Jump to content
Gibson Brands Forums

piccolo crepo su '84 reissue explorer

frantic77

Recommended Posts

ciao ragazzi!vorrei chiedere un Vostro parere!

ho preso sta chitarra 10 giorni fa,nuova!

mi sono accorto ieri che sotto la paletta cé un piccolo crepo!

che comunque é molto difficile vedere!

la foto "esagera" un pochino.

é una cosa da preoccupare secondo Voi?grazie!

crepo2.jpg

sei sicuro che sia gibson originale? in ogni caso se è in garanzia, portala al negozio dove l'hai presa, te la mettono a posto tranquillamente (se hanno un liutaio) oppure se sono presi male te la cambiano... che sfortuna, accidenti!!

sei sicuro che sia gibson originale? in ogni caso se è in garanzia' date=' portala al negozio dove l'hai presa, te la mettono a posto tranquillamente (se hanno un liutaio) oppure se sono presi male te la cambiano... che sfortuna, accidenti!![/quote']

grazie per la tua risposta!si é assolutamente originale! é 1 dei 400!cmq ne ho visti molti con diffetti piu grossi della stessa serie.

ripeto che é quasi invisibile!solo che mi rompe un po!anche perché non sono piu disponibili

la foto della chitarra

84reissue.jpg

ciao ragazzi!vorrei chiedere un Vostro parere!

ho preso sta chitarra 10 giorni fa' date='nuova!

mi sono accorto ieri che sotto la paletta cé un piccolo crepo!

che comunque é molto difficile vedere!

la foto "esagera" un pochino.

é una cosa da preoccupare secondo Voi?grazie!

[img']http://i144.photobucket.com/albums/r179/frantic77b/crepo2.jpg[/img]

più che una crepa a me sembra un pelo preso dentro al trasparente...

cmq non c'è da preoccuparsi, non è una rottura, oltrettutto (se lo fosse) è anche dalla parte meno pericolosa della paletta

• 1 year later...

l'hai riportata al venditore??? alla gibson? parla spiega bene

esatto,visto ke ne aveva altri problermi di rifinitura l ho portata in dietro e mi hanno rimborsato

i soldi.

la maggior parte di questi '84 reissue explorer aveva problemi.

m inkia Rick ti è andata male....ieri volevi comprare la Angus e non la fanno più, oggi avresti comprato l'Explorer di Frantic e l'ha venduta...sei proprio sfigato](*,) non dirmi che hai portato a casa una bella pagella e quindi meriti un premio perchè non ci credo =; :- ...a cinghiate ti prenderei altro che chitarra nuova ah!ah!ah!

esatto' date='visto ke ne aveva altri problermi di rifinitura l ho portata in dietro e mi hanno rimborsato

i soldi.

la maggior parte di questi '84 reissue explorer aveva problemi.[/quote']

sì ne ho viste varie con problemi di finitura!

@ turco: ooooh mi mancava la tua simpatia oggi!!! mi prenderesti a cinghiate? vieni c'ho un bastone di "legno dolce" (vedi i film di Don Camillo) che aspetta le tue gengive

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...