Jump to content
Gibson Brands Forums

Gadget Gibson


iFab

Recommended Posts

Quando sono andato all'inaugurazione del Gibson Shop mi hanno gentilmente regalato qualche gadget, così ve ne faccio virtualmente dono postandovi l'immagine.

 

Gancio-portachiavi, polsino con taschina e zip, portaplettri da portachiavi (li uso da anni) della Epiphone.

 

gibsongadget.jpg

Link to comment
Share on other sites

Mi sevirebbe un portachiavi...=D>

 

Facciamo uno scambio? io te lo mando per posta se tu mi fai vedere qualche foto del concerto degli ACDC a Milano al quale - io so - tu sei stato..!!! Ci stai?

Veramente, ne ho diversi di gadget.... io e mio figlio pensavano di andarli a vedere a Madrid questa estate...

Link to comment
Share on other sites

 

Facciamo uno scambio? io te lo mando per posta se tu mi fai vedere qualche foto del concerto degli ACDC a Milano al quale - io so - tu sei stato..!!! Ci stai?

Veramente' date=' ne ho diversi di gadget.... io e mio figlio pensavano di andarli a vedere a Madrid questa estate...

[/quote']

Ma te le mando tutte via Mail, basta chiedere, anche senza scambio con i gadget... anche se farebbero comodo!=D> =D>

Link to comment
Share on other sites

 

.... io e mio figlio pensavano di andarli a vedere a Madrid questa estate...

 

Grande! Anch'io.

Ho provato ad acquistare i biglietti on-line ma non ci riesco...spero non siano finiti!

Fammi sapere se tu li trovi per vie traverse e se vuoi ti terrò aggiornato anch'io.

Sarebbe fico incontrarci all'aereoporto!

Link to comment
Share on other sites

 

Grande! Anch'io.

Ho provato ad acquistare i biglietti on-line ma non ci riesco...spero non siano finiti!

Fammi sapere se tu li trovi per vie traverse e se vuoi ti terrò aggiornato anch'io.

Sarebbe fico incontrarci all'aereoporto!

 

speranze vane muahah

 

guarda su AC/DC italia...tutti sold out i concerti...e io che potevi essere a milano il 21 mannagg' +:-@=P~ :)

Link to comment
Share on other sites

Grande Simon.... ma l'ha trovati presso un fan club spagnolo di Barcellona..... noi abbiamo dei parenti in Spagna (la famiglia della moglie di un mio cugino, che oltretutto canta in una cover band dei mitici ...!) e glieli ho fatti prendere a loro....

.....però - se vuoi - mi informo? Ne ho presi tre, e l'ho pagati 80 euro l'uno... me pare onesto, o no?

Link to comment
Share on other sites

Grande Simon.... ma l'ha trovati presso un fan club spagnolo di Barcellona..... noi abbiamo dei parenti in Spagna (la famiglia della moglie di un mio cugino' date=' che oltretutto canta in una cover band dei mitici ...!) e glieli ho fatti prendere a loro....

.....però - se vuoi - mi informo? Ne ho presi tre, e l'ho pagati 80 euro l'uno... me pare onesto, o no?

[/quote']

 

Me pare grandioso!!!

Diamoci una punta da qualche parte e ti porto gli 80 euro se ancora bastano.

Saresti gentilissimo ad informarti per me.

Fammi sapere, grazie!

Link to comment
Share on other sites

Allora fratres NOTIZIA DELL'ULTIMO SECONDO - peraltro devo dire già ventilata dal mitico Homer (come lo sapeva? E' un veggente, come tutti i veri ROKKETTARI....!!) - PARE CHE i fratelli Young e co abbiano intenzione di fare UNA DATA, alla fine del tour (dopo il 30 giugno, che dovrebbe essere la chiusura del tour europeo a Glasgow) in ITALY......... propongo l'attivazione di una task force di GIBSONICI ANGUS-SENSIBILI (SIMON contatta i fan club italiani se sanno qualcosa..)

CI sono ancora biglietti per Belgrado (26 maggio), Atene (28 maggio), Lisbona (3 giugno), MAdrid NO, Barcellona (forse, devo sentire), Amsterdam (23 giugno).

MOVEMOSE!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Allora fratres NOTIZIA DELL'ULTIMO SECONDO - peraltro devo dire già ventilata dal mitico Homer (come lo sapeva? E' un veggente' date=' come tutti i veri ROKKETTARI....!!) - PARE CHE i fratelli Young e co abbiano intenzione di fare UNA DATA, alla fine del tour (dopo il 30 giugno, che dovrebbe essere la chiusura del tour europeo a Glasgow) in ITALY......... propongo l'attivazione di una task force di GIBSONICI ANGUS-SENSIBILI (SIMON contatta i fan club italiani se sanno qualcosa..)

CI sono ancora biglietti per Belgrado (26 maggio), Atene (28 maggio), Lisbona (3 giugno), MAdrid NO, Barcellona (forse, devo sentire), Amsterdam (23 giugno).

MOVEMOSE!!!!!

Avevo letto una cosa del genere sul forum ufficiale italiano, si vociferava che i nostri fossero rimasti particolamente stupiti per la calorosità del pubblico italiano e che avessero detto che provabilmente sarebbero tornati a SAN SIRO (80.000 posti!!!!) nel 2010!

Rivivere per la seconda volta il sogno sarebbe fantastico!=D>

Link to comment
Share on other sites

Grazie LO' date=' sto al 35%, grazie ancora !!!!![/quote']

Di niente, piuttosto GRAZIE ANCORA a te per quello che hai detto che farai!...

 

E ricordati come passi per Milano di farmi un fischio! Mi auguro che tu ti sia salvato il mio numero haha...=D>

 

se sei solo al 35% aspetta che ti carichi i video che sono 128 MB!! hahahaha=p~

Link to comment
Share on other sites

ammazza' date=' ma Angus s'è invecchiato!!!!!

TU C'HAI LA FACCIA DA ANGUS!!!!!! [/quote']

Già, è invecchiato un bel po'... ma la tinta lo tiene giovane! hahaha

 

Io? La faccia da Angus?[-o< haha, non me ne sono mai accorto, però una cosa è certa, ho la bocca un bel po' più piccola! Non ho mai visto nessuno con una bocca tipo quella di Ang!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...