Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

WOW!! Davvero bella e da quello che ho sentito pure valida! Complimenti!!

 

 

 

Fabio hai creato un clone :-& Rink' date=' è incredibile ma ti preferivo un tempo! Sparavi min.kiate ma almeno erano roba tua[/quote']

 

l'ho scritto apposta, era per dire che confermo ciò che diceva l'altro che l'ha comprato [cool]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Se vi è piaciuto il video di Glen Kuykendall, vi consiglio di guardarvi anche questo video:

 

 

Spiega in 10min il suo equipaggiamento, ed è interessante perché parla di quel gran pezzo di ampli che è il trainwreck, e della sua versatilità, comprato 20 anni fa quando ancora la gente non li conosceva come ampli (stando a come dice lui).

E' stato anche furbo a prendersi la '59 30 anni fa, effettivamente ha ragione nel dire che a quel tempo costavano moolto meno! Come immi, anche a me fa piacere vedere che una chitarra di questo calibro sia nelle mani di uno che ci sa fare e che ha passione in quello che fa. E poi cavolo, guardate com'è tenuta bene ziobillly!!:-

 

PS: nei suoi video parla del suo cd "can you hear it ring?"... Io l'ho comprato sul tubo (10$), c'è qualche canzone carina, qualcun'altra un po' meno (IMO), ma tutte sono orientate su un genere folk/blues, il che non mi dispiace per niente![lol]

 

 

@michele: dimmi tutto, se posso esserti utile in qualche modo:-k ...

Link to comment
Share on other sites

leggendo un tuo post nel topic "Chitarre e PC" ho visto che per registrare e suonare con il PC utilizzi direttamente l'entrata microfonica del computer (senza nessuna interfaccia audio?)...volevo sapere come fai perchè ho tentato di fare la stessa cosa ma non mi è riuscito!(magari è una cavolata, ma io sono incompetente di informatica ed elettronica!)

Link to comment
Share on other sites

leggendo un tuo post nel topic "Chitarre e PC" ho visto che per registrare e suonare con il PC utilizzi direttamente l'entrata microfonica del computer (senza nessuna interfaccia audio?)...volevo sapere come fai perchè ho tentato di fare la stessa cosa ma non mi è riuscito!(magari è una cavolata' date=' ma io sono incompetente di informatica ed elettronica!)[/quote']

 

non è proprio così, comunque ti rispondo in PM[cool]

Link to comment
Share on other sites

Premetto che non ha assolutamente senso, ma perchè la chitarra del gatto di prince è mancina e viene tenuta da destrorso? xD

Comunque volevo dire che forse qualcuno ha avuto l impressione ( forse solo nella mia testa ), che io sia venuto qui per il mio problema della paletta e ora me ne sono andato perchè il problema è apparentemente risolto, invece io vengo qui tutti i giorni, ma avendo pochissima esperienza, non posso far altro che leggere e imparare da voi....

Link to comment
Share on other sites

Premetto che non ha assolutamente senso' date=' ma perchè la chitarra del gatto di prince è mancina e viene tenuta da destrorso? xD[/quote']

 

E' destro ma gli piace Jimi Hendrix. Ho letto sul forum che a suonare Little Wings è veloce come un gatto

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, le Hernie Ball ma hanno salvato la chitarra!!!![blink]

 

Volevo rendervi partecipi (così magari qualcun'altro lo evita) di questo episodio: insomma ieri stavo suonando, squilla il cellulare, mi abbasso per prenderlo e la tracolla si stacca dall'aggancio[crying] fortuna ha voluto che ho avuto un buon riflesso ( ed una buona dose di c u l o) e sono riuscito a prenderla al volo proprio dalle corde....più precisamente dal mi cantino, che ha retto quel giusto da darmi il tempo di farla cadere sulle mie gambe...insomma un bello spavento e nessun danno[biggrin]

 

Un grazie alle HB!!!!!

 

Maledette Tracolle!!!![biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Ragazzi' date=' le [b']Hernie Ball [/b]ma hanno salvato la chitarra!!!!;)

 

Volevo rendervi partecipi (così magari qualcun'altro lo evita) di questo episodio: insomma ieri stavo suonando, squilla il cellulare, mi abbasso per prenderlo e la tracolla si stacca dall'aggancio[crying] fortuna ha voluto che ho avuto un buon riflesso ( ed una buona dose di c u l o) e sono riuscito a prenderla al volo proprio dalle corde....più precisamente dal mi cantino, che ha retto quel giusto da darmi il tempo di farla cadere sulle mie gambe...insomma un bello spavento e nessun danno[biggrin]

 

Un grazie alle HB!!!!!

 

Maledette Tracolle!!!!:D

 

ehm, ERNIE BALL... XDXD

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...