Jumpy Guitar Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 un'altra piccola info...dove posso trovare un'immagine come quelle che avete voi per firma con le vostre chitarre dove ci sia l'explorer nera come la mia ? :P complimenti Raiden, molto bell..belll.. be....bel... o, non riesco a dirlo che è bella ma complimenti lo stesso :o =D> Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrazyTrain87 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 ehhh anche a me sembrava più bianca dalle foto di tomassone...ma anche il nome dice CLASSIC WHITE...che indica per tutti i modelli il color crema... in ogni caso imo il colore più bello per l'explorer è nero opaco con la mascherina nero lucida...è spettacolare ! Ne ho vista una da tomassone della epiphone e rende veramente bene !! Avrai visto la Gothic....della Epiphone c'è proprio una serie che si chiama Gothic e sono tutte Nero satinato e battipenna nero lucido Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 Avrai visto la Gothic....della Epiphone c'è proprio una serie che si chiama Gothic e sono tutte Nero satinato e battipenna nero lucido a mio avviso brutte che piegano @ homer;checcredi, c'avevo già pensato da un pezzo :P solo che non so come tagliare perfettamente la lastra metallica dopo Link to comment Share on other sites More sharing options...
RaideN Posted May 11, 2009 Author Share Posted May 11, 2009 a mio avviso brutte che piegano de gustibus XD PS: thx mille fabius :P non ci avevo fatto caso ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.