Jump to content
Gibson Brands Forums

cerco les paul dell'epiphone in toscana


light_n_roses

Recommended Posts

Infatti il tizio di acustica mi ha risposto per mail che me la mette 280!!! quindi la prenderò da loro ...domani gli mando la mail di conferma... mi scoccia solo i 15 euri di spedizione ma quelli ci sono ovunque non potendola prendere direttamente qua ...

certo strano che in una città come napoli ci siano 2 rivenditori a distanza di 3 metri l'uno dall'altro mentre qua da me ce ne è rimasto uno solo per tutta la toscana....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

si cmq che schifo, ho chiesto se mi facevano il set up prima di spedirla e mi hanno detto che è a pago al massimo gli danno un occhiata...che ladri..cioè da nuove sono insuonabili di solito con le regolazioni di fabbrica...un set up visto che gli e la ho comprata me lo potevano fare...

Link to comment
Share on other sites

si cmq che schifo' date=' ho chiesto se mi facevano il set up prima di spedirla e mi hanno detto che è a pago al massimo gli danno un occhiata...che ladri..cioè da nuove sono insuonabili di solito con le regolazioni di fabbrica...un set up visto che gli e la ho comprata me lo potevano fare...[/quote']

Nessuno ti fa il set-up a gratis con una chitarra da 300 euro.....posso capì na Gibson che sta 1600-1800 ma na Epiphone....poi il liutaio lo paghi apparte mica paghi il negozio per il set-up

Link to comment
Share on other sites

è arrivata stamattina molto molto bella devo dire, comunque sono rimasto sorpreso di vedere che è prodotta in indonesia e non in cina come di solito succede con le epiphone...anzi onestamente non sapevo nemmeno che le facessero in indonesia le epiphone..voi sapete qualcosa ?

Link to comment
Share on other sites

comunque ho controllato e la chitarra è originale...e suona bene ..l'unica pecca è che ha 2 meccaniche difettose...quella del MI basso è estremamente dura e quella del LA ha uno scalino quando la si gira ( deve essere l'ingranaggio spanato), crazy dici che acustica me le cambia senza dovergli rispedire la chitarra indietro ?

Link to comment
Share on other sites

comunque ho controllato e la chitarra è originale...e suona bene ..l'unica pecca è che ha 2 meccaniche difettose...quella del MI basso è estremamente dura e quella del LA ha uno scalino quando la si gira ( deve essere l'ingranaggio spanato)' date=' crazy dici che acustica me le cambia senza dovergli rispedire la chitarra indietro ? [/quote']

Wah e come fai?? Per forza glie la devi mandare se no non te le può sostituire, comunque mandagli una mail e fagli presente di questa cosa. Mannaggia a saperlo passavo te la provavo e vedevo se stava bene.....

Link to comment
Share on other sites

ma guarda credo che nemmeno la avessero in negozio...me la hanno spedita dal magazzino...no vabbè cmq le meccaniche le so cambiare anche da me basta me ne manda 2 sfuse...al massimo gli posso rinviare le mie...

Guarda che il loro magazzino si trova al piano sopra allo "show room" e non penso che te le manda sfuse anche perchè le Grover non si vendono sfuse

Link to comment
Share on other sites

oddio, cioè se c'è una o due greover difettose le devono cambiare tutte e 6 ? mi pare abbastanza stupida come cosa...comuqne gli ho mandato una mail vediamo cosami risponde..se gli ela devo rispedire per 2 meccaniche evito...quando si romperanno ne comprerò 2 sfuse su ebay tipo....

 

Ma apparte scusa una cosa la garanzia epiphone si può avere solo nel negozio dove l'ho comprata o in un qualsiasi centro epiphone ? perchè se me la fanno ovunque la porto a firenze e stop...

Link to comment
Share on other sites

oddio' date=' cioè se c'è una o due greover difettose le devono cambiare tutte e 6 ? mi pare abbastanza stupida come cosa...comuqne gli ho mandato una mail vediamo cosami risponde..se gli ela devo rispedire per 2 meccaniche evito...quando si romperanno ne comprerò 2 sfuse su ebay tipo....

 

Ma apparte scusa una cosa la garanzia epiphone si può avere solo nel negozio dove l'ho comprata o in un qualsiasi centro epiphone ? perchè se me la fanno ovunque la porto a firenze e stop...[/quote']

Per usufruire della garanzia c'è bisogno dello scontrino fiscale e si lo puoi sare solo li disolito quando sono difettosse alcune cose si DOVREBBERO accollare la spedizione

Link to comment
Share on other sites

boh non so cosa fare ha detto che se gli e la rispedisco me la cambia però dovrei spendere per la spedizione di andata...onestamente non mi va tanto di rispedirla perchè la chitarra apparte 2 meccaniche è abbastanza buona e non è detto che l'altra che abbia sia meglio..potrebbe avere qualche altra menata... ma che voi sappiate non c'è proprio modo di trovare 2 grover sfuse ??

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...