Stefy ihihihih..... mentre la Gibson la porto con tutto il case....vabbè che è una Custom la mia, ma comunque preferisco portarmela nel suo astuccio

Link to comment
Share on other sites

Io uso esclusivamente le custodie rigide.

Esiste un astuccio Gibson-Baldwin che pesa pochissimo rispetto a quello standard pur essendo rigido e identico come linee, ma è comunque costosetto.

Alternativa è prenderne uno semirigido come quello delle Brian Moore, che venduto come accessorio separato viene sui 100$, ed è eccellente sia come fattura che come protezione.

Il Fender morbido non è male, cosa un pò di meno ma non offre sicuramente le stesse garanzie di protezione del Brian Moore.

Altra cosa: non son tanto le botte che possono fare molto male alla bella addormentata nella sua custodia morbida, quanto una flessione incidentale, e contro questa eventualità solo una custodia rigida può darle la necessaria protezione.

Link to comment
Share on other sites

Io uso esclusivamente le custodie rigide.

Esiste un astuccio Gibson-Baldwin che pesa pochissimo rispetto a quello standard pur essendo rigido e identico come linee' date=' ma è comunque costosetto.

Alternativa è prenderne uno semirigido come quello delle Brian Moore, che venduto come accessorio separato viene sui 100$, ed è eccellente sia come fattura che come protezione.

Il Fender morbido non è male, cosa un pò di meno ma non offre sicuramente le stesse garanzie di protezione del Brian Moore.

Altra cosa: non son tanto le botte che possono fare molto male alla bella addormentata nella sua custodia morbida, quanto una flessione incidentale, e contro questa eventualità solo una custodia rigida può darle la necessaria protezione.[/quote']

 

Vedrò su interces di cosa si tratta... :)

Link to comment
Share on other sites

 

Si esatto quelle da spalla!

Lo so che non danno la stessa protezione ma sono molto più comode da trasportare per i piccolissimi viaggi.

 

ho visto un pò in giro ci sono di svariate imbottiture che vanno dai 10 hai 30mm ma di + mi pare di non averne ancora viste.

 

Hai un'idea di prezzo onesto da orientarsi?

 

Ciao

 

sai vero che ci sono foto in cui queste custodie morbide da spalla si aprono e le varie les paul si procurano graffi, botte profonde e bozze sulla vernice, sul legno del fondo e a volte sul top? :)

Link to comment
Share on other sites

io per forza maggiore ( soldi al momento dell'acquisto ) ho una morbida per la les paul.. beh che dire. la odio.. non vedo l'ora di prendere la rigida... tutte le altre che ho avuto di chitarre sempre trasportate con la custodia rigida.. preferisco essere tranquillo

Link to comment
Share on other sites

io per forza maggiore ( soldi al momento dell'acquisto ) ho una morbida per la les paul.. beh che dire. la odio.. non vedo l'ora di prendere la rigida... tutte le altre che ho avuto di chitarre sempre trasportate con la custodia rigida.. preferisco essere tranquillo

 

e come fate quando viaggiate in aereo?

la mettete sotto con la custodia rigida giusto per curiosità?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...