Jump to content
Gibson Brands Forums

Tokai Reborn Old


Str1k3r

Recommended Posts

Ciao ragazzi, stavo pensando di (finalmente) comprare la mia prima Les Paul. Siccome ormai i modelli Gib standard mi pare costino un occhio della testa, stavo un po' guardando qualche vecchia replica e mi è caduto l'occhio sulla serie Tokai Reborn Old (anni '80), sono Les Paul valide? Ci spenderei sui 1000 euro circa. Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Se posso permettermi cerca Edwards oppure (meglio) contatta Andrea Vitali MiJHeaven lo trovi facilmente su facebook, è persona serissima, le Tokai sono buone ma Andrea saprebbe consigliarti meglio (e forse risparmi pure).

Infine, se non ti fanno proprio schifo puoi sempre cercarti una Gibson Les Paul Studio (2013-2014) si trovano a prezzi interessantissimi su MM.

 

Ciao e facci sapere

Link to comment
Share on other sites

 

5 hours ago, Tonybenz said:

Se posso permettermi cerca Edwards oppure (meglio) contatta Andrea Vitali MiJHeaven lo trovi facilmente su facebook, è persona serissima, le Tokai sono buone ma Andrea saprebbe consigliarti meglio (e forse risparmi pure).

Infine, se non ti fanno proprio schifo puoi sempre cercarti una Gibson Les Paul Studio (2013-2014) si trovano a prezzi interessantissimi su MM.

 

Ciao e facci sapere

Gli ho scritto su fb, grazie! 
Eh sì onestamente mi fanno un po' schifo ahah, già ho una SG special faded, però per il prossimo acquisto voglio una chitarra che soddisfi anche l'occhio, purtroppo la studio mi sa di chitarra lasciata a metà.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
12 hours ago, Tonybenz said:

Cazzarola una R8, praticamente, bellissima, complimenti

Grazie 🙂 Sì l'R8 è la mia les paul di riferimento (adoro i plain top) e ne volevo una che ci si avvicinasse il più possibile senza spendere un rene. Comunque è una chitarra eccezionale, è del 1980 ma non è stata utilizzata molto, è quasi nuova. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...