Jump to content
Gibson Brands Forums

A QUANTO VENDERE UNA 91 STANDARD?


LEZPAULgirl

Recommended Posts

ops.... cara LEZPAUL... vista ora la foto... e poi magari se leggevo anche girl.. azz... ehm.. cmq.. è una Standard del 20 Aprile 1995... se smonti i pickup sotto vedrai che c'è un "timbro" con il giorno mese anno... mm.. mi spiace.. xò allora.. i pickup sono diversi.. e... vabbè.. poi son sempre gusti... xò.. forse un 200 in meno..... xò visto che è nuova... tu prova cmq... 1.500 magari ...

 

8 cifre... la prima e la quinta fanno l'anno... la secodna terza e quarta il giorno.. cioè... nel tuo caso... seconda terza e quarta è 110.. quindi.. il 110cimo giorno del 1995 che sarebbe il 20 aprile... le ultime 3 sono un'altra cosa.. ma tanto x la tua non contano.. è x chitarre + vecchiette che vale.. sarebbe la fabbrica dove è stata costruita la bimba :-k

Link to comment
Share on other sites

AHHAAHHAH... ECCO.. APPUNTO.... ... HO POSTATO ED HO VISTO ORA.... è 95 CARO LEZPAUL.... l'anno si trova con la prima e quinta cifra.... mi pareva verniciatura da una metà 90 infatti.... ehehehhe.... miii... ma vieniiii ma chi sonooo.. ahgahhahaha

Mi sembrava strano che era del 91......pensavo che avevo letto male....invece no! Avevo letto bene che era del 95!:-k=D> =D>

Link to comment
Share on other sites

Nitro sei diventato un super esperto complimentoniiii=p~ ..ricorda..si chiamano burstbucker =D> ah!ah!

 

O_O ??? hihihih.. azz.. ehm... mm.. si chiamano burstbuker?? O_o ma che ??? ahahah nn l'ho capita gturcati.. azz... me la spieghi?? O_O

Link to comment
Share on other sites

SI ERO GIA IN PAROLA CON UN RAGAZZO CHE HA ACCETTATO 1400

BEH... GRAZIE A TUTTI COMUNQUE PER I CONSIGLI=d>

 

bene dai... il suo prezzo.. brava brava... azz... sei peggio di Slash...ehm.. Flash...

 

SGBOYYY... ahahahahha... caricaaaa... ahahhahaha.. che teste!! :-k=D>

Link to comment
Share on other sites

 

 

Brava' date=' sono contento....Per festeggiare ti porto a cena? Io sono un SGBOY![/quote']

 

Marpione

 

sei fidanzato dentro e fuori casa =D>

 

comunque benvenuta, finalmente una ragazza !! (spero che tu non scompaia subito, anche se...)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...