Jump to content
Gibson Brands Forums

A QUANTO VENDERE UNA 91 STANDARD?


LEZPAULgirl

Recommended Posts

Ciao Ragazzi vi scrivo perchè vorrei vendere la mia les paul standard , la classica diciamo quella che aveva anche i mitico slash!

 

l'ho usata due volte praticamente , non sapendo suonare ed essendomi stata regalata.. è praticamente intatta.

 

mi chiedevo a quanto potrei venderla.. il numero di serie inizia con 9110...

 

è perfetta e tenuta benissimo...sapete darmi un consiglio? grazie"""!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ragazzi vi scrivo perchè vorrei vendere la mia les paul standard ' date=' la classica diciamo quella che aveva anche i mitico slash!

 

l'ho usata due volte praticamente , non sapendo suonare ed essendomi stata regalata.. è praticamente intatta.

 

mi chiedevo a quanto potrei venderla.. il numero di serie inizia con 9110...

 

è perfetta e tenuta benissimo...sapete darmi un consiglio? grazie"""!!

 

 

[/quote']

Ciao,

 

....mmm, direi che dipende anche dal tipo di top...non potresti mettere foto?

Link to comment
Share on other sites

è un regalo che mi fecero i miei genitori anni fa dopo la mia passione momentanea per la chitarra elettrica...e da piccola viziata non l'ho mai suonata come di deve.

La vendo perchè mi ricorda un brutto priodo e perchè con i soldi vorrei comprarmi attrezzatura video per il mio lavoro. tutto qui..

 

dsc00741jpx.th.jpg

 

dsc00741jpx.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

...c'è Rick che abita non lontano da te...magari a lui interessa =D>

 

cosa vuoi dire, turco???

 

se alludi al fatto che non ho grani in tasca...e sì, ne ho pochi, ci vengono giusto giusto 2 EMG + costo del liutaio ^^

 

e comunque non prenderei una standard se avessi i soldi =D>

Link to comment
Share on other sites

 

cosa vuoi dire' date=' turco???

 

se alludi al fatto che non ho grani in tasca...e sì, ne ho pochi, ci vengono giusto giusto 2 EMG + costo del liutaio ^^

 

e comunque non prenderei una standard se avessi i soldi =D> [/quote']

 

 

..ma dai...strano =P~

Link to comment
Share on other sites

è un regalo che mi fecero i miei genitori anni fa dopo la mia passione momentanea per la chitarra elettrica...e da piccola viziata non l'ho mai suonata come di deve.

La vendo perchè mi ricorda un brutto priodo e perchè con i soldi vorrei comprarmi attrezzatura video per il mio lavoro. tutto qui..

 

dsc00741jpx.th.jpg

 

dsc00741jpx.th.jpg

 

bene, è una cherry sunburst originale (da quel che si vede) con top plain normale....confermo la quotazione sopra indicata

Link to comment
Share on other sites

beh.. la pera è veramente tanto netta.. poca sfumatura e palissandro chiaro.. strano x quell'anno anche se ho una 90 che ce l'ha chiaro... xò direi x quel che si vede intatta.. e vista l'annata 91... da me tanto amata..... :-& io la mia SERIAMENTE... mm.... x 200mila nn la darei via.... hihiihih... xò vabbè.. apparte io che nn son normale.. e visto che ormai è assodato che la 91 non ha i 490-498 ma i pat.n. ... che suonano.... direi che.. si.. 1.500 va bene.. ma giusto x la verniciatura un pò "stile classic" sennò.. io chiederei anche 1.800

Link to comment
Share on other sites

Quoto anche Nitro ... non volevo dirlo, ma effettivamente ho cancellato un secondo prima di postare, il mio commento sulla sfumatura, veramente troppo netta e a pera ( imho chiaramente poi può anche piacere ).

In ogni caso parliamo di un chitarrone, diciamo dai 1600 ai 1800 se immacolata.

Link to comment
Share on other sites

AHHAAHHAH... ECCO.. APPUNTO.... ... HO POSTATO ED HO VISTO ORA.... è 95 CARO LEZPAUL.... l'anno si trova con la prima e quinta cifra.... mi pareva verniciatura da una metà 90 infatti.... ehehehhe.... miii... ma vieniiii ma chi sonooo.. ahgahhahaha

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...