Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
Guest Slash_II
per le meccaniche (rimetto le grover.... sono ottime) vado da tomassone' date=' ma ho visto che per un tailpiece son buoni di chiedermi 60 dollari su certi siti americani e non ho tutti sti soldi da sborsare, contando che anche la lp ha bisogno di leggeri ritocchi.....insomma, si accettano consigli [-o<

 

@ splash: 81 e 60... sono classico io, non mi vanno a genio gli emg con magneti alnico,split,versioni X e madreddio :-k [/quote]

 

rimetti le grover? vuol dire che le hai già, no? cosa monti ora? se devi prenderle per 60€ ti consiglio le sperzel autobloccanti, comunque anche io per gli EMG preferisco i classici ovvero 81 e 85, anche perchè di versioni split mi pare ci sia solo l'89

comunque quoto anche samuel 22 sul fatto che gli EMG facciano suonare le chitarre uguali, indipendentemente dal legno, però, bè, se ci devi fare metal e vuoi una buona (anzi OTTIMA) spinta sono i migliori, secondo me, poi uno con la sua chitarra ci fa quel che vuole, guarda me, ho scoperto che ho la chitarra di un blackster e mi chiedo che se ne fa perchè non riesco a farci del metal

Link to comment
Share on other sites

81 al ponte e' perfetto' date='il 60 non lo consco......io al manico sulle LP avevo l' 89,che sarebbe un 85 splittabile

[/quote']

 

 

il 60 è il tipico da manico,insieme all'85..... Hetfield per esempio [-o<

 

e visto che io voglio farmi una "hetfield signature" homemade....

 

di solito le coppie + usate sono 81-60/81-85, ma penso lo sapessi già :-k/

 

l'89 è quel famigerato EMG all'alnico splittabile? com'è? :-k

Link to comment
Share on other sites

rimetti le grover? vuol dire che le hai già' date=' no? cosa monti ora? se devi prenderle per 60€ ti consiglio le sperzel autobloccanti, comunque anche io per gli EMG preferisco i classici ovvero 81 e 85, anche perchè di versioni split mi pare ci sia solo l'89

comunque quoto anche samuel 22 sul fatto che gli EMG facciano suonare le chitarre uguali, indipendentemente dal legno, però, bè, se ci devi fare metal e vuoi una buona (anzi OTTIMA) spinta sono i migliori, secondo me, poi uno con la sua chitarra ci fa quel che vuole, guarda me, ho scoperto che ho la chitarra di un blackster e mi chiedo che se ne fa perchè non riesco a farci del metal[/quote']

 

io ho le grover, le explorer le hanno di serie (sono le migliori secondo me, tengono benissimo l'accordatura anche facendo bending pesanti) solo che voglio mettere tutto l'hardware nero (e così rispetto i buchi che c'erano prima, con le sperzel autobloccanti probabilmente dovrei modificare i fori)

 

 

PS: Allender non ha un transistor da 10w [-o<

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
io ho le grover' date=' le explorer le hanno di serie (sono le migliori secondo me, tengono benissimo l'accordatura anche facendo bending pesanti) solo che voglio mettere tutto l'hardware nero (e così rispetto i buchi che c'erano prima, con le sperzel autobloccanti probabilmente dovrei modificare i fori)

 

 

PS: Allender non ha un transistor da 10w =P~ [/quote']

 

tu vedi, per fare un buco in + non ci vuole niente e tieni meglio l'accordatura, poi fai come credi, comunque la mia allender non l'ho ancora suonata con l'ampli a casa, dai, quasi quasi l'attacco

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

ci provo, ah però mi viene da chiedere, come posto il file?? non posso registrare video causa non ho la web xD però il file audio si, quindi ditemi qualche sito su cui possa fare l'upload del file per poi farvi sentire direttamente in streaming

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
samuel22 cosa pensi possa mai uscire da un transistor da 10w preso nel pack con la bcrich? =P~

magari fosse stato nel pack bc rich xD io ho preso la bc NT e non c'era il pack per quella quindi l'ho preso a parte xD il mio super EKO!!!

Link to comment
Share on other sites

ci provo' date=' ah però mi viene da chiedere, come posto il file?? non posso registrare video causa non ho la web xD però il file audio si, quindi ditemi qualche sito su cui possa fare l'upload del file per poi farvi sentire direttamente in streaming[/quote']

lo carichi su you tube con un'immagine fissa di sfondo e qui posti il link.....

Link to comment
Share on other sites

samuel22 cosa pensi possa mai uscire da un transistor da 10w preso nel pack con la bcrich? :D

 

eheheh, effettivamente.....=P~

 

Slash_II.........visto che ti sei fatto la costosa PRS è ora di farsi anche un ampli decente! (o per sentirla come si deve vai sempre a scrocco in negozio o dagli altri?) ......anche perchè è come se avessi una mercedes con le ruote sgonfie......non la sfrutti granchè.............understand??

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
un blackstar Ht-5 ( testata + cassa ) da 5w .. a valvole.. 2 canali con footwitch compreso.. c'è pure in versione micro stack ( con 2 casse )

 

ht-5h.jpg

 

BLACKHT5.jpg

 

e il prezzo??

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

non ci riesco a postare il file che ho registrato (uno skifo xD) nitro se hai msn passami il contatto così poi ci pensi tu a postarlo, dato che tra qualche giorno non mi potrò + connettere fino a gennaio

Link to comment
Share on other sites

non ci riesco a postare il file che ho registrato (uno skifo xD) nitro se hai msn passami il contatto così poi ci pensi tu a postarlo' date=' dato che tra qualche giorno [b']non mi potrò + connettere fino a gennaio[/b]

 

 

=P~

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...