Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II

Jumpy Guitar

Recommended Posts

• Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

beh normalmente in quasi tutti i forum raggiunte le x mila risposte si chiude il thread e se ne apre uno nuovo per non appesantire il server quando fa la query per aprire l'ultimo messaggio ( dato che deve passare ogni messaggio scritto.. )

..come giustamente suggeriva Nitrodrift e' date=' visto che siamo arrivati a 153 pagine, apro questo nuovo Cafè in franchising.

Per l'occasione offro una birra a tutti (minorenni esclusi) =P~

Oggi ho provato un Mesa Express 5/50.....strabiliante!!!!!=P~=D> =D> [/quote']

brutto stronzo!!!

beh dai, ai minorenni offro una delle mie piantine magiche, fino ai 30anni và, al di sopra poi vengono gli attacchi di cuore =P~

il Mesa è strabiliante sì, con quel che costa +:-@

Ciao raga, rieccoci.

Quanto costa il Mesa, Giampi?

A giugno invece pensavo di darmi il 'buon compleanno' con un bel Fenderone ... ne sono rimasto innamorato.

Cosa pensate: Deville 212 o 410 ... ? Bel dilemma, mi sa che tocca andare da Merula per poterli confrontare insieme, ammesso che li abbia entrambi. Qualcuno di voi li ha potuti comparare?

Bau!

Ciao raga' date=' rieccoci.

A giugno invece pensavo di darmi il 'buon compleanno' con un bel Fenderone ... ne sono rimasto innamorato.

Cosa pensate: Deville 212 o 410 ... ? Bel dilemma, mi sa che tocca andare da Merula per poterli confrontare insieme, ammesso che li abbia entrambi. Qualcuno di voi li ha potuti comparare?

Bau!

[/quote']

...eee..costa molto...il mio amico l'ha pagato usato, ma tenuto benissimo, € 1.250, nuovo credo sia difficile pagarlo meno di € 1.500. mi ha colpito, oltre il clean che è famoso, il crunch rockettaro che riesce ad esprimere già a volumi domestici con la configurazione 5W classe A..devi assolutamente provarlo!!!!!!

...eee..costa molto...il mio amico l'ha pagato usato' date=' ma tenuto benissimo, € 1.250, nuovo credo sia difficile pagarlo meno di € 1.500. mi ha colpito, oltre il clean che è famoso, il crunch rockettaro che riesce ad esprimere già a volumi domestici con la configurazione 5W classe A..devi assolutamente provarlo!!!!!![/quote']

Eh immaginavo che fosse sui 1500 ... provarlo perchè no, ma pensavo di spendere sui 1000 circa, dalle parti del DeVille, insomma.

vi suggerisco gli engl.. costano meno dei mesa e non differiscono di molto come sonorità..

Beh inzomma, mica tanto.....oviamente dipende dal modello però....già l'Engl Thunder 50 nuovo sta 850 euro

e lo Screamer usato i prezzi partono da 750 a 850 euro

Non costano assai meno però.....comunque so amplificatori che ti fanno un buco in petto=p~ (in senso di portafoglio=p~)

Beh inzomma' date=' mica tanto.....oviamente dipende dal modello però....già l'Engl Thunder 50 nuovo sta 850 euro

e lo Screamer usato i prezzi partono da 750 a 850 euro

Non costano assai meno però.....comunque so amplificatori che ti fanno un buco in petto=p~ (in senso di portafoglio=p~)[/quote']

tieni conto che una single rectifier nuova costa 1600 euro circa e usata non la trovi a meno di 1200 ...una dual 2000 e passa euro nuova... le ENGL mediamente sul nuovo costano sempre 500/700 euro in meno... sull'usato risparmi di + perchè si svalutano parecchio... le mesa invece hanno la forza del marchio e usate si svalutano cmq poco.. lo screamer 50 si trova anche usato sui 550/600 euro

Cambiando un po' discorso... nessuno di voi usa il POD ?

io ho il 3.0 e devo dire che è stato uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto !

Ho un marshalino 15W con fdd e il pod riesce a integrargli una distorsione da paura !!

Ciao raga' date=' rieccoci.

Bau!

[/quote']

Provati, il 410 non mi ha entusiasmato mentre il 212 mi è piaciuto subito, sono entrambi da 60watt ,ma i due coni del 212 spingono meglio mentre i 4 coni sciacquano troppo il suono per i miei gusti

cocco998...........ma' date=' hai cancellato il topic sulla tua custom 73 e pickup??:-k ...lo stavo cercando....#-o

:-k [/quote']

Scusa l'ho cancellato per sbaglio #-o possiamo continuare a parlarne qua....tra l'altro volevo chiederti una cosa: oggi quali sono secondo te gli eredi dei mitici PAF?

Scusate se mi intrometto ma avrei una domanda: ma se compro una chitarra in USA o Australia e me la faccio spedire devo pagare qualche tassa extra? Tipo l'IVA? E come?

Grazieeeee :D

dipende da come te lo spediscono.. se ti fai mettere tipo " materiale difettoso " o " materiale promozionale " paghi meno di tassa alla dogana.. in sostanza paghi una percentuale sul valore dell'oggetto..

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...