Jump to content
Gibson Brands Forums

Gadget Gibson


iFab

Recommended Posts

Quando sono andato all'inaugurazione del Gibson Shop mi hanno gentilmente regalato qualche gadget, così ve ne faccio virtualmente dono postandovi l'immagine.

 

Gancio-portachiavi, polsino con taschina e zip, portaplettri da portachiavi (li uso da anni) della Epiphone.

 

gibsongadget.jpg

Link to comment
Share on other sites

Mi sevirebbe un portachiavi...=D>

 

Facciamo uno scambio? io te lo mando per posta se tu mi fai vedere qualche foto del concerto degli ACDC a Milano al quale - io so - tu sei stato..!!! Ci stai?

Veramente, ne ho diversi di gadget.... io e mio figlio pensavano di andarli a vedere a Madrid questa estate...

Link to comment
Share on other sites

 

Facciamo uno scambio? io te lo mando per posta se tu mi fai vedere qualche foto del concerto degli ACDC a Milano al quale - io so - tu sei stato..!!! Ci stai?

Veramente' date=' ne ho diversi di gadget.... io e mio figlio pensavano di andarli a vedere a Madrid questa estate...

[/quote']

Ma te le mando tutte via Mail, basta chiedere, anche senza scambio con i gadget... anche se farebbero comodo!=D> =D>

Link to comment
Share on other sites

 

.... io e mio figlio pensavano di andarli a vedere a Madrid questa estate...

 

Grande! Anch'io.

Ho provato ad acquistare i biglietti on-line ma non ci riesco...spero non siano finiti!

Fammi sapere se tu li trovi per vie traverse e se vuoi ti terrò aggiornato anch'io.

Sarebbe fico incontrarci all'aereoporto!

Link to comment
Share on other sites

 

Grande! Anch'io.

Ho provato ad acquistare i biglietti on-line ma non ci riesco...spero non siano finiti!

Fammi sapere se tu li trovi per vie traverse e se vuoi ti terrò aggiornato anch'io.

Sarebbe fico incontrarci all'aereoporto!

 

speranze vane muahah

 

guarda su AC/DC italia...tutti sold out i concerti...e io che potevi essere a milano il 21 mannagg' +:-@=P~ :)

Link to comment
Share on other sites