Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

FRATELLI GIBSONICI, NON MI ODIATE... RICK, CRAZY E il mitico PRINCE..... STO IMMEZZO AD UN MARE DE CACA......

devo consegnà 14 relazioni, QUATTORDICIIIIOOOO!!!???

 

mi piacerebbe oltre ogni cosa poter passare del tempo con voi, anzi INVITARVI TUTTI A CASA MIA A BERE UNA GUINNESS in graziadeddio... ma sono subbissato!!!

(per RIck, ma che è sta storia? Hai chattato con mio figlio? E quale? Ah sti mascalzoni mica me l'hanno detto.... e che t'hanno detto eh eh???? che t'hanno detto che t'hanno detto, eh eh eh eh ?????

mo li pijo.........

Link to comment
Share on other sites

Per ZIONE ALNICONE: la copula con la Les Paul, per quanto allettante, pone problemi seri nell'oggetto stesso dell'atto COPULATIVO, ner senzo che .... cioè, ma do lo metti? Per i preliminari ci potrei anche stare, le curve ce sò, un certo sex appeal, pure, uno se struscia... attenzione alle meccaniche e alla spalla mancante.. se dovesse conficcà da quarche parte...... però ..poi? uno DEVE SUBBLIMA????

DEVO SUBBLIMA'? FASE ARTIGIANALE? ARTIGIANATO? CINQUE CONTRO UNO? DAVANTI AD UNA SIGNORA?

COME DICONO A NAPOLI.... il pesce in mano......... !!!!!

Link to comment
Share on other sites

FRATELLI GIBSONICI' date=' NON MI ODIATE... RICK, CRAZY E il mitico PRINCE..... STO IMMEZZO AD UN MARE DE CACA......

devo consegnà 14 relazioni, QUATTORDICIIIIOOOO!!!???

 

mi piacerebbe oltre ogni cosa poter passare del tempo con voi, anzi INVITARVI TUTTI A CASA MIA A BERE UNA GUINNESS in graziadeddio... ma sono subbissato!!!

(per RIck, ma che è sta storia? Hai chattato con mio figlio? E quale? Ah sti mascalzoni mica me l'hanno detto.... e che t'hanno detto eh eh???? che t'hanno detto che t'hanno detto, eh eh eh eh ?????

mo li pijo.........

 

 

 

boh ha detto che aveva 14 anni, Federico mi sembra il nome...=D>

 

PS: dai un saltino su msn faccelo che finiamo la discussione

 

PPS: la Guinness va benissimo, c'ho pure la maglietta originale comprata in irlanda =;

Link to comment
Share on other sites

hahaha =D> comunque il sesso non è tutto.......

Crazy....il 20% che hai citato è l'IVA sullo strumento, le spese doganali sono l'insieme di IVA ed altre menate che alla fine sfiorano anche il 30%, mediamente nella mia esperienza sono oscillate dal 22% al 29%

Link to comment
Share on other sites

hahaha =D> comunque il sesso non è tutto.......

Crazy....il 20% che hai citato è l'IVA sullo strumento' date=' le spese doganali sono l'insieme di IVA ed altre menate che alla fine sfiorano anche il 30%, mediamente nella mia esperienza sono oscillate dal 22% al 29%[/quote']

Strano.....:-k a me non ha mai supertao il 20% massimo 22%...... Eppure non faccio ordini....come dire....sempliciotti.

Spesso ordinavo dell'attrezzatura da Hockey ed erano ordini che superavano i 450/500 dollai spese di spedizione escluse e portava e non superava il 22% :-k.... Comunque che la dogana è l'insieme di varie menate questo era chiaro....ad esempio si trova spesso la voce "Oneri"......ma oneri de cosa??+:-@ Bah....:o ](*,) ](*,) ](*,)

Link to comment
Share on other sites

 

preferisco gli ampli alle spalle asdx.gif

Quali? Quei Marshall là? Ma so di Lemmy' date=' sono i suoi signature=p~

 

@ gturcati: è una Gibson Les Paul Custom Classic Antique, però peccato che c'ha montato gli EMG.....scimmiotta un Zakk Wylde quello devi sapere....e sfonnò anche una corda suonando=p~.....se non sbaglio era il La.....oppure il Re:-k :P

 

[img']http://img139.imageshack.us/img139/9797/concertoironmaidenspeci.jpg[/img]

Link to comment
Share on other sites

@ gturcati: è una Gibson Les Paul Custom Classic Antique' date=' però peccache c'ha montato gli EMG.....scimmiotta un Zakk Wylde quello devi sapere....e sfonnò anche una corda suonando=p~.....se non sbaglio era il La.....oppure il Re:-k #-o

 

[img']http://img139.imageshack.us/img139/9797/concertoironmaidenspeci.jpg[/img]

No, è una Gibson Les Paul Custom e basta! =;

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...