Jump to content
Gibson Brands Forums

E' un furto? O è un affare?


Alvitus

Recommended Posts

questa è finita ed è sicuramente una truffa: le foto sono di una chitarra autentica ma nessuno ti garantisce che sia quella in vendita (ammesso ne esista una). la prima cosa da fare quando guardi un'inserzione su ebay è guardare il feedback del venditore, ovvero il punteggio tra parentesi dop il nome utente...quella è la garanzia del venditore..meglio ancora se guardi

anche da quanto è iscritto e che non siano fdbk tarocchi..come ad es. 20/30 fdbks in una settimana ottenuti comprando minkiate in download da 0,99 € per alzare il punteggio. in questo caso vedi che ha 4 di fdbk quindi di fisso è un annuncio tarokko :-&

Link to comment
Share on other sites

Dai dai che qua siamo tutti uniti nelle "diversità": ci sono i birbantelli, i dilungoni, i sapientoni, ...

Ma siamo tutti uniti sotto una comune bandiera: l'Italia? No!! La Gibson!!! (beh l'Italia anche, ovvio).

Scusate ma stasera mi sento un po' alterato e sono in vena di scrivere scemenze=p~

Link to comment
Share on other sites

ahhh bravoo..io sono spagnolo e sono profondamente offeso dalla tua affermazione....[-X [-X

 

 

O:) O:) O:) O:)

 

Non sentirti offeso, non ho niente contro gli spagnoli e nemmeno contro le spagnole...in tutti e due modi in cui vuoi interpretarla =P~

Ma credimi che io a prendere una chitarra dalla Spagna non mi fiderei mai, se è per questo poi neanche dall'Italia

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...