Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
Scusa ma non capisco ... se intendi dire che i pot originali danno effetto on-off non sarei tanto daccordo.

 

mmmmmm, non dico on off, ma la caduta di segnale è notevole rispetto ad un logaritmico, poi potrei sbagliarmi, ma la mia sensazione è quella

Link to comment
Share on other sites

@ Immi: Immi domani forse ho la possibilità di provare le Jackson' date=' se sono disponibili in negozio e me le fanno tenere 10 minuti sento un po' come vanno e poi riporto qui ;)[/quote']

Già presa! Il nipotastro è stato appagato! Per due giorni rimane chez moi sotto le mie dita. Ottima fattura e manico vicino ad un '60 Gib, nè più nè meno.

Se la SG è sbilanciata la Kelly e strasuper sbilanciata. Rimane cmq una buona chitarra. Grazie mille Rick per la disponibilità. Domani prova la RR1 bianca d'occasione....è una cannonata ma al ragazzo non piace il bianco....provala e mi dirai =P~

Link to comment
Share on other sites

Già presa! Il nipotastro è stato appagato! Per due giorni rimane chez moi sotto le mie dita. Ottima fattura e manico vicino ad un '60 Gib' date=' nè più nè meno.

Se la SG è sbilanciata la Kelly e strasuper sbilanciata. Rimane cmq una buona chitarra. Grazie mille Rick per la disponibilità. Domani prova la RR1 bianca d'occasione....è una cannonata ma al ragazzo non piace il bianco....provala e mi dirai =P~ [/quote']

 

ah alla fine hai preso la Kelly U.S.A nera? photo? impressioni? ce la vuoi tenere nascosta, eh? eh? =P~

 

(complimenti, speriamo che ci faccia del buon metal ;) )

 

PS: dai però la RR1 bianca con bave gold è bella forte eh .... #-o

Link to comment
Share on other sites

ah alla fine hai preso la Kelly U.S.A nera? photo? impressioni? ce la vuoi tenere nascosta' date=' eh? eh? #-o

 

(complimenti, speriamo che ci faccia del buon metal =P~ )

 

PS: dai però la RR1 bianca con bave gold è bella forte eh .... #-o [/quote']

Sì, la USA nera. Foto no dai, sul foro Gibson una Kelly.....mmmm no! =P~ (te/ve le mando in PM prossimamente)

Impressioni....beh come dicevano gli amici del forum giorni fa ha una tastiera autostradale e scorrevolissimo, curata nei dettagli e bella nervosa (molto cupa rispetto alla KV2 :-k ). La suonabilità....se molli il manico la ritrovi quasi parallela al corpo (sicuramente ci vuole una cinghia che faccia davvero molto attrito sulla spalla). Sai che non è male a parte lo sbilanciamento? Sai cos'è la cosa più frustrante? Me l'han fatta suonare davanti al Wall delle ES.....ozzac! Continuavo a guardare quelle meraviglie mentre suonavo il tavolino storto :-( #-o

No la RR1 è bianca con le strisce nere e floyd rose....provala sul combo mesa e sentirai. Bella bella.

 

Ciao ragazzi grazie di tutto e grazie anche al mitico Sergio T. per la bellissima chiacchierata ;)

Link to comment
Share on other sites

Sì' date=' la USA nera. Foto no dai, sul foro Gibson una Kelly.....mmmm no! '](*,) (te/ve le mando in PM prossimamente)

Impressioni....beh come dicevano gli amici del forum giorni fa ha una tastiera autostradale e scorrevolissimo, curata nei dettagli e bella nervosa (molto cupa rispetto alla KV2 :-k ). La suonabilità....se molli il manico la ritrovi quasi parallela al corpo (sicuramente ci vuole una cinghia che faccia davvero molto attrito sulla spalla). Sai che non è male a parte lo sbilanciamento? Sai cos'è la cosa più frustrante? Me l'han fatta suonare davanti al Wall delle ES.....ozzac! Continuavo a guardare quelle meraviglie mentre suonavo il tavolino storto :-( #-o

No la RR1 è bianca con le strisce nere e floyd rose....provala sul combo mesa e sentirai. Bella bella.

 

Ciao ragazzi grazie di tutto e grazie anche al mitico Sergio T. per la bellissima chiacchierata :)

 

dai però sei un maledetto, sei venuto da Tomassone e non hai detto niente? [-X

 

io dicevo che una RR1 bianca con disegno oro è uno spettacolo ;)

 

la mia explorer è bilanciatissima.... oggi vado in un negozio e dalla via che faccio acquisti se c'è una di queste due chitarrine le provo =P~ (e so già che partirebbe la GAS, ma ahimè, non posso sfogarla :-$ )

Link to comment
Share on other sites

Ho cominciato a divertirmi con le vernici da ragazzino......... pigliavo body SHELBY' date=' MELODY, SCHECTER, MIGHTY MITE, e li verniciavo a morte da mio cugino che faceva e fa ancora il carrozziere........ prima mastice o primer per metallo, poi 6, 8, anche 10 mani di NITRO METALLIZZATA......... quelle chitarre urlavano.....

[/quote']

 

1385998.jpg

 

Bene, se la metti giù così di brutto adesso mi devi dire tutto quello che sai su questo colore (fondi vari, tinta, trasparenti, opacizzanti, fertilizzanti ecc.)!:)

Link to comment
Share on other sites

scusate qualcuno può consigliarmi una pedaliera multieffetto che abbia delle distorsioni decenti?io stavo pensando a un boss gt 6...

 

LAscia perdere il multieffetto..... come dice Drifltonius so sordi buttati .. prova FULLTONE distortion pro....... c a z z o di pedale...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...