Jump to content
Gibson Brands Forums

Oggetto "Misterioso"


maxtoni2000

Recommended Posts

Salve ragazzi' date=' ho appena comprato l'amplificatore nuovo e insieme mi è arrivato questo oggetto

 

Mi potete spiegare cos'è, come si attacca e come si usa per favore???

Grazie in anticipo!!![/quote']

Ciao Max,

se giri l'amplificatore vedrai 3 buchi in alto. Il jack lo devi collegare al primo buco in alto a destra sotto al quale troverai scritto "foot switch".

Buon divertimento

Link to comment
Share on other sites

Nel caso della tua serie MG-DFX quel pedalino, ovvero footwitch, ti consente di cambiare canale (da distorto a pulito da pulito a distorto) con il tasto Channel mentre il tasto Dfx (che sta per Digital Effect) ti consente di attivare l'effetto da te selezionato in precedenza sul pannello controllo dell'ampli

Link to comment
Share on other sites

Ciao Max,

l'entrata è quella giusta. Probabilmente non hai alzato i potenziometri giusti. Ti spiego....quando vai in cuffia devi prima di tutto abbassare a zero il master (quello a destra) altrimenti il suono esce dal cono poi alzi il potenziometro del volume nella sezione overdrive channel (il sesto da destra) e anche il gain nel clean channel (il primo a sinistra).

Dopo questo, se non si sente nulla, o le cuffie son rotte o è l'entrata che non va.

Prova e fammi sapere

Link to comment
Share on other sites

da un manuale marshall:

 

" funzione FDD (Frequency

Dependant Damping) - una nuova e radicale caratteristica esclusiva della Marshall Amplification che

simula esattamente il modo in cui un amplificatore completamente valvolare interagisce con

l’altoparlante "

Link to comment
Share on other sites

da un manuale marshall:

 

" funzione FDD (Frequency

Dependant Damping) - una nuova e radicale caratteristica esclusiva della Marshall Amplification che

simula esattamente il modo in cui un amplificatore completamente valvolare interagisce con

l’altoparlante "

Ti ringrazio infinitamente!!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...