Jump to content
Gibson Brands Forums

Di che BAND sei???


Agolove

Recommended Posts

Alnico.... ti posso chedere visto che nn sei donna... e tanto lo chiedo anche alle donne.. hihiih... e visto che parli di Peter Rey.. e Gundam.. quanti anni hai?? O_O e già che ci sono il numero di quel liutaio... che mi dicesti tempo fa? :) .. serpentelli.. remember?? ahhahah

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply
Alnico.... ti posso chedere visto che nn sei donna... e tanto lo chiedo anche alle donne.. hihiih... e visto che parli di Peter Rey.. e Gundam.. quanti anni hai?? O_O e già che ci sono il numero di quel liutaio... che mi dicesti tempo fa? :) .. serpentelli.. remember?? ahhahah

 

Boialider! il numero

Per l'età ,credi che per aver visto Gundam alla TV significhi per forza di cose essere giovani, non potrei essere semplicemente un vecchio ma ritardato?

Link to comment
Share on other sites

facciamo ritardatario... lo vedo + appropriato.. se fossi vecchietto... ohh.. nn me fa come le donne è ... hihihih... vabbè curiosità... pressapoco le sò di tutti.. e visto che mi piacciono more.. occhi scuri.. formose al punto giusto... tranqui che qualsiasi età nn ci faccio un pensierino.. ahahahhahaahahhahahah :)))

Link to comment
Share on other sites

facciamo ritardatario... lo vedo + appropriato.. se fossi vecchietto... ohh.. nn me fa come le donne è ... hihihih... vabbè curiosità... pressapoco le sò di tutti.. e visto che mi piacciono more.. occhi scuri.. formose al punto giusto... tranqui che qualsiasi età nn ci faccio un pensierino.. ahahahhahaahahhahahah :)))

 

oi ti ho lasciato un mess su video nostrani!!! ahah

Link to comment
Share on other sites

facciamo ritardatario... lo vedo + appropriato.. se fossi vecchietto... ohh.. nn me fa come le donne è ... hihihih... vabbè curiosità... pressapoco le sò di tutti.. e visto che mi piacciono more.. occhi scuri.. formose al punto giusto... tranqui che qualsiasi età nn ci faccio un pensierino.. ahahahhahaahahhahahah :)))

Muhahahahahah, ti paicerebbe saperlo!

Comunque ho un'anno di meno di quello che pensi

Link to comment
Share on other sites

Be... morirei per suonare con i pink floyd e con i queen (anche se non so se valgono come gruppo attuale in quanto credo siano morti con freddy mercury, benchè Paul Rodgers sia bravissimo a mio parere).

Poi devo confessare che non mi sarebbe dispiaciuto fare quei concertini insieme alla PFM ed il grande maestro De Andrè

Link to comment
Share on other sites

Be... morirei per suonare con i pink floyd e con i queen (anche se non so se valgono come gruppo attuale in quanto credo siano morti con freddy mercury' date=' benchè Paul Rodgers sia bravissimo a mio parere).

Poi devo confessare che non mi sarebbe dispiaciuto fare quei concertini insieme alla PFM ed il grande maestro De Andrè[/quote']

 

va chi si rivede..... mm.. ma sei quello che fa le flessioni te Tia??? ahahahhaahahahahah ... nn mi dir che ho fatto tana libera tutti :) hihihi

Link to comment
Share on other sites

 

Boialider! il numero

Per l'età ' date='credi che per aver visto Gundam alla TV significhi per forza di cose essere giovani, non [b']potrei essere semplicemente un vecchio ma ritardato?[/b]

 

ehm ehm =P~

Link to comment
Share on other sites

...un gruppo del "passato"?.......forse le Mothers of Invention (magari quelle del '73 con Ian Underwood, Jean-Luc Ponty, Ruth Underwood, George Duke)...

..un gruppo del "presente"?.......forse i King Crimson (con Trey Gunn, Pat Mastellotto e Adrian Belew)....

 

Ma non sono proprio sicuro... Forse ..."passato", "presente" e "futuro"... mi divertirei di più con i Rolling Stones.

Link to comment
Share on other sites

Un gruppo del passato senza dubbio i mitici Led Zeppelin (long live rock n'roll!!), chissà che spasso suonare con gli altri tre membri...

 

Un gruppo del presente, ah beh questa è difficile ma mi piacerebbe avere un bel posticino negli Airbourne.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...