Jump to content
Gibson Brands Forums

Sono Pazzo


euge712

Recommended Posts

Oggi demo, in sala di registrazione col gruppo, con la Les Paul e con la SG, e dopo una giornata di riflessione ho deciso di permutare la Les Paul con un'altra Gibson Sg, in quanto con la LP non mi trovo a mio agio.... :(

Ci ho provato in tutti i modi, ma una chitarra deve calzare a pennello, non puoi fartela andare bene..... quindi la vorrei permutare con una Sg Standard (con conguaglio del compratore) o con una Reissue(non disdegno la Angus :P).... secondo voi quanto dovrei chiedere di conguaglio??

Non insultatemi perfavore :P =D>

#-o

Link to comment
Share on other sites

Ciao, perchè insultarti =P~ ? hai ragione, il feeling con una chitarra è assolutamente personale, la Les Paul è un pezzo di storia musicale, ma non necessariamente è una chitarra con cui tutti si trovano a proprio agio, proprio perchè il rapporto con uno strumento è così soggettivo O:)

 

Riguardo all'eventuale conguaglio che potresti chiedere per una Sg standard.....che tipo di modello è la tua Les Paul? Mi sembra che tu non l'abbia specificato....

 

In bocca al lupo per la tua ricerca

Link to comment
Share on other sites

Come ti capisco...Anch'io ho venduto la Les Paul e ho tenuto la SG. Poco feeling con la LP.

Comunque se stai vendendo una standard AA puoi chiedere non meno di 1500 e non più di 1700.

La Angus nuova sta sui 2000 euro ma la puoi cercare usata a 1500, le reissue bene o male stanno li come prezzo, mentre le SG standard sui 1000. Vedi tu...Bau.

Link to comment
Share on other sites

Oggi demo' date=' in sala di registrazione col gruppo, con la Les Paul e con la SG, e dopo una giornata di riflessione ho deciso di permutare la Les Paul con un'altra Gibson Sg, in quanto con la LP non mi trovo a mio agio.... :(

Ci ho provato in tutti i modi, ma una chitarra deve calzare a pennello, non puoi fartela andare bene..... quindi la vorrei permutare con una Sg Standard (con conguaglio del compratore) o con una Reissue(non disdegno la Angus :P).... secondo voi quanto dovrei chiedere di conguaglio??

Non insultatemi perfavore :- =D>

#-o [/quote']

 

No, non sei pazzo, è solo che giustamente preferisci la chitarra che Gibson ha creato per migliorare la Les Paul...+:-@

 

Scherzo, comunque come hai detto la prima cosa è avere feeling e se tu ce l'hai per la SG bingo!

 

Io ti consiglio la '61 reissue, per le cifre dipende da cosa vendi e cosa vuoi

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

mi sono dimenticato di specificare scusate!

La LP è una standard in wine-red del 2005 in perfette condizioni!

Sinceramente vista la difficoltà nel vendere in questo periodo optavo di più per delle permute parziali con delle SG, quindi spero che qualcuno si faccia avanti (messo annuncio sul mercatino) :-

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...