Rick Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 qual'è la vostra preferita?? io voto per la angus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alnico Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 come al solito da te si poteva solo aspettare un sondaggio fatto con il sedere....ma perchè fai sondaggi su cose che non conosci , potevi farlo sulle explorer Comunque ho votato custom visto che le anni '69 con tremolo sono bellissime Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted April 26, 2009 Author Share Posted April 26, 2009 come al solito da te si poteva solo aspettare un sondaggio fatto con il sedere....ma perchè fai sondaggi su cose che non conosci ' date= potevi farlo sulle explorer Comunque ho votato custom visto che le anni '69 con tremolo sono bellissime[/quote] dimmi, che modelli ho tralasciato?? cosa non ho messo??? e poi sulle Explorer dopo chi vota che tutti voi le odiate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
klpanics Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 Io ho votato per la '61, pur possedendo la Angus. Ho avuto anche la Classic Custom GOW, che ho rivenduto perché era costruita con i piedi. Adesso sto proprio cercando una Reissue, ma la voglio nera e almeno di dieci anni fa. La troverò mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alnico Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 dimmi' date=' che modelli ho tralasciato?? cosa non ho messo??? e poi sulle Explorer dopo chi vota che tutti voi le odiate?[/quote'] Guarda ,ad esempio una lista del genere molto generica ma completa SG Standard SG Standard vibrato SG Custom SG Custom vibrato SG Special SG Deluxe SG Junior Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted April 26, 2009 Author Share Posted April 26, 2009 Guarda ' date='ad esempio una lista del genere molto generica ma completa SG Standard [b']= SG Standard[/b] SG Standard vibrato = SG Standard Reissue w/ maestro SG Custom = SG Custom SG Custom vibrato = (rientra nel custom) SG Special = SG Special (faded e non) SG Deluxe = manca... SG Junior = manca... tanto incompleta non è, ma se proprio vuoi lo cancello e lo rifaccio, tanto ci sono pochi voti =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lollo SG Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 Intanto io voto per la 61!:- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario88 Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 qual'è la vostra preferita?? io voto per la angus Grande Rick!!un sondaggio sulle SG!!! Anche se ho la standard preferisco in assoluto la '61... Ps: l'avatar è spettacolare aaaaaahahahahahaha..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrazyTrain87 Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 SG Standard Reissue VOS con Maestro SG Custom VOS con Maestro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lollo SG Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 SG Standard Reissue VOS con MaestroSG Custom VOS con Maestro Anche io avrei votato quella con la maestro, ma da quello che ho sentito crea un po' di problemi con l'intonazione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperGiovane Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 Standaaaaaard!!!!! Rigorosamente ebony :- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sanz92 Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 Ciao a tutti! io ragazzi non posso far altro che votare per la Standard, dato che è la mia prima chitarra seria! è stupendaaaaaaa! E poi anche se sono uno dei pochi a pensarla così, NON MI PIACE PER NIENTE IL BATTIPENNA DELLA 61. Link to comment Share on other sites More sharing options...
klpanics Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 Anch'io preferisco il battipenna della Standard, ma la '61 è un altro pianeta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alnico Posted April 28, 2009 Share Posted April 28, 2009 tanto incompleta non è' date=' ma se proprio vuoi lo cancello e lo rifaccio, tanto ci sono pochi voti =)[/quote'] Hai qualche problema?...a si, l'uso della droga! La SG vibrato è una standard e se fai la distinzione tra standard con vibrato e senza mi sembra d'obbligo fare la differenza tra Custom con vibrato e senza...o no!? Punto 2 - la SG standard Vibrato non è la SG Standard Reissue con maestro , ma è la SG standard con vibrato prodotta già nel '61 fino ad oggi, visto lo spazio ridotto è assurdo metterla come reissue in quanto la reissue non è altro che il rifacimento dei vecchi modelli e lascerebbe escluse le serie non reissue Punto 4 - Magari non lo sai ma la SG Custom è stata prodotta in vari modelli con e senza vibrato in versioni reissue, signature, lite, anniversary, aged, Classic.. etc, quindi la Custom non c'è solo con vibrato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted April 28, 2009 Author Share Posted April 28, 2009 Hai qualche problema?...a si' date=' l'uso della droga! La SG vibrato è una standard e se fai la distinzione tra standard con vibrato e senza mi sembra d'obbligo fare la differenza tra Custom con vibrato e senza...o no!? Punto 2 - la SG standard Vibrato non è la SG Standard Reissue con maestro , ma è la SG standard con vibrato prodotta già nel '61 fino ad oggi, visto lo spazio ridotto è assurdo metterla come reissue in quanto la reissue non è altro che il rifacimento dei vecchi modelli e lascerebbe escluse le serie non reissue Punto 4 - Magari non lo sai ma la SG Custom è stata prodotta in vari modelli con e senza vibrato in versioni reissue, signature, lite, anniversary, aged, Classic.. etc, quindi la Custom non c'è solo con vibrato[/quote'] la custom lo so che c'è anche con stopbar...la cosa delle reissue,signature,lite ecc non la sapevo, mai trovate scritte da nessuna parte (adesso so che esistono...so mi dai anche qualche informazione mi fai un favore,giusto per cultura+:-@ ) PS: dove si trova una standard con vibrato?? la fanno ancora nuova con il maestro?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alnico Posted April 28, 2009 Share Posted April 28, 2009 la custom lo so che c'è anche con stopbar...la cosa delle reissue' date='signature,lite ecc non la sapevo, mai trovate scritte da nessuna parte (adesso so che esistono...so mi dai anche qualche informazione mi fai un favore,giusto per cultura+:-@ ) PS: dove si trova una standard con vibrato?? la fanno ancora nuova con il maestro??[/quote'] Mizziga Rick, attualmente il modello Standar di adesso non prevede vibrato, ma ci sono le Standar Reissue del Custom Shop che li hanno. Quello che voglio dirti è che la Standard è un modello che nasce nel '61 ed attraversando varie modifiche negli anni è arrivato fino a noi. Se volessi fare un sondaggio su queste differenze ne servirebbe uno intero solo per la Standard.'61-'65-'69-'71-'81-etc.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.