Jump to content
Gibson Brands Forums

cerco les paul dell'epiphone in toscana


light_n_roses

Recommended Posts

  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply
no mi spiace la ho già in casa la cherry !!!

 

Comunque crazy ti volevo chiedere una cosa' date=' ho visto girovagando su dei siti che la standard nera si trova nuova a 299 che è un bel prezzo visto il mercato dell'usato a quanto sta, e poi ho trovato un negozio che vende una custom nera a 350 marchiata come demo, chiamandoli mi è stato detto che è marchiata così perchè è stata usata 2 volte e presenta dei graffi evidenti sul battipenna e una strusciata sul dietro ( tra l'altro il negozio è di napoli ). Ora te che mi consigli una standard nuova a 299 o una custom demo a 350 ?? Onestamente io non volevo sforare il tetto dei 300 visto che i soldi scarseggiano.... ma comunque che differenze sostanziali ci possono essere tra la standard e la custom ? Personalmente credo solo le finiture perchè anche sul sito è scritto che i legni so gli stessi come anche i pick up ...[/quote']

Cambia il tipo di manico che sulle Custom è più ciotto e poi cambia che le Custom pesano di più...comunque andrei sulla standard da 299 euro. Una cosa Light....ma chi è sto negozio di Napoli?

Link to comment
Share on other sites

si intendevo saldature interne !!! Ah comunque le meccaniche ( che comprendono i bischeri che fan girare le corde, non so il nome precisono ) e il ponte sono i medesimi tra standard e custom, cambia solo il colore, metallo per la standard e dorate per la custom poi sono esattamente uguali e su quello sono sicuro per quanto riguarda i potenziometri non so, ma comuqeu le differenze sono marginali. Tra l'altro io l'ho presa la standard in mano diverse volte, pesa una stonfo pure quella, mi par difficile farla ancora più pesante !!

Ah crazy il negozio dovrebbe essere acustica.

Link to comment
Share on other sites

si hanno le grover pure le standard, la standard cherry di mio fratello ha le grover argentate invece che dorate, cambia il colre....è la standard di slash ad avere le meccaniche pacche di plastica...anche se quella me la prenderei per altre cose tipo il colore stupendo, gli alnico pro duo e l'incollatura del manico migliore...

Link to comment
Share on other sites

si intendevo saldature interne !!! Ah comunque le meccaniche ( che comprendono i bischeri che fan girare le corde' date=' non so il nome precisono ) e il ponte sono i medesimi tra standard e custom, cambia solo il colore, metallo per la standard e dorate per la custom poi sono esattamente uguali e su quello sono sicuro per quanto riguarda i potenziometri non so, ma comuqeu le differenze sono marginali. Tra l'altro io l'ho presa la standard in mano diverse volte, pesa una stonfo pure quella, mi par difficile farla ancora più pesante !!

Ah crazy il negozio dovrebbe essere acustica.[/quote']

Ti assicuro le le Custom sono più pesanti delle Standard ne possiedo 2 di Custom xD

Tra l'altro la Gibson Custom pesa ancora di più della Epiphone Ace Frehley quindi tranquillo che può pesare ancora di più! ihihihih....comunque si il negozio è Acustica ho controllato ora sul sito strano che hanno una Custom mal conciata di quella maniera....vabbè....comunque io ti consiglio la Standard anche se prenderei la Custom per il tipo di manico...

Io personalmente mi trovo di più con i manici delle Custom che con quelli delle Standard

Link to comment
Share on other sites

mhm scusa spiegati meglio non ho capito che differenze ci sono tra i tipi di manici...quelleo delle custom è + stretto per caso ? ah ma comunque nel caso li conosci questi del negozio di acustica ? perchè sono indeciso se prenderla da loro o dal negozio "del maso " di cagliari entrami la fanno 299 ....

