gino Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 non avrei mai pensato di emozionarmi così per una nuova chitarra,è la mia prima gibson ,mai avute in vita mia chissà perchè? ho sempre suonato con l'ALTRA, cazzo ma questa mi dà delle emozioni che mi vibra lo stomaco,adesso posso dire: ho una les paul !!! foto :http://img7.imageshack.us/gal.php?g=immagine018m.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario88 Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 Complimenti per l'acquisto gino!!Gran bel pezzo di....... chitarra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince Malagant Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 Molto bella sul serio. Bau! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jumpy Guitar Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 Gino, devi copiare interamente il link "forum" per vederla . Molto bella..very Slash =D> Link to comment Share on other sites More sharing options...
muffinman Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 complimenti:ha un top veramente mozzafiato! suonala e facci sapere le tue impressioni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.