Jump to content
Gibson Brands Forums

Combo valvolare per blues e hard rock


MatteoLP

Recommended Posts

Crazy...non hai ancora capito che Rick da quando è su questo forum (cioè da circa un anno) avrebbe già dovuto comprare:

almeno una cinquantina di chitarre diverse e almeno una ventina di ampli...per non parlare poi di pedali vari...lì si raggiungerebbero numeri da capogiro. alla fine poi non compra un c azzo perchè cmq ha sempre 15 anni appena compiuti' date=' e già ringrazia che ha una Gibson (anche se orribile) =P~ [/quote']

 

oh piantala eh hai rotto

 

@ tornado: non soffiare sul fuoco

Link to comment
Share on other sites

Straquoto ' date=' ma andiamoci piano altrimenti va a finire che lo troviamo su studio aperto con il titolo del TG che recita

[b']"arrestato giovine studente che spacciava erba ai consigli di istituto, arrestao il giovane ha confessato che voleva solo comperarsi una GIbson, ma questa volta bella.

Gli inquirenti una volta accertato il fatto che il giovine era in possesso di una Explorer con battipena in fibra di carbonio, hanno deciso di rilasciarlo .Il giudice lo ha assolto per avere compiuto il fatto in totale balia della disperazione, il giovine ora ha promesso che non spaccerà più tali sostanze e che la sua irrefrenabile GAS verrà sfamata durante un viaggio con tre tappe fisse in regioni Italiane"[/b]

No questa mi è piaciuta troppo però ahahahah è stupenda! Magrai come prima notizia del giorno ihih

Link to comment
Share on other sites

Tornando in topic, un mio fidatissimo amico mi ha consigliato il fender, e di andare in negozio ed abbinarlo a questo doppio OD valvolare, trattasi di BlackStar HT Dual, che in negozio ho trovato a poco meno di 200€:

BlackStar-HTDual.jpg

 

Cosa ne pensate? Il peavey purtroppo non l'ho trovato, il tiny terror non mi piace tanto come suono, e ho provato subito il deville, perché il blues junior doveva ancora arrivare in negozio.

Mi ha consigliato, in extremis, un bel VOX (lui li adora), però diciamo che... sono un po' (ma solo un po'!!) fuori budget!!

Link to comment
Share on other sites

No questa mi è piaciuta troppo però ahahahah è stupenda! Magrai come prima notizia del giorno ihih

 

aggiungi questo "il giovincello, dopo questo, è stato trovato a napoli da un ragazzo che delirava. L'exploreriano è stato trovato facendo riti voodoo stile Hendrix davanti a una les paul custom bianca, in quel momento in fiamme."=p~

 

@ Alnico: zio io non mi scaldo, sto al gioco volentieri e mi piace scherzare, però il turco delle volte esagera +:-@

come lavoro, anche part time, non mi dispiacerebbe comunque commesso in negozio musicale, magaaaaari da Tomassone XD

scherzo però stare vicino a tutte quelle belle chitarre e provarle per ragazzi/e che non le sanno suonare intenti all'acquisto...:-

Link to comment
Share on other sites

Tornando in topic' date=' un mio fidatissimo amico mi ha consigliato il fender, e di andare in negozio ed abbinarlo a questo doppio OD valvolare, trattasi di BlackStar HT Dual, che in negozio ho trovato a poco meno di 200€:

[img']http://www.guitarvillage.co.uk/admin/pages/upload/Effects/Others/BlackStar-HTDual.jpg[/img]

 

Cosa ne pensate? Il peavey purtroppo non l'ho trovato, il tiny terror non mi piace tanto come suono, e ho provato subito il deville, perché il blues junior doveva ancora arrivare in negozio.

Mi ha consigliato, in extremis, un bel VOX (lui li adora), però diciamo che... sono un po' (ma solo un po'!!) fuori budget!!

Non saprei, il Deville è un po moscino per i miei gusti.

Comunque ti posso dire che il Peavy Classic tirato a manetta fa paura

Link to comment
Share on other sites

 

aggiungi questo "il giovincello' date=' dopo questo, è stato trovato a napoli da un ragazzo che delirava. L'exploreriano è stato trovato facendo riti voodoo stile Hendrix davanti a una les paul custom bianca, in quel momento in fiamme."[/b']+:-@

 

E vai ci sto! Ti metto avanti a lei con spirito o benzina e Zippo e lei lì...a terra indifesa e candida com è...poi voglio vedere se hai il fegato di bruciarla veramente!:- =P~

Link to comment
Share on other sites

 

aggiungi questo "il giovincello' date=' dopo questo, è stato trovato a napoli da un ragazzo che delirava. L'exploreriano è stato trovato facendo riti voodoo stile Hendrix davanti a una les paul custom bianca, in quel momento in fiamme."=p~

 

@ Alnico: zio io non mi scaldo, sto al gioco volentieri e mi piace scherzare, però il turco delle volte esagera :-

come lavoro, anche part time, non mi dispiacerebbe comunque commesso in negozio musicale, magaaaaari da Tomassone XD

scherzo però stare vicino a tutte quelle belle chitarre e provarle per ragazzi/e che non le sanno suonare intenti all'acquisto...=P~ [/quote']

 

Rick...non ti arrabbiare..tanto la chitarra resta orribile ah!ah! lo sai che ti vogliamo bene in fondo....+:-@

Link to comment
Share on other sites

 

Rick...non ti arrabbiare..tanto la chitarra resta orribile ah!ah! lo sai che ti vogliamo bene in fondo....=P~

 

l'abito non fa il monaco [-X

 

ok, a te può fare schifo, ma a me piace, è una degli shape che preferisco, e i materiali sono nobili quanto quelli si SG e LP, apparte l'acero per quest'ultima e i segnatasti in madreperla , ma quelli contano ben poco al suono +:-@

 

mogano,palissandro ed ebano, e tanta cattiveria.

 

 

@Crazy: in effetti mi dispiacerebbe un pochino sprecare così una bellezza tale.....

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...