Link to comment
Share on other sites

mhm scusa spiegati meglio non ho capito che differenze ci sono tra i tipi di manici...quelleo delle custom è + stretto per caso ? ah ma comunque nel caso li conosci questi del negozio di acustica ? perchè sono indeciso se prenderla da loro o dal negozio "del maso " di cagliari entrami la fanno 299 ....

No quello delle standard è più stretto, mentre quello delle Custom è più cicciotto....

Comunque quelli di Acustica mi sanno....e anche troppo bene...ho comprato tutto li, qualsiasi cosa

Link to comment
Share on other sites

emh non ho ben capito il mi sanno.... ...

Mi conoscono molto bene...vorrei dire gli sono rimasto ancora più impresso con la Gibsom Custom ihihihihih xD

Poi con tutte le cose che ho comprato da loro avrò speso sui 5000 euro ihihihih

Comunque questa settimana ci passerò perchè devo prendere i Line 6 Pod Studio e poi voglio sapere a che punto sta la tracolla che la tengo in ordinazione

Link to comment
Share on other sites

Mi conoscono molto bene...vorrei dire gli sono rimasto ancora più impresso con la Gibsom Custom ihihihihih xD

Poi con tutte le cose che ho comprato da loro avrò speso sui 5000 euro ihihihih

Comunque questa settimana ci passerò perchè devo prendere i Line 6 Pod Studio e poi voglio sapere a che punto sta la tracolla che la tengo in ordinazione

 

ma sono gente per bene o no ? perchè sai ora non per parlare male però te le chitarre le hai potute vedere io onestamente mi prendo una cosa a scatola chiusa....cioè in teoria me ne dovrebbero mandare una nuova di pacca inscatolata e via però sai come dite voi a napoli : nessun è fesso !!!

 

 

Ah crazy cmq io per il manico intendo la tastiera, cioè sulla standard la tastierà è più stretta rispetto a quella della custom o è lo spessore del legno di dietro quello che intendevi te ?

Link to comment
Share on other sites

 

ma sono gente per bene o no ? perchè sai ora non per parlare male però te le chitarre le hai potute vedere io onestamente mi prendo una cosa a scatola chiusa....cioè in teoria me ne dovrebbero mandare una nuova di pacca inscatolata e via però sai come dite voi a napoli : nessun è fesso !!!

 

 

Ah crazy cmq io per il manico intendo la tastiera' date=' cioè sulla standard la tastierà è più stretta rispetto a quella della custom o è lo spessore del legno di dietro quello che intendevi te ? [/quote']

 

A me pacchi non me ne sono mai stati fatti, poi li ho sempre visti cortesi e garbati. Poi puoi sempre dire che passa un mio amico a vederla tienitela pronta che gli un occhiata la prova.

Comunque il manico è la parte dietro la tastiera, tra Standard e Custom cambia lo spessore di quella parte

Link to comment
Share on other sites

eh mi sa anche che si possono vedere poco tra di loro ahahah, ho visto sulla mappa che sono a 100 metri l'uno dall'altro ... . Poi tra l'altro il tipo di acustica per farmi lo sconto mi ha chiesto di mandarmi il link di un negozio che la fa di meno e gli ho mandato il li link di centrochitarre vediamo se mi toglie qualcosa ora !!!

Link to comment
Share on other sites

eh mi sa anche che si possono vedere poco tra di loro ahahah' date=' ho visto sulla mappa che sono a 100 metri l'uno dall'altro ... . Poi tra l'altro il tipo di acustica per farmi lo sconto mi ha chiesto di mandarmi il link di un negozio che la fa di meno e gli ho mandato il li link di centrochitarre vediamo se mi toglie qualcosa ora !!![/quote']

100 metri?? Non è che Acustica dista 100 metri da Centro Chitarre...quello lo tiene proprio difronte! ahahahah

Su una strada che è larga a stento 6 metri ihihihihihi....stanno uno difronte all'altro! ihihihihih

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...